Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Beh oddio, costano una cifraOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe versa se non fosse per le spese di spedizione sarebbero un affare..
Commenta
-
-
È tempo di un up calorico?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPeso attuale: 80kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Beh 50 euro non mi sembrano così tanti per un prodotto con i controcazzi. La spedizione mi fa girare però. Comprarli da store italiani cambia nulla perché ci aggiungono loro la spedizione.Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBeh oddio, costano una cifra
Up di abbronzatura sicuramente : culol:Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioÈ tempo di un up calorico?
Non lo so sinceramente. Ora ho cambiato un po' i macro (meno pro, più carbo) e tengo così
Commenta
-
-
Sto ancora abbastanza di merda.
Oggi:
Avena 50g
Caseine 25g
Uva 100g
Pane all'olio 100g
Pollo 200g
Buondì all'albicocca
Whey 25g
Avena 50g
Albume 250g
Noci 2
Broccoli 250g
Salmone 160g
Commenta
-
-
Era il primo in vita mia, e anche l'ultimo.. Almeno aveva la marmellata..Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCol buondì mi cadi proprio in basso, fa cacare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Se vuoi un consiglio ferma gli allenamenti per 72 oreOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono andato dalla guardia medica: altro antibiotico e cortisone.
Commenta
-
-
Il medico ha detto che se non sto male posso riprendere (gli ho chiesto esplicitamenteOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio ferma gli allenamenti per 72 ore
). Casomai riprendo giovedì.
Commenta
-
-
-
Dopo qualche set di lento ho deciso di abbandonarlo definitivamente.
Panca piana 5 5 4 15
Panca inclinata 12 10 10
Piegamenti TC focus petto 2 x 15
Tirate al mento 4 x 10
Alzate laterali Drop Set 2 x 15+12
Skullcrusher 12 12 12 10
Dips tra panche 3 x 15
Commenta
-
-
Cavolo me la sono presa anche io l'influenza, oggi mi fermo purtroppo..non vorrei dovermi fermare anche domani e nei prossimi giorni
Commenta
-
-
Gend non lo senti proprio il lento? Con nessuna versione ti trovi bene (bilanciere, manubri, braccio singolo, in piedi, seduto...)?
Commenta
-
-
Scarico tutto sui tricipiti.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend non lo senti proprio il lento? Con nessuna versione ti trovi bene (bilanciere, manubri, braccio singolo, in piedi, seduto...)?
L'unico che sento "abbastanza" è quello seduto ma non ho lo schienale per farlo ed evito (oltre che appena alzo i pesi diventa impossibile stabilizzare).
Al contrario nelle tirate al mento pensandole come alzate laterali sento molto.
Commenta
-
Commenta