Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E in effetti

    Avevo pensato anche io alle fasce(non so la qualità, ma da mp te le tirano in testa), soprattutto per evitare la mista.


    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Mi link qualcosa sulle myo-reps? Non ho trovato niente di soddisfacente
      Learn the best strategies for becoming the best version of yourself, in less time


      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      E in effetti

      Avevo pensato anche io alle fasce(non so la qualità, ma da mp te le tirano in testa), soprattutto per evitare la mista.
      Più che altro la sbarra larga mi rende difficile restare appeso nelle trazioni.

      Commenta


        Henrik, è il primo risultato... ti sei sforzato

        Sbarra larga intendi tipo fat grip? Leggevo che quelle mp sono un po' lunghe e ci si deve fare qualche giro in più.


        Commenta


          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          Henrik, è il primo risultato... ti sei sforzato


          Pure io ho più difficoltà a fare le trazioni con una sbarra più spessa, sento come se la mano volesse aprirsi continuamente e mollare la presa

          Commenta


            Infatti la mano vuole aprirsi

            Commenta


              Ho provato a fare la ricetta con lo xanatano
              100 ml latte soia
              5 gr xanatano
              10 gr caseine

              Frullato ma non è venuto cosi denso e grande come il tuo, forse devo aumentare la dose delle pro o del latte?
              Comunque è bello soffice
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Ho provato a fare la ricetta con lo xanatano
                100 ml latte soia
                5 gr xanatano
                10 gr caseine

                Frullato ma non è venuto cosi denso e grande come il tuo, forse devo aumentare la dose delle pro o del latte?
                Comunque è bello soffice
                10g caseine? Mi sembrano pochissime.

                Commenta


                  Squat 4 x 6
                  Affondi profondi 3 x 12
                  Rematore Pendlay 5 x 5
                  Trazioni inverse 4 x 8
                  Rematore TC 12 10 10 10
                  Curl bil 12 10 10
                  Curl man MR 2 x 12+5+5+5+5+4

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    10g caseine? Mi sembrano pochissime.
                    Immaginavo, ho voluto inserirle per curiosità e farlo rientrare nei macro, domani o giovedi aumento a 20-25 allora
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Immaginavo, ho voluto inserirle per curiosità e farlo rientrare nei macro, domani o giovedi aumento a 20-25 allora
                      Ora non mi ricordo quanto latte avevo messo, ma le pro erano 40-50g

                      Commenta


                        Io metto 1-1,5g di xantano ogni 100 ml, se aggiungi polveri verrà ancora più denso.
                        Ieri per dire: 400ml latte, 60g whey, 30 cacao amaro, 5g xantano, tic. Quando ho poche kcal faccio solo latte, xant e aroma alla vaniglia.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Io metto 1-1,5g di xantano ogni 100 ml, se aggiungi polveri verrà ancora più denso.
                          Ieri per dire: 400ml latte, 60g whey, 30 cacao amaro, 5g xantano, tic. Quando ho poche kcal faccio solo latte, xant e aroma alla vaniglia.
                          Con una ricetta simile cosa ti viene, una sorta di crema al cioccolato? La usi come spuntino?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Con una ricetta simile cosa ti viene, una sorta di crema al cioccolato? La usi come spuntino?
                            Viene una specie di mousse molto compatta. Poi a seconda del frullatore(io uso il minipimer, col frullatore a fruste non mi viene, fa grumi e rimane liquida) più aria riesci a inglobare più viene spumosa.

                            Diciamo spuntino, ma anche dolce post cena; è la mia carta bonus anti fame
                            Ho provato anche a fare acqua, tic e limoni spremuti... e niente, a volte bisogna avere coraggio


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Viene una specie di mousse molto compatta. Poi a seconda del frullatore(io uso il minipimer, col frullatore a fruste non mi viene, fa grumi e rimane liquida) più aria riesci a inglobare più viene spumosa.

                              Diciamo spuntino, ma anche dolce post cena; è la mia carta bonus anti fame
                              Ho provato anche a fare acqua, tic e limoni spremuti... e niente, a volte bisogna avere coraggio
                              Dai una volta o l'altra provo anche io, devo procurarmi lo xantano. Inoltre come pro ho solo le whey, con le caseine probabilmente ha più senso.

                              Commenta


                                Sono curioso di provare anche io adesso, chissà con la farina d'avena e whey come viene. Lo xantano dove posso trovarlo? Non mi sembra di averlo mai visto nei supermercati.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎