Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Sniffata di oki e poi fai 150 di panca :ahsisi:
    Sniffata di oki e faccio 100 pizze al minuto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Sniffata di oki e faccio 100 pizze al minuto.
      Stai continuando il lavoro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Sniffata di oki e faccio 100 pizze al minuto.
        Tu le fai e io le mangio.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Io come rimedio contro le influenze mi sparavo (alle prime avvisaglie di "malattia" ) 20-30 gr di glutammina per un paio di giorni, e tornavo come nuovo.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            La mia risposta era riferita a quello che aveva detto kalo sul fatto di stare a calorie uguali in normo Come dicevo in normo sto a calorie e macro uguali ogni giorno, in iper invece aumenterò le calorie solo negli ON, ma soltanto per fare una massa più controllata e pulita non per fare una carb cycling. Alla fine è la stessa cosa che facevo in ipo, con la differenza che in massa sto in normo negli OFF e in iper negli ON. Ma anche in ipo differenziavo le calorie e i carbo tra ON e OFF.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Ah ok, bè si on off ci sta anche in massa! pensavo che volevi usare la carb cycling in massa e direi che non va bene..

            Comunque perchè la gluta aiuta a non ammalarsi?
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
              Stai continuando il lavoro?
              Sì, faccio mercoledì e giovedì sera con sveglia alle 6 il giorno dopo

              In pratica oggi sono tornato a casa, ho "cenato", preparato il pranzo per domani e andato a lavoro.

              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Tu le fai e io le mangio.
              Basta che le paghi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Ah ok, bè si on off ci sta anche in massa! pensavo che volevi usare la carb cycling in massa e direi che non va bene..

                Comunque perchè la gluta aiuta a non ammalarsi?
                Non so cosa intendi esattamente con carb cycling, ma la differenza tra giorni ON/OFF è appunto data dai carbo..modifico solo quelli
                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Sì, faccio mercoledì e giovedì sera con sveglia alle 6 il giorno dopo

                In pratica oggi sono tornato a casa, ho "cenato", preparato il pranzo per domani e andato a lavoro.



                Basta che le paghi
                Mica le voglio gratis

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Perché? In normo il peso si mantiene e fare una differenziazione negli OFF vorrebbe dire stare in ipo in quei giorni. In bulking invece differenziare può essere uno dei tanti approcci in base a cosa si vuole fare. Io ad esempio voglio fare una massa controllata in modo da sporcarmi il meno possibile e questo penso sia un buon approccio, fare quindi una iper solo negli ON. Chi vuole fare massa fissa senza preoccuparsi troppo di quanto si sporca userà altri approcci ad esempio.
                  Si può fare la ciclizzazione sia facendo uno shifting calorico sia lasciando inalterata la quota e giocando solo coi macro...

                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Ah ok, bè si on off ci sta anche in massa! pensavo che volevi usare la carb cycling in massa e direi che non va bene..

                  Comunque perchè la gluta aiuta a non ammalarsi?
                  Beh ma anche quando fai una semplice on-off in massa stai ciclizzando, anche se puoi farlo anche in senso più stretto... magari non sparandosi 400g o più di cho e 100 di fat!

                  Gend se non passa domani raddoppia anzi triplica le dosi. Meglio ancora una confezione di tutto al giorno! Ma che hai avuto?


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Gend se non passa domani raddoppia anzi triplica le dosi. Meglio ancora una confezione di tutto al giorno! Ma che hai avuto?
                    Lunedì avevo mal di testa e alla schiena (che per me è sufficiente per dire "mi sto prendendo l'influenza").
                    Ieri passato quasi tutto fino a dopo l'allenamento, la testa e il corpo sono letteralmente crollati: sono dovuto stare a letto due ore perché ero ipersensibile ovunque e poi febbre a 38,4.
                    Stamattina nulla ma è tornata verso le 3/4, tornare dall'uni è stato traumatico: guidando avevo le gambe che tremavano.
                    Ora non sto malissimo, spero sia passata così.

                    Commenta


                      Ah classico caso di astinenza da rpt. [emoji16]
                      Riprenditi[emoji6]


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Si può fare la ciclizzazione sia facendo uno shifting calorico sia lasciando inalterata la quota e giocando solo coi macro...


                        Beh ma anche quando fai una semplice on-off in massa stai ciclizzando, anche se puoi farlo anche in senso più stretto... magari non sparandosi 400g o più di cho e 100 di fat!
                        Si, ma io mi riferivo a quello che hai detto riguardo al fatto che in normo vedi meglio una differenziazione. Perché? Io la vedo meglio in ipo (per non far assopire il corpo sempre sulle stesse calorie) e in massa (se si vuole fare nel modo più lento e controllato possibile, ed evitare così lunghi periodi di ipo in futuro).

                        In che senso in massa "puoi farlo in senso più stretto"? Premetto che io sono per le cose semplici se possibile, in massa quindi aumenterò soltanto di poco le kcal dai cho negli ON e starò in normo negli OFF, fat e pro sempre uguali.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Si, ma io mi riferivo a quello che hai detto riguardo al fatto che in normo vedi meglio una differenziazione. Perché? Io la vedo meglio in ipo (per non far assopire il corpo sempre sulle stesse calorie) e in massa (se si vuole fare nel modo più lento e controllato possibile, ed evitare così lunghi periodi di ipo in futuro).

                          In che senso in massa "puoi farlo in senso più stretto"? Premetto che io sono per le cose semplici se possibile, in massa quindi aumenterò soltanto di poco le kcal dai cho negli ON e starò in normo negli OFF, fat e pro sempre uguali.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Ma l'obiettivo è sempre lo stesso, migliorare la composizione. Nei giorni di allenamento sfrutti una maggiore quantità di carbo, nei giorni off il metabolismo sarà più settato sui grassi. Si possono anche fare giorni a quote e macro diversi, anche se nella settimana rimane normocalorica.
                          Anche in massa niente vieta di alzare i grassi nei giorni in cui non ci si allena o di tenere quote caloriche e di cho più elevate per esempio sui gruppi carenti.


                          Commenta


                            Quindi alla fine si tratta di fare una carb cycling, sempre in un contesto di ricomposizione. Questa già è una cosa da fare, secondo me, se si conosce il proprio TDEE e se la condizione fisica è adatta as una ricomposizione.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Stanotte ho perso un'ora di sonno, continui sbalzi caldo/freddo. Stamattina già meglio, altra Tachipirina.

                              Oggi petto - richiamo spalle - tricipiti. Poi lavoro.

                              Commenta


                                Allenamento non dei migliori.

                                Panca piana 4 x 5 (78)
                                Panca inclinata 12 10 10 8 (22)
                                Lento 4 x 6 (40)
                                Alzate laterali 4 x 10 (12)
                                Dips 4 x 8 (Bw)
                                Skullcrusher 3 x 15 (15)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎