Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    allora perchè le fai? per avere una influenza del "5%, forse meno..."? E influenza...in "meglio" o in "peggio"? Boh...io non capisco proprio questo enorme problema-non problema che stai creando
    Ma infatti non c'è un motivo, avrei potuto benissimo non farle. E non mi sto facendo nessun problema io

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Assumendo allora come postulato:

      Tutti i cigni sono bianchi. Deduco che alcuni siano bianchi.

      Alcuni cigni sono bianchi. Induco che tutti i cigni sono bianchi. <-- Errore

      Comunque non volevo scatenare un dibattito logico/filosofico
      Ah... ma se continui, lo fai. E invece di continuare dovresti leggere con molta attenzione

      Ancora non hai capito che la condizione affinché si abbia una inferenza deduttiva non sta nel carattere di realtà della premessa, che può essere un postulato o anche no. Quindi, che sia postulato o meno (tra l'altro un postulato deve avere la caratteristica di essere indimostrabile, e non quella di non essere dimostrato: ergo quello non è un postulato, anche perché non è vero), un ragionamento può essere deduttivo, e lo è – se lo è – per altri motivi.

      Conosci solo Aristotele?
      Beh... anche lui avrebbe da ridire sulla validità dei ragionamenti deduttivi. Vedi Analitici Primi e Secondi. Ma non solo.

      Commenta


        Io ricordo solo il quadrato logico, questo non vuol dire che conosco solo lui

        Commenta


          Macro di oggi, più o meno: 1605kcal - 75c - 180p - 65f

          Voglia di grassi che sono riuscito ad arginare per fortuna

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Macro di oggi, più o meno: 1605kcal - 75c - 180p - 65f
            Se ti interessa "sapere la mia" ... la divisione tra carbo e fat oggi è bruttissima . Le pro quante sono nobili?
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Toglici 10g di pro di broccoli e frutta secca..

              Dei carbo 55g sono da frutta, il resto da frutta secca, albume e fibra.

              Per lo split ultimamente è sempre così nei rest e non sento per niente la fame, anzi

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Toglici 10g di pro di broccoli e frutta secca..
                Cioè tu sei in IF e ti trovi 10gr di pro tra broccoli e frutta secca ? cioè hai preso UNA mandorla , l'hai guardata come Homer guarda la ciambella , l'hai divisa in 10 parti e ne hai mangiata una di quelle ?
                Maron ... e mangia sta cavolo di frutta secca come si deve (quantità)

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Dei carbo 55g sono da frutta, il resto da frutta secca, albume e fibra.

                Per lo split ultimamente è sempre così nei rest e non sento per niente la fame, anzi
                Ma sbaglio o tu devi (dovresti) mangiar in un determinato modo per un fattore estetico e non per non sentir la fame?
                Quella divisione , conteggiando anche 55 carbo DA FRUTTA , è pessima (il doppio di prima)
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  In realtà erano una trentina le mandorle

                  La vedi così male la frutta? Se non la mangio nei rest non la mangio proprio più :|

                  Se così non ho fame e riesco ad attenermi meglio alla dieta, allora l'estetica ne giova

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Se così non ho fame e riesco ad attenermi meglio alla dieta, allora l'estetica ne giova


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    In realtà erano una trentina le mandorle
                    Vabbè va ti sei salvato

                    La vedi così male la frutta? Se non la mangio nei rest non la mangio proprio più :|
                    Scherzi ? la frutta è una delle pochissime cose "sane" rimaste in questo mondo malato (anche se non come una volta bla bla bla).
                    Io stesso la mangio ma preferisco accostarla ad amidi (e quindi continuare con i carbo) che non avvicinarla ai grassi infatti la frutta è presente nel giorno ON
                    Se proprio non vuoi avvicinarla agli amidi puoi mangiarla in un momento del giorno ON e dopo mangiare gli amidi (lo faccio io nella WD e tu sei in IF , il tempo c è)
                    Last edited by Unknown; 22-07-2015, 21:34:11.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Che elevato livello culturale in sto thread...

                      Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Mm perché lontano dai grassi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Che elevato livello culturale in sto thread...
                          ci sono io che butto giù tutte le medie
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Che elevato livello culturale in sto thread...

                            Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                            Potrebbe aumentare ancora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              ci sono io che butto giù tutte le medie
                              ...e io
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Mm perché lontano dai grassi?
                                A me creano "brutte" reazioni (o peggiori di zuccheri+amidi) ma c è un ragionamento di fondo che "noi" applichiamo = Carbo ON , Grassi OFF
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎