Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Gend vedendo i carichi direi che anche per questo allenamento ti sei focalizzato sulla tensione continua e la contrazione di picco, giusto? C'è qualche motivazione legata all'alimentazione attuale per la scelta di questo tipo di lavoro o semplicemente vuoi dare stimoli diversi al corpo?
    Recuperi tutti di 60 sec eccetto la panca (80-90). Come dici tu focus sulla tensione e contrazione, negative abbastanza lente, concentriche molto controllate. Nuovi stimoli e alzare il volume di allenamento in vista del prossimo bulk. Ovviamente i giorni stregth saranno dedicati alla "forza".

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Recuperi tutti di 60 sec eccetto la panca (80-90). Come dici tu focus sulla tensione e contrazione, negative abbastanza lente, concentriche molto controllate. Nuovi stimoli e alzare il volume di allenamento in vista del prossimo bulk. Ovviamente i giorni stregth saranno dedicati alla "forza".
      Non sono abituato a leggere workout tuoi simili lo dico in senso buono, mi sembra che nell'ultimo anno tu sia diventato "meno rigido" riguardo l'approccio all'allenamento, ti sei un po' aperto verso nuovi metodi e anche riguardo al volume hai aumentato un po'.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Non sono abituato a leggere workout tuoi simili lo dico in senso buono, mi sembra che nell'ultimo anno tu sia diventato "meno rigido" riguardo l'approccio all'allenamento, ti sei un po' aperto verso nuovi metodi e anche riguardo al volume hai aumentato un po'.
        Quoto venk
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Ho anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Ho anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )
            Quando ci si fanno troppe "pare" su cosa prendere quando cenare fuori finisce cosi
            Tutto buono però immagino

            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Ho anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )
              e la madonna!! manco se non mangio tutto il giorno riuscirei ahah

              una domanda, se si cambia allenamento e si diminuisce il volume generale dei wo è probabile che si perda sia muscolo e principalmente definizione?
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Non contento di tutto ciò poi ho raggiunto l'apice dell'ingordigia: una pallina di cocco, una di limone, una di pesca, due di fragola.

                Vene ovunque e addome visibile. Per ora

                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Quando ci si fanno troppe "pare" su cosa prendere quando cenare fuori finisce cosi
                Tutto buono però immagino
                Beh, pane + patate + tagliata era tutto compreso nel mio piatto. La mezza pizza della mia morosa

                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                e la madonna!! manco se non mangio tutto il giorno riuscirei ahah

                una domanda, se si cambia allenamento e si diminuisce il volume generale dei wo è probabile che si perda sia muscolo e principalmente definizione?
                Te l'avevo già detto che il mio stomaco non ha limiti. Probabilmente per altre due settimane non sgarro neanche di un grammo.

                Sicuramente hai meno "pump" a freddo e ti sembra di perdere massa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Te l'avevo già detto che il mio stomaco non ha limiti. Probabilmente per altre due settimane non sgarro neanche di un grammo.

                  Sicuramente hai meno "pump" a freddo e ti sembra di perdere massa.
                  Si ma non pensavo che avevi un buco dello stomaco cosi grande ahah

                  Comunque si in effetti da freddo sembro piu "sgonfio" e meno definito.. ho abbassato le kcal e quindi ho abbassato anche i carichi di lavoro.. la massa magari non l'ho persa ma stranamente mi vedo meno definito.. bho! sono indeciso se tornare a wo precedenti per ste ultime mie due settimane prima della pausa che farò o se continuare..

                  O magari è la dieta che è rimasta uguale negli alimenti ma ho diminutito le kcal, abbassando anche le proteine (dato che le tenevo decisamente alte).

                  Non so se provare a diminuire ancora le kcal o se tornare ai wo precedenti e vedere come reagisce il fisico e se dimagrisco piu velocemente.. giusto per capire da cosa è dovuto e sperimentare un po, tu che dici?
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Si ma non pensavo che avevi un buco dello stomaco cosi grande ahah

                    Comunque si in effetti da freddo sembro piu "sgonfio" e meno definito.. ho abbassato le kcal e quindi ho abbassato anche i carichi di lavoro.. la massa magari non l'ho persa ma stranamente mi vedo meno definito.. bho! sono indeciso se tornare a wo precedenti per ste ultime mie due settimane prima della pausa che farò o se continuare..

                    O magari è la dieta che è rimasta uguale negli alimenti ma ho diminutito le kcal, abbassando anche le proteine (dato che le tenevo decisamente alte).

                    Non so se provare a diminuire ancora le kcal o se tornare ai wo precedenti e vedere come reagisce il fisico e se dimagrisco piu velocemente.. giusto per capire da cosa è dovuto e sperimentare un po, tu che dici?
                    È normale che ti sgonfi, io questa settimana ho ripreso volume (fisico) ma solo perché tengo un volume più alto presumo.

                    Stamattina mi sono svegliato bene, nessun gonfiore o cose varie: peso 78, quindi +0,6 rispetto a ieri. Non male considerando l'alimentazione che ho avuto: oltre 2500kcal, oltre 50g di zucchero, 50g nutchoc, sale incontrollato.

                    Commenta


                      Nuovo setup alimentare: media settimanale a 1800.

                      A: 1800 (dorso+spalle volume) [160c - 200p - 40f]
                      B: 2200 (petto+braccia volume) [235c - 225p - 40f]
                      x: 1505 [50c - 180p - 65f]
                      C: 1800 (gambe) [160c - 200p - 40f]
                      D: 2200 (upper forza) [235c - 225p - 40f]
                      x: 1505 [50c - 180p - 65f]
                      x: 1505 [50c - 180p - 65f]

                      Per questa settimana nei giorni B e D farò uso di latte scremato (500ml a giorno) così valuto gli effetti: se non ho problemi lo reintroduco.
                      Nei giorni B e D valuterò se tenere l'apporto proteico così o ridurlo a 200 in favore dei carbo.

                      Commenta


                        Perchè tutte quelle pro nei giorni a 2200? Non potresti tenerle sempre sui 180/200 e spostare la differenza sui carboidrati?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Perchè tutte quelle pro nei giorni a 2200? Non potresti tenerle sempre sui 180/200 e spostare la differenza sui carboidrati?
                          Non sono tanti 260 venendo già da un giorno a 160?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Non sono tanti 260 venendo già da un giorno a 160?
                            Secondo me no.. per sicurezza mettine buona parte post-wo ma questa è una cosa che già fai. Questo è quello che farei io comunque eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                              Perchè tutte quelle pro nei giorni a 2200? Non potresti tenerle sempre sui 180/200 e spostare la differenza sui carboidrati?
                              quoto, nei giorni di ricarica di solito si abbassa le proteine a fare dei carboidrati.. anche per una questione di assorbimento.. piuttosto tienile piu alte nel giorno off abbassando i grassi
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Secondo me no.. per sicurezza mettine buona parte post-wo ma questa è una cosa che già fai. Questo è quello che farei io comunque eh
                                Di solito mi alleno al mattino, per cui sarebbe 110 post, 80 spuntino, 70 cena.
                                Martedì invece credo di mangiare fuori (pizza) per cui potrei fare un 40 - 50 - 150 (tolgo 25g di carbo per far posto ai grassi.. maledetti formaggi ).

                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                quoto, nei giorni di ricarica di solito si abbassa le proteine a fare dei carboidrati.. anche per una questione di assorbimento.. piuttosto tienile piu alte nel giorno off abbassando i grassi
                                Devo tenere una media di almeno 50g a settimana altrimenti mi fotto tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎