Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioè, solo pomodoro? Dio mio, Gend, c'è meno disagio nel portarsi il tupperware riso e pollo da casa


    Commenta


      Pure io che sono semi-intollerante al lattosio la prendo sempre con la mozzarella

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Va bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni

        Intanto aggiorno con l'allenamento di stamani, umidità allucinante.

        Panca inclinata 8 8 6 6 (60)
        Panca piana manubri 4 x 8 (22)
        Croci panca inclinata 3 x 15 (8)
        Curl ez 12 12 10 10 (27)
        Curl manubri 4 x 10 (12)
        Dips 4 x 12 (Bw)
        Estensioni dietro la nuca 3 x 12 (15)

        Commenta


          semi-intollerante al lattosio e vuoi farti problemi per 2g manco? sarò che sono campano, ma la pizza senza mozzarella non la concepisco, a meno che non sia marinara/napoletana. C'è una pizzeria che dalle mie parti la fa con la bresaola "fitness" si chiama, che disagio

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Va bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni
          la tentazione è fortissima

          Commenta


            Io la chiamo "pizza funzionale" già un'altra volta l'ho presa e lo trovata buona, non diventa secca immangiabile.

            Commenta


              Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola.
              Questo più Pokèmon-Go e si va a sreppare Dario.
              Già immagino la pasta croccante, il pomodoro scondito e la bresaola rinsecchita, mmmmh, che invidia!
              Seriamente, io preferirei prendere altro, anche un panino per dire o un secondo, ma insomma, se piace a te...


              Commenta


                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                Questo più Pokèmon-Go e si va a sreppare Dario.
                Già immagino la pasta croccante, il pomodoro scondito e la bresaola rinsecchita, mmmmh, che invidia!
                Seriamente, io preferirei prendere altro, anche un panino per dire o un secondo, ma insomma, se piace a te...
                Non credo andremo al ristorante, pizza d'asporto e mangiamo da me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  semi-intollerante al lattosio e vuoi farti problemi per 2g manco? sarò che sono campano, ma la pizza senza mozzarella non la concepisco, a meno che non sia marinara/napoletana. C'è una pizzeria che dalle mie parti la fa con la bresaola "fitness" si chiama, che disagio
                  Sono campano anche io, ma ti assicuro che dopo la pizza ogni tanto capita di passare la nottata in bagno a causa della mozzarella... però come si dice, no pain no gain Sempre e comunque con la mozzarella di bufala

                  Commenta


                    Abbiamo cambiato idea, andiamo in un ristorante: lei prenderà una pizza, io tagliata

                    È pure arrivata nutchoc: che dire, deliziosa. Il gusto è quello di cioccolato fondente, amara al punto giusto. Molto, molto densa, rimane attaccata al cucchiaio e non si spalma.
                    Ovviamente ne ho mangiati 50g ma almeno ho raggiunto il quantitativo di fibre giornaliero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Abbiamo cambiato idea, andiamo in un ristorante: lei prenderà una pizza, io tagliata

                      È pure arrivata nutchoc: che dire, deliziosa. Il gusto è quello di cioccolato fondente, amara al punto giusto. Molto, molto densa, rimane attaccata al cucchiaio e non si spalma.
                      Ovviamente ne ho mangiati 50g ma almeno ho raggiunto il quantitativo di fibre giornaliero
                      potrebbe essere un buon modo per raggiungere la quota.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere un buon modo per raggiungere la quota.
                        Non so quanto sia un "buon" modo, sicuramente gustoso
                        Oggi carbo solo da yogurt greco, gallette, pasta: pochissime fibre, era l'unico modo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Sono campano anche io, ma ti assicuro che dopo la pizza ogni tanto capita di passare la nottata in bagno a causa della mozzarella... però come si dice, no pain no gain Sempre e comunque con la mozzarella di bufala
                          ahh avevo letto la prendo sempre senza mozzarella allora ti cancello dalla lista nera

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Non so quanto sia un "buon" modo, sicuramente gustoso
                            Oggi carbo solo da yogurt greco, gallette, pasta: pochissime fibre, era l'unico modo.
                            Dovevo mettere buono tra virgolette infatti

                            Commenta


                              Stanno comparendo doms da ieri: centro dorso, lombari, addome, intercostali.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Va bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni

                                Intanto aggiorno con l'allenamento di stamani, umidità allucinante.

                                Panca inclinata 8 8 6 6 (60)
                                Panca piana manubri 4 x 8 (22)
                                Croci panca inclinata 3 x 15 (8)
                                Curl ez 12 12 10 10 (27)
                                Curl manubri 4 x 10 (12)
                                Dips 4 x 12 (Bw)
                                Estensioni dietro la nuca 3 x 12 (15)
                                Gend vedendo i carichi direi che anche per questo allenamento ti sei focalizzato sulla tensione continua e la contrazione di picco, giusto? C'è qualche motivazione legata all'alimentazione attuale per la scelta di questo tipo di lavoro o semplicemente vuoi dare stimoli diversi al corpo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎