Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh nel senso che non sono quelle "classiche", non facciamo i pignoli

    Comunque il range che io utilizzo nel giorno di forza nell'upper va dalle 2 alle 5 ripetizioni con serie dalle 2 alle 5.. solo ultimamente sono passato in alcuni esercizi a 6 ripetizioni.. ma ho notato che con ripetizioni piu basse è meglio, infondo è un giorno di forza non di ipertrofia.

    Si puoi fare anche a rotazione, se ti piace.. a me no, ma sono pareri personali
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      eh nel senso che non sono quelle "classiche", non facciamo i pignoli

      Comunque il range che io utilizzo nel giorno di forza nell'upper va dalle 2 alle 5 ripetizioni con serie dalle 2 alle 5.. solo ultimamente sono passato in alcuni esercizi a 6 ripetizioni.. ma ho notato che con ripetizioni piu basse è meglio, infondo è un giorno di forza non di ipertrofia.

      Si puoi fare anche a rotazione, se ti piace.. a me no, ma sono pareri personali
      Non ho mai lavorato sotto le tre rip in vita mia a parte gli stacchi.

      Ho appena compilato il coupon dei premi carta Regina e per un mese ho ristoranti a metà prezzo

      Commenta


        eh nel senso che non sono quelle "classiche", non facciamo i pignoli

        Comunque il range che io utilizzo nel giorno di forza nell'upper va dalle 2 alle 5 ripetizioni con serie dalle 2 alle 5.. solo ultimamente sono passato in alcuni esercizi a 6 ripetizioni.. ma ho notato che con ripetizioni piu basse è meglio, infondo è un giorno di forza non di ipertrofia.

        Si puoi fare anche a rotazione, se ti piace.. a me no, ma sono pareri personali
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Oggi chiuso a 1500.

          Per arrivare alla quota, visto che avevo zero fame, ho mangiato della ricotta di bufala al limone

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Oggi chiuso a 1500.

            Per arrivare alla quota, visto che avevo zero fame, ho mangiato della ricotta di bufala al limone
            Beato a te che hai zero fame a 1500kcal Io nei giorni di wo ultimamente sto facendo una IF naturale, mangio solo post-wo e poi direttamente a cena perché durante il giorno il caldo e l'umidità sono pazzeschi.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Beato a te che hai zero fame a 1500kcal Io nei giorni di wo ultimamente sto facendo una IF naturale, mangio solo post-wo e poi direttamente a cena perché durante il giorno il caldo e l'umidità sono pazzeschi.
              Potrei stare anche più basso volendo, ho ridotto a zero le polveri praticamente (solo perché ho voglia di qualcosa di "dolce").

              Tra poco gambe, chissà come andrà

              Commenta


                La fame viene mangiando prova a mangiare un piattone di verdure e 300g di greco al naturale vedi come ti passa la fame

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  La fame viene mangiando prova a mangiare un piattone di verdure e 300g di greco al naturale vedi come ti passa la fame
                  Ehm.. con 500g di albume senza sale o altro mi viene fame..

                  Commenta


                    Eh grazie è albume

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Eh grazie è albume
                      Anche con 500g di fage e 200 di avena eh.. ultimamente invece mangio per forza, meglio

                      Commenta


                        E che ti devo di, al naturale io faccio fatica q mangiare anche il vasetto. Poi se ci metti marmellata, tic e aromi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          E che ti devo di, al naturale io faccio fatica q mangiare anche il vasetto. Poi se ci metti marmellata, tic e aromi...
                          Sì, quello neutro intendo ne mangerei a quintali.

                          Allenamento finito, dopo aggiorno.

                          Commenta


                            Ah beh tu mangi pure la pizza con gli sfilacci

                            Commenta


                              Squat 5 x 5 (100)
                              Affondi 4 x 12 (+30)
                              Stacchi GT 4 x 8 (70)
                              Leg ext 4 x 12 (30)
                              Calf zavorra 3 x 20 (+40)

                              Volume basso ma per ora mi piace così
                              Squat eccentrica molto controllata con focus sul tenere la schiena bella dura ed estesa, specie in buca. Terzo e quarto set i più duri.
                              Bene il resto. Ottime sensazioni dagli stacchi.
                              Nel calf ora faccio un secondo di pausa in basso, già al secondo set sentivo quasi dolore.

                              Post-wo con 60c - 50p - 5f

                              Stasera ceno fuori (carne e polenta) per cui tengo i grassi al minimo e carbo moderati (max 100 esclusa cena).

                              Commenta


                                Se ti puo consolare io ho zero fame in qeusto periodo, sarà il caldo.. e ho pure abbassato le kcal.. infatti sono indeciso se abbassarle ancora o meno, mi sto proprio sforzando..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎