Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un bel fat burner (mi è appena arrivato , ordinato ieri... incredibile ) . L'anno prossimo lo proverò anche io e vedremo

    Commenta


      e lo compri ora per l'anno prossimo ???
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Ho sentito parlare bene dello stack **, ma non so se ne posso parlare e della yohimbina
        Last edited by gendarius; 22-07-2015, 12:26:35.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          e lo compri ora per l'anno prossimo ???
          ahahahahahah macche , mio fratello mi ha chiesto di ordinarglielo tutto qua

          Commenta


            Edit
            Last edited by tiem; 22-07-2015, 12:25:23.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Ho sentito parlare bene dello stack ec, ma non so se ne posso parlare e della yohimbina
              Fermati subito , non se ne può parlare e non per la yo.
              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              ahahahahahah macche , mio fratello mi ha chiesto di ordinarglielo tutto qua
              Fratello drogato
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Quoto , basta fare un search ....

                Commenta


                  Immaginavo infatti, editato.

                  Comunque Unk davvero te ne sarei grato.

                  Commenta


                    Io piuttosto sono curioso di sapere il modo di vedere le cose quindi allenamento dieta , integrazione e tutto quello che ci va dietro da parte sua , mi intriga avere visioni differenti di uno stesso argomento (si sta parlando di visioni valide)
                    perchè solo così ti puoi fare la tua idea e non ripetere ciò che dicono gli altri a mo di pappagallo

                    Commenta


                      Mi segno
                      Così magari ti rubo qualche idea haha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ibratas Visualizza Messaggio
                        Mi segno
                        Così magari ti rubo qualche idea haha
                        Non c'è proprio niente da rubare da qui
                        Al limite nelle prime pagine trovi piatti vari con foto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Comunque Unk davvero te ne sarei grato.
                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Io piuttosto sono curioso di sapere il modo di vedere le cose quindi allenamento dieta , integrazione e tutto quello che ci va dietro da parte sua , mi intriga avere visioni differenti di uno stesso argomento (si sta parlando di visioni valide)
                          perchè solo così ti puoi fare la tua idea e non ripetere ciò che dicono gli altri a mo di pappagallo
                          Ripeto ragazzi io vorrei dirvi il più possibile in questo campo ma una parte del mio lavoro equivale proprio agli zero calcoli e si basa solo ed esclusivamente su reazioni avvertite durante un determinato allenamento/esercizio.

                          Cioè a me basta sapere che gruppo devo allenare domani e qualsiasi cosa "che attivi" il muscolo va bene. Ovviamente i periodi di scarico/mantenimento vanno fatti ma IO non li ho mai fatti.

                          Ora da 3 mesi a questa parte sto cercando di inserire qualcosa di "sensato" ma la componentistica BB la continuo a far rimanere o la mia regressione estetica sarebbe notevole.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Quindi tu vai a sensazione in pratica?

                            Io sento il dorso esplodere dopo quelle quattro serie di trazioni e tre di rematore, non è una cosa positiva questa? Cioè proprio non riesco a capire su cosa basi il "progresso"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Cioè proprio non riesco a capire su cosa basi il "progresso"
                              Questo non te lo posso dire in 2 parole , se lo facessi ridicolizzerei questo ""sport"".
                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Io sento il dorso esplodere dopo quelle quattro serie di trazioni e tre di rematore, non è una cosa positiva questa?
                              Certo e chi ha detto il contrario?
                              Ora spiegami tu , cosa intendi per "sentire il dorso esplodere"?
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Non intendo la sensazione di pump. Sento che ho lavorato dove dovevo e volevo lavorare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎