Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma potresti considerarle delle serie riscaldanti che attivano il muscolo interessato

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      E' come mettere lo squat dopo la leg press e leg extension però
      infatti qual'è il problema? Ieri ho fatto Iperext, Pressa, squat frontale, squat regolare, stacco GT e leg ext

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Che lo stancano intendi

        Ricordo che il "metodo" che sto provando consiste nel cercare di aumentare il carico o le rep della prima serie ad ogni sessione: ho una serie a settimana di possibilità per farlo e devo essere il più fresco possibile. (Ora arriverà più di qualcuno a dirmi che sbaglio a fare così ecc)

        Commenta


          secondo me sbagli a fare un volume di lavoro iper-sottoallenante...perfino trozzi lo troverebbe inutile ho visto il tuo wo dell'altro giorno...6 serie perle zampe...io forse le ho fatte di warm up

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            E' come mettere lo squat dopo la leg press e leg extension però
            Ma proprio per niente

            Metti per primo quello a cui vuoi dare priorità... Ma, ricorda che (per vari motivi che non mi va di scrivere ora, forse dopo) lo stacco influisce negativamente su trazioni e rematori successivi (ancor di più questi ultimi)... Il contrario, molto poco.
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Ma potresti considerarle delle serie riscaldanti che attivano il muscolo interessato
              Il gran dorsale (che non è l' unico muscolo a costituire "la schiena") viene colpito/attivato molto poco dallo stacco... Invece, se fatte bene, è il muscolo principale colpito dalle trazioni.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                secondo me sbagli a fare un volume di lavoro iper-sottoallenante...perfino trozzi lo troverebbe inutile ho visto il tuo wo dell'altro giorno...6 serie perle zampe...io forse le ho fatte di warm up
                Ma infatti se leggi tutto sto cercando un'alternativa alla leg extension da metterci
                Da quel che so i parametri di allenamento sono frequenza-volume-intensità, e sono inversamente proporzionali. Al momento sto tenendo un'intensità parecchio alta e un volume basso. Se non funziona mi rimangio tutto.

                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Ma proprio per niente

                Metti per primo quello a cui vuoi dare priorità... Ma, ricorda che (per vari motivi che non mi va di scrivere ora, forse dopo) lo stacco influisce negativamente su trazioni e rematori successivi (ancor di più questi ultimi)... Il contrario, molto poco.
                So bene che lo stacco influisce tantissimo sul snc; infatti gli es sono messi in ordine di "importanza"..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Il gran dorsale (che non è l' unico muscolo a costituire "la schiena") viene colpito/attivato molto poco dallo stacco... Invece, se fatte bene, è il muscolo principale colpito dalle trazioni.
                  Infatti ciò che dicevo io

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Io sempre in pratica

                    In questi ultimi giorni sono molto irascibile, non so se sia l'ipocalorica (improbabile) o il caldo..
                    Hai le tue cose

                    Comunque sto bevendo Acqua+Stevia, come fai tu

                    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Hai le tue cose

                      Comunque sto bevendo Acqua+Stevia, come fai tu

                      Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                      La Stevia lascia un retrogusto che non mi piace, specie quando la mettevo nel caffè.

                      Comunque macro di oggi: 2285kcal - 300c - 170p - 44f

                      Facendo altri calcoli o sto perdendo massa magra (cosa che non mi sembra) o il mio tdee è più alto di ciò che pensavo.

                      Commenta


                        Stamattina 76.9kg, ma stanotte mi sono dovuto svegliare per bere un litro d'acqua.

                        Gli effetti dell'intensità si sentono eccome sul snc, oggi non ce la farei ad allenarmi come ieri (dal punto di vista della concentrazione). Quando opterò per una scheda impostata con buffer allora potrò anche (tempo permettendo) allenarmi due giorni di fila. Con questa diventa controproducente.

                        Commenta


                          Doms ovunque, mi prendo un riposo in più; ho voglia di allenarmi ma non credo di dare il 100%.
                          Farò domani e venerdì, poi riprendo come il solito lun-mer-ven

                          Commenta


                            Alla fine mi sono allenato stamattina, non avevo voglia di stare fermo

                            Dips
                            5@bw+30
                            6@bw+20
                            8@bw+10

                            Panca inclinata manubri
                            3x8@22

                            Croci su panca piana
                            2x8@12

                            Trazioni prone
                            3x8@bw

                            Scrollate bilanciere
                            10@62
                            12@52

                            Curl bilanciere
                            6@36
                            8@32

                            Skullcrusher
                            8@31
                            10@27

                            Visto che mi sto sottoallenando, alcune considerazioni:
                            nelle dips ero quasi arrivato a chiudere la sesta rep con addirittura più peso di settimana scorsa;
                            nella panca inclinata ho chiuso tutte e tre le serie a differenza di settimana scorsa;
                            nelle scrollate ho aumentato, idem per il curl;
                            nello skullcrusher non solo aumentato il peso usato, ma anche le rep.

                            Ma forse tutto questo perché sono passati solo sei giorni dall'ultimo allenamento; se avessi aspettato domani avrei fatto metà su tutto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Alla fine mi sono allenato stamattina, non avevo voglia di stare fermo
                              Ecco , questa è una cosa ottima !
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                L'unica cosa che trovi positiva

                                Ho già pensato alla futura integrazione:

                                Purple Wraath (costa quanto l'xTend e ha più roba)

                                Omega3: 2g epa - 1.5g dha circa. Sto finendo gli attuali e non riesco a trovare un rapporto più conveniente; purtroppo non sono disponibili ora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎