Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dario come ti trovi nel piramidale inverso a fare come terza serie di stacco un range di ripetizioni così alto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
      Dopo la ricetta originale dello spritz ora anche questo, uno viene su bodyweb pensando di ricevere consigli utili ed invece si ritrova circondato da alcolizzati.
      Comunque sì, per quanto in italiano sia brutto da sentire è maschile e si dice IL tequila e non LA tequila
      Cultura generale, qui si parla anche di equazioni differenziali e spazi vettoriali

      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Va beh, vo via. 5x160... ti odio.
      E' poco.

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Dario come ti trovi nel piramidale inverso a fare come terza serie di stacco un range di ripetizioni così alto?
      Beh, un po' di cardio serve no? scherzi a parte, non vedo perché non farlo..

      Post-wo: 100c - 100p - 10f

      Commenta


        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
        Ma sicuri? Perchè io ho trovato:
        Scopri il significato della parola tequila. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.

        anche se
        Blog sobre lengua española, ortografía, etimología, otros lenguajes, símbolos y cualquier forma de decir.

        Ma siamo sul forum wordreference per caso?
        Va beh, vo via. 5x160... ti odio.
        Sicuro al 100%, anche perché sul vacobalario treccani sono indicate solo informazioni sbagliate:
        1. È maschile e non femminile;
        2. È un distillato e non un liquore e può essere definito tale esclusivamente un distillato per il 51% ottenuto da agave blu nello stato di Jalisco;
        3. Il mezcal è un distillato di qualunque tipo di agave e la zona di produzione non è regolamentata.

        Poi ci sarebbero molte altre sfumature

        Commenta


          A range di 10 ripetizioni a quel punto farei più un rumeno, così avendo anche la fase negativa rispetto al deadlift mi sembra più "coerente" con il numero di rep. Poi vabbè, se ti trovi bene magari un lavoro come il tuo ti aiuta a rafforzare il SNC avendo uno sforzo esplosivo ripetuto così tante volte.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            A range di 10 ripetizioni a quel punto farei più un rumeno, così avendo anche la fase negativa rispetto al deadlift mi sembra più "coerente" con il numero di rep. Poi vabbè, se ti trovi bene magari un lavoro come il tuo ti aiuta a rafforzare il SNC avendo uno sforzo esplosivo ripetuto così tante volte.
            Mi ricordo un video che aveva messo Manx non ricordo dove di un tizio che faceva rip a nastro mentre altri continuavano a caricare il bil.. Ecco, il principio è quello. In realtà non so nemmeno perché lo faccio, è divertente avere svarioni

            Commenta


              Mario, adesso sono curioso della tua sicurezza. Perché dici che dovrebbe essere s.m.? (Corriere, Garzanti, Repubblica e wr mi danno tutti lo stesso risultato)

              Dario, è poco, ma io 5 non le ho poi va beh, in rapporto al peso, obiettivi e bla bla bla. Tanto non si è mai contenti. Anche se arrivassimo a 250 staremmo a guardare quello che fa 255


              Commenta


                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                Dario, è poco, ma io 5 non le ho poi va beh, in rapporto al peso, obiettivi e bla bla bla. Tanto non si è mai contenti. Anche se arrivassimo a 250 staremmo a guardare quello che fa 255
                Quello sicuramente, però la mia teoria di mesi fa per ora sta trovando riscontro pratico.. Arrivare qui è stato "facile" diciamo, d'ora in poi sono sicuro che un incremento di 5-10kg a parità di rip coincida con un aumento di massa.

                Commenta


                  Aggiorno con il wo di stamani.

                  Panca piana RPT
                  6 x 82kg
                  8 x 78kg
                  8 x 72kg

                  P. inclinata
                  10 10 8 8 x 52kg

                  Dips
                  4 x 8 x Bw+20kg

                  Curl
                  4 x 10 x 42kg

                  Skullcrusher
                  10 10 8 6 x 31kg

                  Note:
                  Buona la panca, ancora incrementi e ottime sensazioni.
                  Curl cheattato specie gli ultimi due set, ma c'è un motivo: sono sempre più convinto sia un valido metodo per farli crescere, li ho sentiti lavorare moltissimo.
                  Buono il resto.

                  Post-wo: 100c - 100p - 15f

                  Commenta


                    basta che non fai tu da pendolo come l'ultima volta che postasti il curl (al buio, tra l'altro) :P

                    Niente cheat ieri? qualche shottino?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      basta che non fai tu da pendolo come l'ultima volta che postasti il curl (al buio, tra l'altro)[emoji14]
                      Niente cheat ieri? qualche shottino?
                      Credimi che come l'ho fatto meriterebbe il ban e qualche cartellino ahah però almeno così mi sembrano rispondere meglio.

                      Ieri sera sono stato a casa a studiare

                      Commenta


                        Come ti stai trovando con questo range di reps?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                          Come ti stai trovando con questo range di reps?
                          Dove, nel curl? Lo trovo giusto sia per riuscire ad aumentare il carico che avere un po' di acido lattico,

                          Commenta


                            Si, vedo che non scendi mai sotto le 8 reps..

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                              Si, vedo che non scendi mai sotto le 8 reps..
                              Ho scelto come range 8-10 ma è possibile che scenda, tipo 6 8 8 10 ad esempio.

                              Commenta


                                Oggi ho mangiato 300g di wafer.. Rest day.. E gli abs in vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎