Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Hai ragione pardon, non so perché ma davo per scontato che i pasti ti partissero nel tardo pomeriggio
    Oggi ad esempio doveva essere un rest day, quindi carbo limitati. A pranzo in mensa solo pollo e tegoline, poi ho deciso, visto che tornavo presto, di allenarmi ed è uscito un wo decente.

    Gli orari dei wo saranno un'incognita, penso varieranno sempre.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Gli orari dei wo saranno un'incognita, penso varieranno sempre.
      Ed è per questo motivo che ti capita di fare spesso anche 20 ore di digiuno. Nonostante queste "improvvisazioni" degli orari dei wo cambia qualcosa ai fini della tua IF?
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
        Ed è per questo motivo che ti capita di fare spesso anche 20 ore di digiuno. Nonostante queste "improvvisazioni" degli orari dei wo cambia qualcosa ai fini della tua IF?
        Ultimamente non ho più fatto più di 16-18 ore di digiuno

        No, ho due o tre "giornate tipo" a seconda dei vari impegni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ultimamente non ho più fatto più di 16-18 ore di digiuno

          No, ho due o tre "giornate tipo" a seconda dei vari impegni.
          Quindi diciamo che sei rimasto all'interno dei canoni previsti. Ti ho "tartassato" di domande perchè ultimamente mi sto informando bene su questa modalità, se così la possiamo chiamare, di IF e devo dire che non sarebbe male
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
            Quindi diciamo che sei rimasto all'interno dei canoni previsti. Ti ho "tartassato" di domande perchè ultimamente mi sto informando bene su questa modalità, se così la possiamo chiamare, di IF e devo dire che non sarebbe male
            Ma alla fine lo faccio solo perché mi piacciono i pasti abbondanti e la mattina non ho voglia/tempo di preparare cose.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Ma alla fine lo faccio solo perché mi piacciono i pasti abbondanti e la mattina non ho voglia/tempo di preparare cose.
              Ed io che pensavo a tutto quello che potesse portare di buono seguendo l'IF. Invece solo perchè sei vagabondo in cucina
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Ed io che pensavo a tutto quello che potesse portare di buono seguendo l'IF. Invece solo perchè sei vagabondo in cucina
                Tutti i discorsi sul quadro ormonale metabolico ecc?

                Dopo aggiorno con il wo.

                Post-wo:
                Latte scremato 1L
                Avena 100g
                Crusca 50g
                Pane 100g
                Petto di tacchino 200g

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Tutti i discorsi sul quadro ormonale metabolico ecc?
                  Yes, ed anche sul discorso dell'ossidazione dei grassi e della composizione corporea durante questo approccio
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Yes, ed anche sul discorso dell'ossidazione dei grassi e della composizione corporea durante questo approccio
                    Le kcal la fanno sempre da padrona.
                    Da sempre anche con sei pasti si può tirarsi, ma a che prezzo? Fame costante? No grazie, se posso evitarlo.

                    L'unico vantaggio potrebbe essere in ipo il digiuno abbinato a qualche stimolante potente (non posso nominare, inizia per y) per mobilitare il grasso ostinato e forse un partizionamento dei nutrienti migliore, ma anche qui tutto teorico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Le kcal la fanno sempre da padrona.
                      Da sempre anche con sei pasti si può tirarsi, ma a che prezzo? Fame costante? No grazie, se posso evitarlo.
                      Ovvio che le kcal in toto sono quelle che stabiliscono quali siano i tuoi obbiettivi, ed la tipologia dei sei-cinque- tre pasti dipende da come gestisci meglio la fame e se sei più grato nell'effettuare tre pasti anziché cinque. Tanto alla fine, come detto poc'anzi, sono le kcal totali a decidere.

                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      L'unico vantaggio potrebbe essere in ipo il digiuno abbinato a qualche stimolante potente (non posso nominare, inizia per y) per mobilitare il grasso ostinato e forse un partizionamento dei nutrienti migliore, ma anche qui tutto teorico.
                      C'è anche da dire che l'if come l'hai impostata tu ha riscontato fattori positivi sull'adipe e la perdita di massa grassa e la poca perdita di massa magra rispetto ad un comune regime di ipo. Con questo non voglio dire che sia migliore rispetto ad un'altra, ciò non toglie i benefici che essa provoca.
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        C'è anche da dire che l'if come l'hai impostata tu ha riscontato fattori positivi sull'adipe e la perdita di massa grassa e la poca perdita di massa magra rispetto ad un comune regime di ipo. Con questo non voglio dire che sia migliore rispetto ad un'altra, ciò non toglie i benefici che essa provoca.
                        Non avendone è difficile da valutare la veridicità in ogni caso il fattore principale è l'allenamento per preservarla.

                        Aggiorno con il wo a quasi-digiuno.

                        Panca piana rpt
                        7 x 80kg
                        8 x 74kg
                        8 x 70kg
                        10 x 64kg

                        Panca inclinata man 3 x 10 x 22kg+22kg

                        Curl ez 5 x 8 x 37kg

                        Dips 4 x 8 x Bw+20kg pulite

                        Skullcrusher 4 x 10 x 27kg

                        Curl man 3 x 10 x 12kg+12kg

                        Commenta


                          Stanotte praticamente quattro ore "buone" di sonno (dalle 00 alle 4), il resto passato a rigirarmi.

                          Commenta


                            Per ora sono a 1500kcal circa, 30c - 210p - 60f.

                            Ora vado ad alcolizzarmi per colmare il deficit.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ora vado ad alcolizzarmi per colmare il deficit.
                              Un'alternativa diversa dal solito mangiare
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Per ora sono a 1500kcal circa, 30c - 210p - 60f.

                                Ora vado ad alcolizzarmi per colmare il deficit.
                                Ottimo

                                Magari ti becchi qualche pollastrella
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎