Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    E' verissimo...i canoni "estetici" si sono abbassati di brutto...ma è chiaro che gli idoli di gran parte dei ragazzini non sono piu' stallone in rambo, schwarzy, Ferrigno Hulk o Van Damme...soprattutto per voi giovini E' proprio una questione di "mode" e di "cultura"... la stessa palestra non ha piu' la "vecchia" funzione di spaccarsi il culo e diventare, almeno provandoci, groZZi...almeno qui in Europa. Quando leggo di neofiti hp-20 che vogliono tirarsi e mettere su muscoli come Brad Pitt in Fight club, cioé al limite del sottopeso, mi dispero

    D'accordissimo , però "visivamente" a primo impatto un fisico del genere viene considerato "più bello" rispetto a un fisico hp+ con tutte le carte in regola e sinceramente non me ne spiego il motivo ... (anche le donne fanno la loro parte)
    poi un giorno vi rispieghero', prima di venir colpito da alzheimer, la "moda" del PL/multi su BW...che è roba recentissima...(e spesso suffragata da ex aspiranti "bber" mediocri sia fisicamente che "caricamente"...ma ne ho parlato tantissime volte...
    sono curioso adesso
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      senza offesa....sia chiaro...ma sei un po' "ingenuotto" e credulone non fidarti troppo di quello che dicono certi individui ben messi (sia qui, che in pale, al pub alla sera ecc...)

      Credulone riguardo?
      Penso di informarmi abbastanza su tutto, leggendo sia da una parte che dall'altra.
      Riguardo la bf so qual è il limite, cercavo più una conferma "sul campo".


      si' un po' ad cazzum ci vai, ma non ho mai seguito con costanza il tuo diario

      poi un giorno vi rispieghero', prima di venir colpito da alzheimer, la "moda" del PL/multi su BW...che è roba recentissima...(e spesso suffragata da ex aspiranti "bber" mediocri sia fisicamente che "caricamente"...ma ne ho parlato tantissime volte...
      Da quel che ho capito, in ambito BB, tu sei a favore di una "classica" mono, giusto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Da quel che ho capito, in ambito BB, tu sei a favore di una "classica" mono, giusto?
        mono + richiami mirati, 4-5 wo alla settimana. La multi come viene concepita qui...porta a molto poco (a mio parere) in ambito BB.
        Tiem: prima o poi rifaro' l'ennesimo riassunto, ma già nel link al 3d di menez qualcosa trovi Pero' ecco...si corre il rischio di far diventare la discussione...un "classico" e inutile e sterile confronto tra mono e multi...che poi..quanto è brutta questa etichetta "multi"....che fino a 10 anni fa nemmeno esisteva...almeno in ambito BB.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Che alla fine anche una mono con richiami può essere considerata multi .....

          Commenta


            Io ho notato che la distinzione mono/multi a livello di nomenclatura esiste solo in Italia (qualcuno corregga pure se sbaglio).

            A volte mi vengono in mente certe 'schede' che hanno senso secondo me, poi arriva qualcuno e mi dice che fanno schifo

            Commenta


              io sono passato ad una mono con richiami ....la multi non la reggo più dopo 3 mesi
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Io sono stato in multi praticamente da ottobre

                "Purtroppo" mi alleno tre volte a settimana, di più non posso (ciao uni).
                Se qualcuno passa di qui, avevo pensato ad una cosa simile:
                A: Dorso (+bicipiti indiretto)
                B: Petto-bicipiti-tricipiti
                C: Gambe-spalle (+tricipiti indiretto)

                Ogni giorno terrei uno o due esercizi "pesante" (stacco+trazioni, dips, squat+lento) affiancati da complementari.
                Riguardo serie e rep, Kanzi mi fulmini, avevo pensato al piramidale inverso per i pesanti (forse non tutti) e per i complementari non saprei ancora.
                Come sempre focus sull'aumento nei pesanti.

                Sono titubante riguardo il lento al venerdì, penso sarei ancora stanco dal mercoledì.

                Commenta


                  io faccio cosi

                  Petto-spalle
                  dorso
                  bicipiti - tricipiti
                  gambe
                  Petto-Spalle (richiamo) per un totale di 4-5 wo , dipende se le braccia vuoi farle insieme al dorso oppure dedicargli un giorno solo per loro.....


                  a me la multi oltre a non reggerla (stanco quasi tutto il giorno e parte quello seguente) , non mi ha dato risultati sperati ....

                  il fisico iniziava a darmi delle noie e in alcuni periodi della tua vita non puoi permettertelo ....
                  Last edited by leo1990; 14-07-2015, 15:17:30.
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Petto e spalle secondo me non va, o al limite bisognerebbe fare petto-spalle una volta, spalle-petto la volta dopo.
                    Un giorno a sè per le braccia credo sia inutile, specie al mio infimo livello.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Io sono stato in multi praticamente da ottobre

                      "Purtroppo" mi alleno tre volte a settimana, di più non posso (ciao uni).
                      Se qualcuno passa di qui, avevo pensato ad una cosa simile:
                      A: Dorso (+bicipiti indiretto)
                      B: Petto-bicipiti-tricipiti
                      C: Gambe-spalle (+tricipiti indiretto)

                      Ogni giorno terrei uno o due esercizi "pesante" (stacco+trazioni, dips, squat+lento) affiancati da complementari.
                      Riguardo serie e rep, Kanzi mi fulmini, avevo pensato al piramidale inverso per i pesanti (forse non tutti) e per i complementari non saprei ancora.
                      Come sempre focus sull'aumento nei pesanti.

                      Sono titubante riguardo il lento al venerdì, penso sarei ancora stanco dal mercoledì.
                      Facendo una multi anche io, avevo pensato la stessa impostazione per il prossimo mesociclo,soltanto togliendo squat e stacchi (ahimè la scoliosi mi obbliga a tale scelta drastica) Tranne per il sistema a piramidale inverso ma piramidale normale in alcuni ex ( leg press ad esempio nel mio caso), senza puntare principalmente sui carichi pesanti come te. Insomma, schema simile con obbiettivi leggermente diversi
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Potrei provarla per un mese o due e vedere se ci sarà qualche cambiamento.

                        Nel frattempo oggi piccolo cheat, macro previsti: 1670kcal - 102c - 180p - 60f

                        Commenta


                          Stamattina 76.8kg

                          Più tardi wo petto+bicipiti+tricipiti. Mi turba un po' allenare solo il petto e considerarlo un giorno di allenamento "normale" però gli dò una chance.

                          Commenta


                            Non sono sicuramente la persona più adatta a dare consigli, sono più scarso di te ma permettimi di dire che secondo me quella è lo split più deallenante che ci sia...
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Non sono sicuramente la persona più adatta a dare consigli, sono più scarso di te ma permettimi di dire che secondo me quella è lo split più deallenante che ci sia...
                              Aspetta che metto dieci esercizi, tutto in 5x5 o 4x8, con le calorie di adesso; dopo però mi paghi tu le cure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Aspetta che metto dieci esercizi, tutto in 5x5 o 4x8, con le calorie di adesso; dopo però mi paghi tu le cure


                                È che sapendo come ti alleni con questa split ti dealleneresti
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎