Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    84 kg ? madonna.... ricordami l'altezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      84 kg ? madonna.... ricordami l'altezza
      183cm, ma 4kg sono di acqua e cibo ancora dentro

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Ma infatti ripeto per l'ennesima volta che è stato questo un po' improvvisato, ho solo cambiato qualche set/rep

        Peso di lunedì: 80kg
        Peso di adesso: 84kg


        Ok è sera e ho lo stomaco pienissimo, ma mi vedo molto acquoso.. Sti esami mi stanno distruggendo la forza di volontà dio madonna.. Da domani spero di riuscire a tornare in riga, credo farò una settimana o due a kcal più basse.
        Oreos strike back


        Commenta


          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          Oreos strike back
          La vendetta degli idrogenati.

          No è il quintale di sale che ho mangiato tra ieri e oggi assieme alle frittelle e merda varia

          Commenta


            Pranzo:
            Riso 60g
            Pancetta affumicata 30g
            Grana 20g
            Petto di pollo 200g

            Snack:
            Albume 250g
            Whey 25g

            Cena:
            Spinaci 300g
            Cosce di pollo 600g

            Chiudo a circa 1400kcal - 60c - 185p - 50f

            Commenta


              la pancetta pure?
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                la pancetta pure?
                Sì, risotto pancetta e radicchio

                Allora, stamattina appello di analisi due: parte di teoria andata benissimo, ritirato alla parte pratica. Per brn: sto bestemmiando dalle dieci di stamani.

                Aggiorno il wo di oggi.

                Squat r120 (180 tra il terzo e quarto set)
                4 x 5 x 100kg
                1 x 7 x 90kg

                Squat avanti r60-90
                5 x 6 x 60kg

                Squat "stretto" r60
                3 x 10 x 50kg

                Trazioni supine r120
                5 x 5 x Bw+15kg

                Rematore "con tenuta al petto" r60
                4 x 6 x 60kg

                Dragon flags SS leg raises r30
                8+8 5+5 3+3
                Leg raises 1 x Max (10)

                Post-wo:
                Latte scremato 1Lt
                Nestlè fitness 150g
                Whey 30g

                Noto, come anni fa, che l'ultima parte della coscia che sembra svilupparsi dallo squat è il vasto mediale; il resto del quadricipite è praticamente assente, boh. Spero che lavorando squat/squat avanti con i piedi più stretti e le punte meno aperte la situazione migliori, esteticamente è brutto.
                Poi non so come fanno alcuni ad allenare pure i femorali nella stessa sessione: dopo gli squat vari, già con un volume basso , i miei sono finiti.

                Torno a studiare.

                Commenta


                  Io lo faccio abbastanza larghi e punte aperte, e noto che mi si sviluppa piu il vasto laterale non mediale. mediale lo isolo dopo con leg ext manubrio..
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Io lo faccio abbastanza larghi e punte aperte, e noto che mi si sviluppa piu il vasto laterale non mediale. mediale lo isolo dopo con leg ext manubrio..
                    Ho sempre avuto questo problema forse perché soffro di valgismo alle ginocchia e vado a lavorare diversamente, boh. Oggi ad esempio ho fatto lo squat (il 3 x 10) con piedi larghezza spalle e al terzo set ho fatto tre rip e ho dovuto fermarmi perché non salivo più

                    Commenta


                      Anche io ho ridotto lo stance nello Squat da 1 mese circa, e anche io lo trovo più duro di quello stance largo. Nel mio caso ci sta perché con piedi larghi e low bar squattavo al parallelo, mentre con high bar e stance ridotta vado atg (o almeno ci provo [emoji23])


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                        Anche io ho ridotto lo stance nello Squat da 1 mese circa, e anche io lo trovo più duro di quello stance largo. Nel mio caso ci sta perché con piedi larghi e low bar squattavo al parallelo, mentre con high bar e stance ridotta vado atg (o almeno ci provo [emoji23])
                        Io scendo inconsciamente tanto
                        Quando metto gli appoggi a volte li toccavo col bil e sono alti 75cm, quindi quasi un metro di escursione.

                        Cena con patate arrosto, pane, merluzzo al forno e fiocchi di latte.

                        Totale per oggi 2400kcal. Tra poco vado pure a dormire perché domani devo alzarmi alle cinque e mezzo

                        Commenta


                          Buonanotte gervasio, che sia un sonno anabolico

                          Commenta


                            Our results showed that, during a marked energy deficit, consumption of a diet containing 2.4 g protein · kg(-1) · d(-1) was more effective than consumption of a diet containing 1.2 g protein · kg(-1) · d(-1) in promoting increases in LBM and losses of fat mass when combined with a high volume of re …

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ho sempre avuto questo problema forse perché soffro di valgismo alle ginocchia e vado a lavorare diversamente, boh. Oggi ad esempio ho fatto lo squat (il 3 x 10) con piedi larghezza spalle e al terzo set ho fatto tre rip e ho dovuto fermarmi perché non salivo più
                              cioè?
                              comunque non so magari sbaglio io eh, ma tenendo le gambe leggermente piu "larghe" delle spalle o di piu riesco a scendere meglio sotto il parallelo e a caricare di piu.. Poi non metto in dubbio che se magari le tieni strette fai piu la parte "interna" del quadricipite..
                              Alcuni usano qualcosa sotto i talloni per aumentare il lavoro sul quadricipite, ma io preferisco stare con i piedi ben saldati a terra e farlo come si deve..

                              traduci
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Letto velocemente: un apporto proteico alto, 2.4grxkg, favorisce la perdita di massa grassa rispetto ad uno basso, 1.2xkg, in associazione ad attività intensa(i pesi insomma) ed una riduzione calorica significativa.

                                Gend, auguri per la sveglia... Noto che non sono il solo ad essere passati ad uno stance più stretto e high bar.

                                piedi ben saldati a terra
                                Eh, un classico con le scarpe in acciaio.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎