Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Basta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.
      il coefficiente terrebbe conto dell'attività fisica a meno che non ti metti sedentario assoluto e poi aggiungi, ma non credo esistano formule precise sul consumodi una seduta con i pesi. con il cardio è molto più facile ragionare così
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        fermo non è la formula che da valori astronomici è il nostro ego che ci convince che 3 sedute di palestra (solo pesi) da 1h sia fare attività fisica che consuma come un atleta o uno che fa un lavoro pesante.
        il buon gendario nella vita si troverà spesso a smazzarsi su questi coefficienti correttivi
        Giuste parole, anche l'ultima frase
        Abbiamo iniziato le funzioni complesse.

        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Ma ora la domanda sorge spontanea, secondo voi, se uno non vuole stare piu di 1/2 mesi ad abbassare la bf.. quindi per abbassarla piu velocemente possibile mantendendo la massa magra il piu possibile.. per questo lasso di tempo, è meglio una ricomposizione o una ipocalorica? sto parlando di bf basse ma non troppo tipo me (15) o giu di li..

        io sono dell'idea che è meglio tagliare ancora i carbo, nel mio esempio, per accellerare leggermente la cosa e poi rialzarli piano per continuare gradualmente.. ma potrei sbagliarmi
        Non ho capito molto però posso già dire come imposterò il cut.
        Probabilmente farò tre sessioni a settimana:
        1. Dorso + spalle
        2. Petto + braccia
        3. Gambe +dorso

        I due rest consecutivi dopo il giorno 3.

        Le kcal saranno ridotte di circa 3000/3500 dal totale settimanale, cioè tdee*7 - 3500. Terrò questa impostazione fino a quando la forza comincia a calare, lì ridurrò il deficit a circa 2000 e valuterò poi come muovermi.

        I macro nella media settimanale saranno pro a 2.5, grassi a 0.6, il resto cho (nei vari giorni saranno ovviamente ciclizzati come ora).

        Commenta


          e se durante i pesi hai il cardiofrequenzimetro quanto è valido il risultato delle cal bruciate dopo un wo ?
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

          Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

          Commenta


            Ma dio santo che vi frega? Fate pesi per bruciare calorie o per costruire?

            Punto 6: http://www.leangains.com/2011/09/fuckarounditis.html

            Commenta


              è per curiosità ....a parte che è scomodo avere il cardiofreq mentre si fà panca lol
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                e se durante i pesi hai il cardiofrequenzimetro quanto è valido il risultato delle cal bruciate dopo un wo ?
                non funziona bene hai troppi picchi e pause in cui si abbassano di molto.
                poi l'EPOC è un po ingigantito
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                  è per curiosità ....a parte che è scomodo avere il cardiofreq mentre si fà panca lol
                  Conta 100-200 se non stai due ore a fare tutto in 4 x 10 con 60" di rest

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Ma ora la domanda sorge spontanea, secondo voi, se uno non vuole stare piu di 1/2 mesi ad abbassare la bf.. quindi per abbassarla piu velocemente possibile mantendendo la massa magra il piu possibile.. per questo lasso di tempo, è meglio una ricomposizione o una ipocalorica? sto parlando di bf basse ma non troppo tipo me (15) o giu di li..

                    io sono dell'idea che è meglio tagliare ancora i carbo, nel mio esempio, per accellerare leggermente la cosa e poi rialzarli piano per continuare gradualmente.. ma potrei sbagliarmi
                    Dipende da quanto tempo vuoi/puoi aspettare per vedere i risultati. Se sei già appannato secondo me ha più senso una ipocalorica per tornare a percentuali intorno al 12-13. Lì magari lavorare con una recomp può dare qualche risultato in più(visto che a livello di pianificazione non è detto che si abbiano sempre i tempi per fare massa e def).

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Basta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.
                    Come certi in palestra che nello spogliatoio reintegrano 10 minuti di cyclette con un kinder bueno


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Ma dio santo che vi frega? Fate pesi per bruciare calorie o per costruire?

                      Punto 6: http://www.leangains.com/2011/09/fuckarounditis.html
                      il cardio è un arma a doppio taglio .....il giorno dopo non avevo più forza di alzare una minchia in panca . L'articolo dice il vero.
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        il cardio è un arma a doppio taglio .....il giorno dopo non avevo più forza di alzare una minchia in panca . L'articolo dice il vero.
                        Quando mai dice il falso su quel sito?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Conta 100-200 se non stai due ore a fare tutto in 4 x 10 con 60" di rest
                          Conto 200 ogni ora effettiva di allenamento. Se stiamo a fare i conti "precisi" pure di quanto si brucia a spingere si diventa scemi


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Quando mai dice il falso su quel sito?
                            il fatto è che mi sento meno "diverso" adesso che ho letto l'articolo ....
                            2012= peso : 125 kg
                            2014/2015= peso :65 kg
                            fine 2015= peso : 75
                            2016= peso : 70 kg
                            Marzo 2017= peso :80 kg

                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                            Beh non a caso sono un malato di mente
                            Originariamente Scritto da goku67
                            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                            Commenta


                              io sono in normo con 2600 cioè da pazzi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                                il fatto è che mi sento meno "diverso" adesso che ho letto l'articolo ....

                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                io sono in normo con 2600 cioè da pazzi
                                Credevo di più, oppure ho sbagliato persona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎