Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dario che ne pensi delle bibite con dolcificanti? Tipo coca-zero
    Io la berrei tutti I giorni, 0 kcal e gusto come la classica, ma ho trovato discordanze sul web. Chi dice che fanno male I dolcificanti, chi no, non ci capisco
    Vorrei sapere la tua

    Parlo in particolare di Eritrolo+stevia, Acesulfame K e aspartame
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Di coca zero ne bevo una al giorno di solito, alcuni giorni no (quando le ho finite essenzialmente ).
      Ultimamente metto sucralosio ovunque, nell'acqua, nello yogurt, ecc.

      Una buona combinazione è acqua frizzante, estratto di limone (il Limmi) e un quintale di sucralosio. Se ci aggiungi del gin diventa anche anabolico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Di coca zero ne bevo una al giorno di solito, alcuni giorni no (quando le ho finite essenzialmente ).
        Ultimamente metto sucralosio ovunque, nell'acqua, nello yogurt, ecc.

        Una buona combinazione è acqua frizzante, estratto di limone (il Limmi) e un quintale di sucralosio. Se ci aggiungi del gin diventa anche anabolico.
        Io uso estratto di stevia (in realtà la maggior quantità è data dall'eritritilo) e lo metto per esempio nello yoghurt greco, altrimenti per me immangiabile
        Nell'acqua mi sembra esagerato

        Però vorrei sapere da te e magari da altri che visitano il tuo diario (tipo giaack, kanzi che ne sanno tante di queste cose) se queste sostanze fanno o potrebbero far male nel corto/lungo periodo
        In particolare sull'eritritolo, aspartame e acesulfame K (gli ultimi sono quelli della coca zero)
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Vai tranquillo.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Il sucralosio credo sia sicuro.
            Su aspartame e ciclamato di sodio c'erano degli studi che affermavano la cancerogenità sui ratti, però poi "si sono accorti" che è una cosa specifica del metabolismo dei ratti e non umano.
            Lascio tre foto indecenti sulla condizione attuale. Dopo un giorno parecchio salato.

            front1: http://i.imgur.com/3Rr9Euh.jpg
            back: http://i.imgur.com/XVVGpw5.jpg
            front2: http://i.imgur.com/ReutlHj.jpg

            edit: sto flash rende tutto più piatto. Dal vivo ho più segni.

            Commenta


              Stamattina 76.5kg, molto bene. La perdita di peso continua come previsto a circa 4-5 etti a settimana.

              Allenamento:
              Stacchi 4@136 5@122 6@110
              Lento 5@50 6@44 7@40
              Trazioni 5@bw+25 6@bw+15 6+2@bw
              Skullcrusher 8@33 10@27

              Note:
              Deload nello stacco per lavorare con un range più alto (4-6 rep): quattro minuti di recupero tra le serie, ero comunque morto.
              Bene il lento avanti, la prossima tento una rep in più.
              Nelle trazioni rimango completamente esteso per un secondo prima di ogni rep: durissime sulla presa.

              Alcune misure a freddo:
              Petto 102cm
              Bicipite (contrazione) 36cm
              Vita 77cm
              Coscia 59cm

              Commenta


                Secondo wo di oggi: 2 ore di giardinaggio.
                Post wo con pane, una mela e 30g di whey, non vorrei catabolizzare

                Commenta


                  Dimmi una cosa ...
                  Quanto hai voglia di sentirti dire cose brutte ?
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Parecchio dai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Stamattina 76.5kg, molto bene. La perdita di peso continua come previsto a circa 4-5 etti a settimana
                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Allenamento:
                      Stacchi 4@136 5@122 6@110
                      Lento 5@50 6@44 7@40
                      Trazioni 5@bw+25 6@bw+15 6+2@bw
                      Skullcrusher 8@33 10@27
                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Alcune misure a freddo:
                      Petto 102cm
                      Bicipite (contrazione) 36cm
                      Vita 77cm
                      Coscia 59cm
                      Queste cose su di me hanno fatto uno strano effetto.

                      1= Hai le conoscenze sull'impostazione dei wo
                      2= Hai , a mio parere , dei carichi MOLTO alti
                      3= Segui una IF con carico e scarico (che comprende molti vantaggi inerenti alla "lean bulk")
                      4= Hai caricato foto dove si evince che , nonostante tu abbia ancora del lavoro da fare per migliorare , hai una buona struttura e linee

                      Poi però mi posti quei dati ... che per giunta vuoi far calare (vedi secondo quote)
                      Conteggiando che sono dati su un soggetto di 183 cm mi sembrano veramente "miseri" (non in senso cattivo ma negativo).
                      Secondo me qualcosa non torna (quindi o stai sbagliando sui wo o sull'alimentazione).
                      Ovviamente se a te interessa solo la parte "carichi" ti direi di fregartene di qualsiasi mia parola detta (perchè perderebbe di valore) ma se ti interessa anche l'aspetto BB. qualche domanda , fossi in te , me la farei (e non farei leggere variazioni ma vere e proprie rivoluzioni).
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Sono convinto che quando avrò, per 5 rep, di stacco oltre 2xbw, di lento 1xbw, di trazioni 1.5xbw, di squat 2xbw, avrò un fisico "degno di nota". Certo, saranno carichi bassini per un pl, ma non è quello ciò che sono.
                        Per quanto riguarda il peso, sto scendendo perché mi trovo ancora adipe nella zona lombare (si vede chiaramente nella seconda foto) e nelle gambe. Non so quanto ci vorrà a farlo andare via e sinceramente non lo considero tempo sprecato.
                        Una volta pulito per bene imposterò una lean-bulk, dove mi concentrerò ad arrivare agli obiettivi detti sopra.

                        Commenta


                          Però c'è gente che ha I tuoi carichi e ha un fisico migliore (non che il tuo faccia schifo eh )
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Però c'è gente che ha I tuoi carichi e ha un fisico migliore (non che il tuo faccia schifo eh )
                            Magari usa i miei carichi ma non è comparabile. Esempio: se qualcuno fa un 5x5 di stacco con il peso che uso io per fare un 1x5, puoi ben capire che è più avanti. Idem per qualsiasi altro movimento.

                            Commenta


                              Quello che ho chiesto io è ben diverso da qualsiasi risposta data , i carichi non devono neanche esser presi in considerazione se mi parli di BB ... per questo io ti ho chiesto :
                              Vuoi fare PL o BB ?
                              Chi risponde "entrambi" , nel 99% dei casi non riesce a portare a termine neanche mezzo dei 2.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Secondo me per un fisico 'estetico' (quello a cui la maggior parte della gente qui aspira) i carichi devono essere presi in considerazione eccome.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎