Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su cinque settimane ho una media di perdita di peso di 0.36kg.
    Scartando le prime due (glicogeno e acqua) vengono circa 0.33kg a settimana.

    Sono circa 365 calorie di deficit al giorno, quindi il mio tdee è circa 1828+365=2193. E sono praticamente fermo a studiare tutto il giorno.

    Commenta


      Per l'appunto, stando fermo mi sembra una buona media la tua

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Per l'appunto, stando fermo mi sembra una buona media la tua
        Ed è un peccato che sia in def sempre quando non ho lezione, altrimenti sarebbe ancora più facile.

        Macro: 1610kcal - 90c - 155p - 70f

        Come detto in qualche post fa da oggi riduco di circa 15g le proteine a favore di carbo, principalmente verdura negli off, amidi negli on.

        Commenta


          Ritirato, giornata completamente rovinata.

          Vado a ritirarmi in un eremo fino alla sessione di settembre..

          Commenta


            Penso di aver preso un virus intestinale lo scorso fine settimana: sabato febbre a 39 costante, domenica e ieri dolori addominali lancinanti. Stanotte ho preso una pastiglia di fermenti lattici e si è sistemato tutto.
            Peso di stamattina: 76.0kg

            Squat 3@100 5@90 7@80
            Dips 6@bw+30 7@bw+20 8@bw+10
            Panca inclinata manubri 4@28 6@24
            Rematore 7@70 6@70
            Curl 6@40 7@34

            Nonostante la perdita di peso improvvisa (disidratazione probabilmente) e l'afa micidiale (mi alleno in garage con 32 gradi al 60% di umidità) la forza è rimasta uguale.
            Stamattina sono arrivati anche i bcaa, gusto limone e lime: solo ad assaggiarli danno una carica pazzesca!

            Commenta


              sei stato fortunato , io quando ho preso un virus intestinale sono stato 10 giorni o più ... senza toccare cibo ...

              andavo avanti a biscotti e alimenti zuccherati perchè non avevo fame e se mangiavo carne o cose salate vomitavo... oltre a dolori allucinanti allo stomaco e intestino.

              Alla fine ho perso non sò quanti kg di acqua .....e per riabituarmi a mangiare bene ci ho messo quasi 1 mese perchè l'organismo era abituato a zuccheri e cibi immondi.

              da 65 kg .....pesavo si e no 60-59 e quei giorni sono andato pure a ritirare la macchina nuova (120 km dal mio paese con estasi mistiche fantozziane )
              Last edited by leo1990; 07-07-2015, 17:55:00.
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                La mia è stata una cosa abbastanza leggera, però ho notato che c'è parecchia gente con tosse in giro.

                Comunque al secondo round Dario vs mousse ho vinto io stavolta.

                Commenta


                  Interessante la mousse, pensi verrebbe anche senza pro in polvere?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Interessante la mousse, pensi verrebbe anche senza pro in polvere?
                    Solo latte, frutta e albume dici? Penso venga una specie di composto per meringa. Però non credo che l'assorbimento delle proteine sia alto senza cottura, nonostante siano pastorizzati.

                    Commenta


                      Infatti dovrebbe essere così. Riprendo un vecchio mio post:

                      "They can also be eaten raw, though this is not recommended for people who may be especially susceptible to salmonellosis, such as the elderly, the infirm, or pregnant women. In addition, the protein in raw eggs is only 51% bioavailable, whereas that of a cooked egg is nearer 91% bioavailable, meaning the protein of cooked eggs is nearly twice as absorbable as the protein from raw eggs."
                      Comunque ti ringrazio, appena possibile farò qualche esperimento!

                      Commenta


                        Ho trovato questo http://ajpgi.physiology.org/cgi/reprint/277/5/G935 in cui viene confermato l'assorbimento del 94% e del 65% per uova cotte e crude, rispettivamente. Però si parla di uova intere, quindi non saprei se cambia qualcosa.
                        In ogni caso l'albume viene pastorizzato a temperature inferiori a 70°C (a circa 60 mi pare), per cui il consumo continuo potrebbe causare una carenza di biotina.

                        Commenta


                          Mai consumato crudo. Credo sia disgustoso

                          Commenta


                            Ho bevuto un bric da mezzo litro crudo al giorno per dieci giorni consecutivi. Era una situazione estrema, dovevo arrivare ad almeno 100g di pro al giorno. Basta tapparsi il naso

                            Commenta


                              Crudo con dolcificanti com'è? L'avete provato?
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Il dolcificante liquido l'ho preso da poco, ma l'albume lo mangio cotto
                                Appena il caldo si attenuerà proverò a fare una cheesecake proteica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎