Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi rest day non voluto, mi hanno spostato le lezioni al pomeriggio.

    Pranzo (mensa): 620kcal - 60C - 40P - 25F
    Pasta con sugo di cozze e vongole
    Coscia di pollo alla griglia

    Pasto: 340kcal - 30C - 50P - 2F
    Mela
    Albume 500g

    Cena: 1050kcal - 30C - 85P - 63F
    Pane 40g
    Petto di pollo 250g
    Fiocchi di latte 200g
    Noci 70g

    TOTALE: 2010kcal - 120C - 180P - 90F

    Commenta


      Pranzo: 510kcal - 60C - 55P - 6F
      Pasta 85g
      Petto di pollo 200g

      WO:
      Stacchi rpt 3@142 3@130 5@120
      Ohp rpt 6@50 7@44 8@40
      Trazioni rpt 6@bw+25 7@bw+15 8@bw+5
      French press 1x8@33 + 8@30 + 8@27
      Trazioni inverse 1x8@bw+5

      Post-wo: 1145kcal - 225C - 55P - 3F
      Rice Krispies
      Latte 700ml
      Banana
      Whey 15g

      Cena: 600kcal - 65C - 70P - 6F
      Pane 100g
      Albume 500g
      Bresaola 50g

      TOTALE: 2255kcal - 350C - 180P - 15F

      Note sulla dieta:
      Grassi bassi oggi per evitare un eccessivo accumulo nell'eventuale alcol serale.
      Rice Krispies buoni e sazianti, oltre a non avere praticamente zuccheri aggiunti.

      Note sul wo:
      Stacchi andati benino, male la seconda serie.

      Commenta


        Metà della gente qui pensa che allenarsi significhi stare in palestra un'ora a fare serie su serie, con lo stesso peso da tre mesi, sempre con sforzi nulli, e imposta diete di massa sostanzialmente per ingrassare, per poi definire e trovarsi nello stesso punto di partenza

        Commenta


          Come mai dici queste parole ?
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Perché è ciò che ho notato da quando sono attivo qui è in generale da quando mi alleno.

            Finché la gente si preoccupa più del post-wo che non a quanto solleva, è normale non ci siano risultati.
            Finché ci si preoccupa di tre esercizi per 'colpire' il bicipite quando non si fanno tre trazioni, è normale non ci siano risultati.
            Finché si fa un'ora di 'cardio' per giustificare i carbo post-wo, è normale non ci siano risultati.
            Finché la dieta si vede imposta e non un'abitudine, è normale non ci siano risultati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Perché è ciò che ho notato da quando sono attivo qui è in generale da quando mi alleno.
              Tutti noi notiamo cose che non vanno in questo ""sport"".

              Mettiamo il caso che tu avessi ragione (preciso che io non ho detto "la mia" in merito) e che quei 4 punti che hai elencato effettivamente non portino a dei risultati:
              1= a te che te frega ? tu li conosci e li applichi quindi di conseguenza li ottieni.
              2= se loro non si pongono problemi nel non avere risultati ... perchè te li poni tu su di loro ?
              Preciso che non è polemica ma semplice curiosità
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Nessuna polemica

                In ogni caso i miei erano solo esempi basati su ciò che ho notato.

                Mi dà fastidio la gente che dispensa "consigli" molto discutibili, che non fanno altro che rendere complicate due cose semplici quali l'allenarsi e il mangiare. Per me uno è libero di complicarsi la vita quanto vuole, ma non complicarla agli altri inutilmente, credendo di fare del bene

                In ogni caso,

                Squat rpt 4@96 @5@86 6@80
                Dips rpt 4@bw+30 6@bw+20 8@bw+10
                Rematore pendlay 3x6@70
                Stacchi gt 2x8@80
                Curl 1x8@36 + 1x8@30

                TOTALE: 2492kcal - 390C - 170P - 28F

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Nessuna polemica

                  In ogni caso i miei erano solo esempi basati su ciò che ho notato.

                  Mi dà fastidio la gente che dispensa "consigli" molto discutibili, che non fanno altro che rendere complicate due cose semplici quali l'allenarsi e il mangiare. Per me uno è libero di complicarsi la vita quanto vuole, ma non complicarla agli altri inutilmente, credendo di fare del bene
                  Secondo il mio parere hai perfettamente ragione sul discorso di fondo. Vedo grossi errori però nel passaggio dalla teoria alla pratica.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    In che senso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      In che senso?
                      Ti informo che avevo scritto un papiro ma 1= andrei contro TROPPE cose del forum e 2= verrebbe frainteso (troppe teste calde , io per primo).

                      Il "tutto" si racchiude in:

                      Chi chiede consiglio nel 90% dei casi non sa cosa vuole.
                      Chi da un consiglio nel 90% dei casi non è in una posizione in cui poter dispensare consigli.
                      Chi reputa sbagliato un consiglio dato da un altro soggetto nel 90% dei casi si illude di stare dalla parte "del giusto".
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        imposta diete di massa sostanzialmente per ingrassare, per poi definire e trovarsi nello stesso punto di partenza
                        teoria del conto in banca?
                        _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                        Commenta


                          @Unk quindi stiamo dicendo la stessa cosa in poche parole.

                          @Kevin era un esempio. Nello specifico tanti impostano una "dieta per la massa" sbagliando completamente l'approccio mentale con cui farlo.

                          Commenta


                            Oggi rest day.
                            Pochi doms, concentrati nell'addome trasverso.
                            Calorie basse.

                            Totale: 1910kcal - 105C - 182P - 85F

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              @Unk quindi stiamo dicendo la stessa cosa in poche parole.
                              Solo per un 50%.

                              Per la risposta detta a Kevin in un contesto generale , non in merito a consigli che tu hai visto dare e che reputi errati, ti do ragione (è la MIA ragione , non LA ragione).

                              Parlando di cose serie, a te come sta andando ?
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Parlando di cose serie, a te come sta andando ?
                                Un po' di confronti, dall'11 febbraio al 27 maggio:

                                Peso: 76.5kg --> 79,5kg

                                Stacchi: 3x120kg --> 3x145kg
                                Lento avanti: 5x42kg --> 6x52kg
                                Dips: 6x96,5kg --> 5x109,5kg (peso corporeo più zavorra)
                                Trazioni: 7x91,5 --> 6x104,5kg (peso corporeo più zavorra)
                                Squat: 4x90kg --> 4x96kg

                                Mie impressioni:
                                Pochissimo aumento di massa grassa. La sera dei giorni on sembro un po' più pieno causa acqua e carbo. Il secondo giorno off torno abbastanza segnato.
                                Aumentato praticamente tutto in modo impressionante, tranne lo squat: non mi piace e l'ho allenato poco e male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎