Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non si dice "dumm" in quel senso...tu mi hai dato proprio dello "stupido"
    Dumm è il corrispettivo di Dumb in inglese vero?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Dumm è il corrispettivo di Dumb in inglese vero?
      presumo visto la somiglianza...ma la parola "dumb" mai sentita

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Sul serio mi chiedo se la gente ragioni prima di fare delle domande

        Commenta


          Che succede gerva

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            molte cose sono ereditate dal passato ....in primis la medicina ...tattiche militari ma non mi fraintendere .....non si viveva affatto bene economicamente parlando.
            medicina e tattiche militari?

            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            i secchi come noi morivano subito
            probabilmente in caso di carestia ci avresti seppellito tutti e la ragione è ovvia

            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            Beh insomma, il progresso tecnologico ha fatto si che si perdessero alcune pratiche importanti.. un medico di 50 anni fa ti sapeva dire se avevi un tumore del colon con un esame obiettivo (ovvero palpandoti dalla pancia), oggi senza diagnostica per immagini (tac/risonanza) gli attuali medici (mi metto in mezzo anche io perchè lo vedo in corsia) sono fottuti perchè hanno perso quella sensibilità..
            si ma la % di errori odierna e di 50 anni fa? se sbagliavi allora a diagnosticare? se ora non prescrivi un esame completo per una roba grave che succede?

            mio dio le conversazioni serie si sono spostate dalla caffetteria ai diari.
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Sono ora di ritorno: pizza con rucola, grana e bresaola

              Comunque http://www.leangains.com/2015/10/dea...tion-live.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                probabilmente in caso di carestia ci avresti seppellito tutti e la ragione è ovvia

                si ma la % di errori odierna e di 50 anni fa? se sbagliavi allora a diagnosticare? se ora non prescrivi un esame completo per una roba grave che succede?
                Certo le situazioni sono cambiate, oggi ci sono "più tumori" del passato per il semplice fatto che si diagnosticano mentre in passato morivi a 65 anni e dicevano "di vecchiaia" quando invece avevi un cancro.. mi riferivo al fatto che molte cose siano state prese, altre lasciate per strada... insomma, visto che Gendarius pensa a magnà e non a spingere stavano cazzeggiando sul suo diario :P

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                  insomma, visto che Gendarius pensa a magnà e non a spingere stavano cazzeggiando sul suo diario [emoji14]
                  È esattamente il contrario e si sa già come la penso su dieta e allenamento

                  Stamattina mi sono pesato: 79, anche se non ha molto senso questa misura

                  Ieri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Ieri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).
                    Una volta non riuscivo a dormire dal dolore e l'ho presa pure io, funziona ma non so quanto faccia bene
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      È esattamente il contrario e si sa già come la penso su dieta e allenamento

                      Stamattina mi sono pesato: 79, anche se non ha molto senso questa misura

                      Ieri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).
                      dio cristo che tocca leggere... e la mia ragazza che all'epoca prendeva l'aulin, ancora peggio, per i doms...e poi si lamentava "ah, mi ferma il ciclo", e non si riferiva alla bicicletta che avevamo parcheggiata sotto casa...

                      ma dai caxxo ragazzi...ma che prendete medicinali per i doms?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Checche

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ma dai caxxo ragazzi...ma che prendete medicinali per i doms?
                          Non mi pare il paracetamolo abbia effetti collaterali come altri prodotti. Inoltre l'ultimo medicinale (di qualsiasi tipo) che ho preso è stato più di un mese fa, forse di più, non ricordo.

                          Aggiorno con il wo, neretto aumenti.

                          Stacchi RPT 240"
                          5 x 142kg
                          6 x 130kg


                          Trazioni supine r120"
                          4 x 5 x Bw+15 (94kg totale)
                          1 x 4 x Bw+15 (94kg totale)

                          Rematore Pendlay r120"
                          4 x 8 x 60kg

                          Rematore man r45"-60"
                          12 x 30kg
                          10 x 32kg
                          8 x 34kg


                          Curl bil ez r90"
                          4 x 6 x 35kg

                          Curl hammer man r60"
                          3 x 8 x 12kg

                          Note:
                          Negli stacchi ho provato una presa leggermente diversa, con il bil in mezzo al palmo e hook grip. A parte il dolore la presa è mooolto più forte, infatti oggi non è stata quella a limitarmi. Forse ci stava anche una sesta rip. Dopo il secondo set sono caduto a terra morto
                          ps: ogni rip è fatta a peso morto (senza rimbalzo o cazzi vari) e con reset ad ogni rip.

                          Ok le trazioni, durette. All'ultima serie ho sfiorato con il mento all'ultima rip, quindi non l'ho contata.

                          Perfetto il rematore, stavolta ho usato la stessa presa degli stacchi e il peso è volato su.
                          Buono anche il rematore manubri in stile "pulley basso".

                          Bene pure il curl.

                          Commenta


                            Non è questione di paracetamolo.... Più usi un farmaco è più il tuo organismo diventerà "resistente" a quella molecola quindi è sempre meglio evitare se possibile

                            Ps : complimenti per lo stacco ... davvero

                            Commenta


                              ma non mi riferivo alla "pericolosità" del farmaco...ma al fatto che è un po' da checche prendere un medicinale perchè si hanno i doms

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Non è questione di paracetamolo.... Più usi un farmaco è più il tuo organismo diventerà "resistente" a quella molecola quindi è sempre meglio evitare se possibile

                                Ps : complimenti per lo stacco ... davvero
                                Sì, infatti io non prendo mai nulla senza averne davvero bisogno. Se ho mal di testa o qualche linea di febbre non vado subito a ripiegare su oki o tachipirina, per dire.

                                I doms ai quad erano davvero insopportabili e oggi so mi avrebbero limitato. Già così ho sofferto abbastanza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎