Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche il pollo come tante altre cose sono contaminate in questo mondo.....parlare di carni rosse che fanno male fà un pò ridere
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      In sostanza, da quel che ricordo:

      A parità di macro:
      - il tipo di carbo non influisce sulla composizione
      - l'ig non influisce sulla composizione.

      Questo vale per chi non ha Bf alte (<15 direi).
      Dell'ig gia lo sapevo..
      per il tipo di carbo non so, sinceramenete dubito.. a sto punto allora al posto di mangiarmi 130g di riso post-wo uno si potrebbe mangiare 130g di zucchero

      @leo: allora uno cosa dovrebbe mangiare? perchè la carne rossa e gli insaccati portano il cancro, il pollo è contaminato, il pesce c'è il mercurio.. allora uno dovrebbe fare una vita da vegano e mangiare solo legumi? imho ognuno sostiene la sua..
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Che bisogna variare il più possibile....essere vegani porta a lungo andare ad altri problemi di salute, fine o.t
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          allora uno dovrebbe fare una vita da vegano e mangiare solo legumi?
          E nemmeno, perchè ci sono i fertilizzanti, gli antiparassitari e non so cos'altro.
          Quindi in teoria uno dovrebbe affidarsi al biologico 100%... salvo poi scoprire che le coltivazioni bio stanno sotto gli scarichi delle industrie.


          Commenta


            io sinceramente me ne frego di tutte queste cazzate tra un po' inventeranno anche le marloboro BIO... che bojate...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Dell'ig gia lo sapevo..
              per il tipo di carbo non so, sinceramenete dubito.. a sto punto allora al posto di mangiarmi 130g di riso post-wo uno si potrebbe mangiare 130g di zucchero

              @leo: allora uno cosa dovrebbe mangiare? perchè la carne rossa e gli insaccati portano il cancro, il pollo è contaminato, il pesce c'è il mercurio.. allora uno dovrebbe fare una vita da vegano e mangiare solo legumi? imho ognuno sostiene la sua..
              Tecnicamente potresti, e non cambierebbe nulla. Ovviamente zucchero = glucosio + fruttosio in pari quantità, quindi non so se sia uguale. Ma se prendessi glucosio puro non avrebbe alcuna ripercussione.

              Riguardo il discorso carni e mazzi vari, sicuramente fanno meno male dell'aria che respiriamo ogni giorno.

              Commenta


                Per me, che non sono nessuno per dirlo eh, non è uguale. Allora tutti mangerebbero nutella e minchiate varie..

                Comunque non mi faccio nemmeno io problemi per la carne, però ogni tanto mi viene il dubbio che sto esagerando..considerando che tutti i giorni ne consumo (carne/pesce, anche se non in grandi dosi).
                Tenete conto che io peso poco, ma uno piu alto che pesa sui 70-80Kg quanta carne/pesce mangia al giorno?

                A sto punto uno mangia piu whey o yogurt, ma fanno male anche quelli poi.. ognugno ha la sua.. insomma per uno a cui servono un tot di proteine al giorno e che fa sport questo è un bel problema.
                Molti se ne fregano, altri dicono che non è vero ecc. ecc.
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Per me, che non sono nessuno per dirlo eh, non è uguale. Allora tutti mangerebbero nutella e minchiate varie..

                  Comunque non mi faccio nemmeno io problemi per la carne, però ogni tanto mi viene il dubbio che sto esagerando..considerando che tutti i giorni ne consumo (carne/pesce, anche se non in grandi dosi).
                  Tenete conto che io peso poco, ma uno piu alto che pesa sui 70-80Kg quanta carne/pesce mangia al giorno?

                  A sto punto uno mangia piu whey o yogurt, ma fanno male anche quelli poi.. ognugno ha la sua.. insomma per uno a cui servono un tot di proteine al giorno e che fa sport questo è un bel problema.
                  Molti se ne fregano, altri dicono che non è vero ecc. ecc.
                  Ma infatti c'è chi lo fa

                  Comunque io mangio circa dai 200g ai 450g al giorno, con tendenza a stare sui 200 max (pollo a pranzo). Il resto da whey, latticini vari, uova, albume.

                  Commenta


                    Però aspetta, con i grassi il discorso cambia, e molto anche.

                    Commenta


                      per questo dico che è un problema. tra panzo e cena saranno 300g di carne/pesce.. e se ci aggiungo colazione e spuntino aggiungi anche 80/100g di bresaola/tacchino..

                      Non è poco..sto iniziando a pensare di ridurre gli insaccati da 4 a 2 volte.. inserendo uno yogurt magro, ma vorrei evitare primo perchè mi fa schifo.. secondo perchè i latticini vorrei evitarli
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        per questo dico che è un problema. tra panzo e cena saranno 300g di carne/pesce.. e se ci aggiungo colazione e spuntino aggiungi anche 80/100g di bresaola/tacchino..

                        Non è poco..sto iniziando a pensare di ridurre gli insaccati da 4 a 2 volte.. inserendo uno yogurt magro, ma vorrei evitare primo perchè mi fa schifo.. secondo perchè i latticini vorrei evitarli
                        Ti danno problemi i latticini?

                        Ci sono popolazioni che basano un'alta percentuale della propria dieta su uno o l'altro (vedi popolazioni nordiche o nord-europee) e non hanno problemi di salute.

                        Cioè secondo me finché non vai a friggere o mangiare carne alla griglia (con la parte nera soprattutto) non credo si abbiano problemi.

                        Commenta


                          eh ma si sa... i latticini appannano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            eh ma si sa... i latticini appannano
                            Forse perché buttare giù mezzo litro di latte ps o intero è facile e sono più o meno 200-350 cal

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ti danno problemi i latticini?

                              Ci sono popolazioni che basano un'alta percentuale della propria dieta su uno o l'altro (vedi popolazioni nordiche o nord-europee) e non hanno problemi di salute.

                              Cioè secondo me finché non vai a friggere o mangiare carne alla griglia (con la parte nera soprattutto) non credo si abbiano problemi.
                              Si mi dava problemi e l'ho tolto, non so se anche con gli yougurt dovrei provare..
                              Su quello non c'è problema perchè non friggo e non mangio quasi mai alla fiamma.. però gli insaccati sono lavorati quindi dovrebbe riguardarli, credo.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Ti danno problemi i latticini?

                                Ci sono popolazioni che basano un'alta percentuale della propria dieta su uno o l'altro (vedi popolazioni nordiche o nord-europee) e non hanno problemi di salute.

                                Cioè secondo me finché non vai a friggere o mangiare carne alla griglia (con la parte nera soprattutto) non credo si abbiano problemi.
                                che intendi con la parte "nera"?
                                cmq io sono a circa 500 gr al giorno

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎