Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    un pò ti sei cagato in mano quando hai ceduto nel calf in piedi.. comunque mi sembra una complicanza superflua.. però lavorando tu in home gym probabilmente non hai altri modi per allenare il tricipite (della sura [emoji14])
    No, potrei farlo col bil sulle spalle ma ero senza forze

    Comunque ho i supporti, non è caduto a terra

    Commenta


      Io andrei al MP

      Commenta


        gen cosa potrei fare per l'addome ? dato che tendo ad accumulare nella zona centrale e ai "lati" riempendosi meno da un brutto effetto nel complesso

        Commenta


          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          Io andrei al MP
          Ricordo che sono a casa
          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          gen cosa potrei fare per l'addome ? dato che tendo ad accumulare nella zona centrale e ai "lati" riempendosi meno da un brutto effetto nel complesso
          Cosa intendi?

          Commenta


            Quello che ho scritto ...

            ho sta cosa che faccio fatica a riempire le parti laterali dell'addome e ciò fa l'effetto "bolla" se vogliamo chiamarlo così dato che accumulo di più nella parte centrale

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Quello che ho scritto ...

              ho sta cosa che faccio fatica a riempire le parti laterali dell'addome e ciò fa l'effetto "bolla" se vogliamo chiamarlo così dato che accumulo di più nella parte centrale
              Ma muscolo o adipe?

              Allena il traverso (dragon flags, planks, vacuum), dovrebbe aiutare a "tenere" l'addome.

              Poi non so se ho capito
              Tipo effetto roid gut?

              Commenta


                sicuramente nel centro cè un po di pulizia da fare ma è normale....
                Comunque ok proverò allenando il traverso ...

                Non c'è molto da capire




                Ho preso il primo esempio che ho trovato ( in questo caso donna ) ma può rendere l'idea di cosa parlo , accumulo della zona centrale rispetto ai lati ..... ovviamente è un esempio non sono in quelle condizioni
                File Allegati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  sicuramente nel centro cè un po di pulizia da fare ma è normale....
                  Comunque ok proverò allenando il traverso ...

                  Non c'è molto da capire




                  Ho preso il primo esempio che ho trovato ( in questo caso donna ) ma può rendere l'idea di cosa parlo , accumulo della zona centrale rispetto ai lati ..... ovviamente è un esempio non sono in quelle condizioni
                  Ma ancora non ho capito se intendi adipe o muscolo

                  Commenta


                    adipe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      adipe
                      Ah.

                      Non credo si possa fare molto, forse un timing impostato bene potrebbe dare qualche differenza, ma non ne sono sicuro.

                      Commenta


                        Che sola

                        Mi sembra strano comunque non penso che tutti accumulino in modo omogeneo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Che sola

                          Mi sembra strano comunque non penso che tutti accumulino in modo omogeneo
                          No, ma magari c'è chi accumula di più davanti, chi ai lati, chi su bassa schiena, chi su gambe..

                          Potrebbe esserci anche una questione ormonale, ma fare esami (testo) credo costi.

                          Commenta


                            o, ma magari c'è chi accumula di più davanti, chi ai lati, chi su bassa schiena, chi su gambe..
                            Di questo parlavo , e non esistono rimedi ... mi sembra tanto una cavolata ...


                            PS : non è grave , si intravede

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Di questo parlavo , e non esistono rimedi ... mi sembra tanto una cavolata ...


                              PS : non è grave , si intravede
                              Se magari uno ha il testo più basso di suo è più facile accumulare adipe in "stile ginoide", ma non so se c'è una soluzione di cui si può parlare; anche la massa muscolare totale credo influisca.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Variante 1: al posto di fare uno squat, fai un calf

                                Variante 2: pigli in mano il bil e fai un calf
                                io ho sempre fatto calf "scalino" con un manubrio in mano, e mi tengo in equilibrio appoggiandomi leggermente al muro..

                                se lo fai con i bilanceri suppongo che lo fai a terra, quindi fai mezzo movimento o sbaglio?

                                @tiem: non esiste lo sgrassamento locale.. o non esiste il fatto che se alleni di piu l'addome ti si sgrassa quella parte.. semplicemente ognugno accumula piu grasso in una determinata parte del corpo, probabilmente dovresti pensare a sgrassare se la bf è troppo alta..
                                Last edited by Max90; 27-10-2015, 22:57:46.
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎