Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gennaro
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Le dip dove le lasci
      Ah fuck è passato dal petto al curl
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Appunto che senso ha mettere dei "richiami"...che in realtà non lo sono? Se fai sempre, es. 10 serie...dove è il senso di farne 5+5 in 2 sessioni? Tu ragioni troppo per schemi...e "scomparti"...come se fare il curl dopo il dorso o il petto...significasse automaticamente inficiare la prestazione "perchè i bicipiti hanno lavorato anche prima"...pensa alle doppie e triple a metà allenamento...che ti dicevo la settimana scorsa...pensa...pensa...cmq vedrai tra 2-3 anni, se non molli prima, la penserai sempre piu' come me Ti manca l'esperienza sul campo

        Circa l' "intensità" non ti rispondo, perchè sai bene cos'è, sai bene come la penso, e sai benissimo come gestirla...quindi non ti daro' la soddisfazione di confutarmi...su "nulla"
        Probabilmente avrò un tono non proprio cordiale ma oggi ho le palle girate per vari motivi.

        Scheda di qualche pagina fa --> ok, bella, "finalmente una tabella quasi seria".

        La prendo, sposto due cose da un giorno all'altro --> manca intensità, è povera, ecc.

        Cioè davvero non capisco il ragionamento.
        Tra l'altro ho spostato in modo che sia più sensata.

        Inoltre ripeto, preferisco fare un curl con 40kg da fresco e potenzialmente continuare ad aumentare rispetto a farlo con 30 kg dopo il dorso.

        Comunque ragiono per schemi perché è così che funziona
        Tu ti alleni a caso ora? Non penso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Gennaro ti è sfuggito qualcosa, petto solo panca piana+inclinata
          Ah già aspetta che metto croci ai cavi alti medi bassi con equalizzatore, altrimenti non cresco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Probabilmente avrò un tono non proprio cordiale ma oggi ho le palle girate per vari motivi.

            Scheda di qualche pagina fa --> ok, bella, "finalmente una tabella quasi seria".

            La prendo, sposto due cose da un giorno all'altro --> manca intensità, è povera, ecc.

            Cioè davvero non capisco il ragionamento.
            Tra l'altro ho spostato in modo che sia più sensata.

            Inoltre ripeto, preferisco fare un curl con 40kg da fresco e potenzialmente continuare ad aumentare rispetto a farlo con 30 kg dopo il dorso.

            Comunque ragiono per schemi perché è così che funziona
            Tu ti alleni a caso ora? Non penso.
            Te l'ho detto cosa non mi convince...il fatto di dividere il volume complessivo delle braccia in due botte...non è un richiamo...non è nulla e non è sensato. Che richiami? L'altra metà dell'allenamento "persa"? La prima versione della tabella era molto meglio, ora non ha proprio senso
            Io non mi alleno a caso, ma nemmeno secondo questi schemi.."ad cazzum". Non ha logica...e continui a credere, sbagliando, che una serie di curl venga meglio "da fresco" che piuttosto dopo un altro muscolo...questo è un tuo limite e basta, non è uno schema che "è cosi' che non funziona". Per nulla.
            p.s. cmq la tabella non era troppo intensa nemmeno prima, ma almeno era sensata.
            p.s. il tuo tono non mi ha dato fastidio per nulla...te lo avrei detto chiaramente non mi è sembrato un tono "non cordiale".

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Te l'ho detto cosa non mi convince...il fatto di dividere il volume complessivo delle braccia in due botte...non è un richiamo...non è nulla e non è sensato. Che richiami? L'altra metà dell'allenamento "persa"? La prima versione della tabella era molto meglio, ora non ha proprio senso
              Io non mi alleno a caso, ma nemmeno secondo questi schemi.."ad cazzum". Non ha logica...e continui a credere, sbagliando, che una serie di curl venga meglio "da fresco" che piuttosto dopo un altro muscolo...questo è un tuo limite e basta, non è uno schema che "è cosi' che non funziona". Per nulla.
              p.s. cmq la tabella non era troppo intensa nemmeno prima, ma almeno era sensata.
              p.s. il tuo tono non mi ha dato fastidio per nulla...te lo avrei detto chiaramente non mi è sembrato un tono "non cordiale".
              Prova a confrontarle, cosa cambia a parte il curl della C spostato nella A e quello della D nella C?
              E spiegami perché in un modo avrebbe senso e ora no.

              edit: intendo proprio una spiegazione indicando l'es e perché non dovrebbe avere senso lì.

              Commenta


                dario, dio cristo...non è la posizione dell'esercizio che non va bene...quante volte lo devo ripetere? E' l'aver "tagliato" il volume di una sessione in 2 sessioni...e chiamare la sessione 2..."richiamo". Non mi pare difficile da capire. Pero' vedo che sei come Debe in un certo senso, se ti intestardisci...la ragione è solo una ed è per forza la tua

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  dario, dio cristo...non è la posizione dell'esercizio che non va bene...quante volte lo devo ripetere? E' l'aver "tagliato" il volume di una sessione in 2 sessioni...e chiamare la sessione 2..."richiamo". Non mi pare difficile da capire. Pero' vedo che sei come Debe in un certo senso, se ti intestardisci...la ragione è solo una ed è per forza la tua
                  Il punto è che non l'ho fatto avevo 4 curl prima, due in un giorno e due in un altro, esattamente come ora. Anzi, sono proprio gli stessi semplicemente spostati; non è che ne ho tolti due e i restanti li ho divisi. Idem per il resto.

                  Commenta


                    Dio cristo (cit.)
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      ci rinuncio l'importante è divertirsi alla fine e giustificare l'aumento calorico con la fatica springionata dall'allenamento
                      p.s. sono serio!

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Tu ti alleni a caso ora? Non penso.
                        menez usa la ruota della fortuna con serie esercizi e rep messe a caso, ma manx dopo anni non se ne è ancora accorto
                        una volta dopo delle doppie submassimali a fine sessione come cardio lo ha mandato dal meccanico e lui ci ha creduto davvero!!

                        cmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne

                        PS manx credo che debe si sia messo a piangere dopo il tuo ultimo post
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ci rinuncio l'importante è divertirsi alla fine e giustificare l'aumento calorico con la fatica springionata dall'allenamento
                          p.s. sono serio!
                          Non ti tiri indietro ora

                          Ho preso una cosa che "andava bene", ho spostato (non ho tolto nulla) due cose e il risultato è che ho "spezzato una sessione in due". Cioè o sono leso io o forse non hai letto bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            cmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne
                            Tranquillo, me ne frega un cazz
                            L'unica cosa che non capisco, o meglio "non voglio capire" cit., è come spostare una cosa equivalga ad eliminarla.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Tranquillo, me ne frega un cazz
                              L'unica cosa che non capisco, o meglio "non voglio capire" cit., è come spostare una cosa equivalga ad eliminarla.
                              La chiave per discutere con Manx é guardare e leggere tutto usando gli occhi del filosofo... non puoi fare altrimenti
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                menez usa la ruota della fortuna con serie esercizi e rep messe a caso, ma manx dopo anni non se ne è ancora accorto
                                una volta dopo delle doppie submassimali a fine sessione come cardio lo ha mandato dal meccanico e lui ci ha creduto davvero!!
                                non è stata una grande fatica....il meccanico fa angolo con la palestra, stesso stabile, 10-15 metri di strada (in piano)

                                cmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne

                                PS manx credo che debe si sia messo a piangere dopo il tuo ultimo post
                                eh...ma non se ne po' piu'...e gli ho risposto anche nel 3d di sasà sui bicipiti...che due palle...
                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Non ti tiri indietro ora

                                Ho preso una cosa che "andava bene", ho spostato (non ho tolto nulla) due cose e il risultato è che ho "spezzato una sessione in due". Cioè o sono leso io o forse non hai letto bene
                                allora avro' letto male, cmq nella prima versione mi sembrava meglio congeniata, sulle gambe già lo dissi che era un po' povera. Non è cmq una tabella che faccia lavorare ad alte intensità (se usi i recuperi che hai usato l'ultima volta). Ripeto cmq...che se vuoi un richiamo...fallo sensato, quindi devi aumentare le serie per il muscolo interessato e lavorare sempre pesante. Richiami di solo "pompaggio" sarebbero utili...se avessi già richiamato i muscoli target pesantemente due volte.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎