Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Il discorso 4+ e 6+ va bene?

    La cassata siciliana, va a guardare
    So cos'è la cassata siciliana, ma siccome hai detto "sono andato a Bassano", che non è in provincia di Catania , allora mi son detto "magari sarà la versione leghista del dolce terrone"
    si' il "discorso" va bene...gestiscilo tu, basta che rispetti le rip e che non fai troppo buffer.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      So cos'è la cassata siciliana, ma siccome hai detto "sono andato a Bassano", che non è in provincia di Catania , allora mi son detto "magari sarà la versione leghista del dolce terrone"
      si' il "discorso" va bene...gestiscilo tu, basta che rispetti le rip e che non fai troppo buffer.
      Tra virgolette perché nonostante fosse buona, credo non potrà mai essere paragonabile a una doc (anche se non l'ho mai mangiata).

      Nella prima serie lascerò due rep, nella seconda come già detto.

      Commenta


        nemmeno io ho mai mangiato la cassata, cmq tornando al 4 4 6 6 puoi anche osare di piu' e lasciarti meno margine. Oramai è un po' che ti alleni, ma vedi te, ad aggiustare il tiro la settimana prox...fai sempre in tempo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          nemmeno io ho mai mangiato la cassata, cmq tornando al 4 4 6 6 puoi anche osare di piu' e lasciarti meno margine. Oramai è un po' che ti alleni, ma vedi te, ad aggiustare il tiro la settimana prox...fai sempre in tempo.
          Sì beh questa settimana vado a "caso" sui carichi. Poi aggiorno e vediamo.

          Commenta


            Aggiorno.

            Panca piana r180"
            72 x 4
            76 x 6
            66 x 6
            70 x 8

            Panca inclinata r90"
            60 x 6
            60 x 6
            54 x 8
            50 x 8

            Dips r120"
            Bw+10 x 8
            Bw+10 x 8
            Bw+10 x 6

            Skullcrusher r90"
            29 x 8
            29 x 8
            27 x 8

            Kickback r60"
            6 x 15
            6 x 15

            Note:
            Buonissima la panca, in neretto le serie 4+ e 6+. Davvero ottime
            Sbagliato i carichi nella inclinata, doveva uscire un 6 6 10 12.
            Di croci ho fatto un set, poi la spalla ha iniziato a tirare, quindi evito per ora.
            Sottovalutate le dips.
            Ok lo skullcrusher. Bellissimo il kickback

            Commenta


              vuoi vedere che inizierai, finalmente, ad allenarti seriamente?
              cmq strana questa cosa delle croci...esercizi come le dip strappazzano ben di piu' i delts che le croci...
              p.s. io il kick back non lo sopporto lo hai fatto simultaneo o monolaterale?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                vuoi vedere che inizierai, finalmente, ad allenarti seriamente?
                cmq strana questa cosa delle croci...esercizi come le dip strappazzano ben di piu' i delts che le croci...
                p.s. io il kick back non lo sopporto lo hai fatto simultaneo o monolaterale?
                Le dips non mi fanno proprio niente, anzi

                Sento proprio dei rumori dentro la spalla: ho provato sia "normali" che con la presa "a martello", non so se hai capito..

                Il kickback monolaterale. I lavori ad alte rep mi piacciono, qualsiasi tipo.

                Commenta


                  Pure io avevo questi dolori e sensazioni, ma dopo averle fatte mi è passato. Bho, magari prova con carichi più bassi
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Pure io avevo questi dolori e sensazioni, ma dopo averle fatte mi è passato. Bho, magari prova con carichi più bassi
                    Meno di 12 non li sento nemmeno

                    Chiudo a 2400 cal - 300c - 210p - 40f

                    Commenta


                      Beh ci credo, li uso io
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Ma a parte i rumori fà male? Se scricchiola e basta non vedo problemi

                        A me ultimamente brucia un pò la cuffia quando faccio le croci inclinate, non capisco perchè.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma a parte i rumori fà male? Se scricchiola e basta non vedo problemi

                          A me ultimamente brucia un pò la cuffia quando faccio le croci inclinate, non capisco perchè.
                          Credo sia la stessa cosa tua, sento bruciore, parecchio.

                          Anche durante il lento "scricchiola", ma non mi fa male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Credo sia la stessa cosa tua, sento bruciore, parecchio.

                            Anche durante il lento "scricchiola", ma non mi fa male.
                            A me scricchiola a volte con le alzate laterali, ma non mi hanno mai fatto male

                            Dopo aver scoperto la storia dell'adduzione scapole ho iniziato a farlo con ogni esercizio x il petto croci comprese , però dopo qualche rep inizia a bruciare un botto la parte posteriore della spalla, sul delt. anteriore non sento nulla, mah...proverò esecuzioni alternative, cercando di sentir lavorare comunque il petto.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              A me scricchiola a volte con le alzate laterali, ma non mi hanno mai fatto male

                              Dopo aver scoperto la storia dell'adduzione scapole ho iniziato a farlo con ogni esercizio x il petto croci comprese , però dopo qualche rep inizia a bruciare un botto la parte posteriore della spalla, sul delt. anteriore non sento nulla, mah...proverò esecuzioni alternative, cercando di sentir lavorare comunque il petto.
                              Oggi ho provato sia in adduzione che normale, sia con presa normale che a martello: sempre quel fastidio sento.

                              Un ultimo dubbio: per come ho impostato i wo, mi trovo a fare venerdì dorso+bicipiti e sabato spalle+richiamo bic/tric. Può andare o è meglio rivedere?

                              Commenta


                                Io conosco solo una presa per le croci

                                Mi son perso qualche pagina, passi alla mono? Come l'hai impostata?

                                A me non sembra una gran idea richiamare i bicipiti il giorno dopo dorso-bic che li devasterai ben bene...comunque devo aver intuito che farai petto-tric, gambe, dorso-bic, spalle richiamo braccia...al limite lascia un giorno di riposo prima delle spalle

                                Piuttosto che fare un richiamo potresti fare petto(tric coinvolti) bicipiti, gambe, dorso(bicipiti coinvolti), spalle tricipiti...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎