Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È la genetica... così come chi fa 90 kg grazie a 200 flessioni al giorno
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      beh, questo è un altro discorso, certo.

      edit: tuttavia, per non andare fuori del contesto, non si puo' fare la storia con i "se" uno che non ha mai fato bb, anche se messo a dieta e pur essendo forte ma forte forte...poi all'8 o anche meno...potrebbe essere tutto tranne che fisicamente estetico...e potrebbe avere delle grandi carenze. Vedi per es. i Wler over 90kg di livello...spesso hanno un petto piatto, nonostante ti spanchino in scioltezza 200 e passa kg.
      Riguardo le possibili carenze ti dò ragione, ma potresti citarmi un pl/wl/quel che vuoi di 90kg tirato (o anche 80) che sia piatto o secco?
      Non sto dicendo che tutti dovrebbero fare wl e alzare pesoni, però neanche solo tut e cazzi vari.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Riguardo le possibili carenze ti dò ragione, ma potresti citarmi un pl/wl/quel che vuoi di 90kg tirato (o anche 80) che sia piatto o secco?
        Non sto dicendo che tutti dovrebbero fare wl e alzare pesoni, però neanche solo tut e cazzi vari.
        secco ovviamente nessuno, con evidenti sproporzioni in molti, basta vedere le gare. Per es. nell'ultimo mondiale in turchia c'era un russo o un ucraino nella categoria over 90kg... di tutto rispetto, per nulla appanzato o quasi...petto inesistente , ma sicuramente 200kg di panca li faceva senza dubbi...cosi' come 250x?rip di squat frontale...non mi ricordo il nome. sulla frase in neretto concordo

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          secco ovviamente nessuno, con evidenti sproporzioni in molti, basta vedere le gare. Per es. nell'ultimo mondiale in turchia c'era un russo o un ucraino nella categoria over 90kg... di tutto rispetto, per nulla appanzato o quasi...petto inesistente , ma sicuramente 200kg di panca li faceva senza dubbi...cosi' come 250x?rip di squat frontale...non mi ricordo il nome. sulla frase in neretto concordo
          Sproporzioni che secondo me potrebbero sistemare in poco tempo se volessero.
          Perché quando uno smette di "fare bb" perde molto di più rispetto ad uno forte e basta? Cioè almeno è quello che ho notato finora anche da gente che conosco.

          Ad esempio ultimamente per i bicipiti sto facendo del lavoro diretto sia a rep medie (6-8) che alte (15), e ho visto che sto migliorando molto rispetto a tempo fa (dico questo in base a ciò che hanno detto altri utenti qui e misure). Rispetto a prima ho solo aggiunto le serie pesanti (due). La cosa mi fa riflettere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Sproporzioni che secondo me potrebbero sistemare in poco tempo se volessero.
            Perché quando uno smette di "fare bb" perde molto di più rispetto ad uno forte e basta? Cioè almeno è quello che ho notato finora anche da gente che conosco.

            Ad esempio ultimamente per i bicipiti sto facendo del lavoro diretto sia a rep medie (6-8) che alte (15), e ho visto che sto migliorando molto rispetto a tempo fa (dico questo in base a ciò che hanno detto altri utenti qui e misure). Rispetto a prima ho solo aggiunto le serie pesanti (due). La cosa mi fa riflettere.
            cioé?
            in ogni caso siamo andati ben oltre a quanto volevo dire nell'altra discussione e soprattutto non c'azzeca molto
            ti faccio il mio personale es, che puo' provare, cosi' come tanti altri, che ad un carico elevato non corrisponde sempre una massa degna...io di panca feci 120kg a 85-86kg di peso corporeo...carico "degno" ma scarso per la mia stazza. Sulle serie "lunghe" ero arrivato a 7 rip con 100kg, a 10 o 11 con 90kg. Beh...petto piatto, inesistente, e lo vedi dalle mie numerose foto degli anni passati.

            Zampe: allo stesso peso corporeo feci 2x170kg di squat (senza rack ), sotto al parallelo. Gambe decisamente grosse, ben oltre i 64cm...ma brutte, tozze, monoblocco e senza un minimo accenno di "taglio" qui e là...nemmeno con 5-6kg in meno

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Lo so che siamo andati oltre l'altra discussione, non per niente ti ho quotato qui

              Ti spiego cosa ho fatto in questi mesi (a parte che c'è scritto nel diario da qualche parte) per i bic:
              1. Serie a rep medie, volume basso --> preso qualche cm
              2. Serie a rep più alte, volume medio/alto --> persi due cm rispetto a (1)
              3. Misto (1) e (2) --> netti miglioramenti, anche come apparenza.

              La stessa cosa la voglio provare ora per il dorso. Se funziona proverò anche con le spalle.

              Magari ti bastava fare qualche settimana in "stile bb" per far spuntare qualche segno
              Ogni volta ti chiedo se sei riuscito a migliorare rispetto a quella condizione; non abbiamo tutti le stesse linee.
              È come pretendere di raggiungere il livello di Berkhan (che era bello cicciottello tra l'altro)

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Lo so che siamo andati oltre l'altra discussione, non per niente ti ho quotato qui

                Ti spiego cosa ho fatto in questi mesi (a parte che c'è scritto nel diario da qualche parte) per i bic:
                1. Serie a rep medie, volume basso --> preso qualche cm
                2. Serie a rep più alte, volume medio/alto --> persi due cm rispetto a (1)
                3. Misto (1) e (2) --> netti miglioramenti, anche come apparenza.

                La stessa cosa la voglio provare ora per il dorso. Se funziona proverò anche con le spalle.

                Magari ti bastava fare qualche settimana in "stile bb" per far spuntare qualche segno
                Ogni volta ti chiedo se sei riuscito a migliorare rispetto a quella condizione; non abbiamo tutti le stesse linee.
                È come pretendere di raggiungere il livello di Berkhan (che era bello cicciottello tra l'altro)
                ma è questo che devi fare, lo dico da secoli.
                Cmq io mi sono sempre allenato in "stile BB", mai fatto pl o simili

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Riguardo le possibili carenze ti dò ragione, ma potresti citarmi un pl/wl/quel che vuoi di 90kg tirato (o anche 80) che sia piatto o secco?
                  Non sto dicendo che tutti dovrebbero fare wl e alzare pesoni, però neanche solo tut e cazzi vari.
                  scusami se mi intrometto nella discussione ma giusto oggi ho visto questo video:


                  metti al minuto 1.50, non sembra un detentore di record nello slancio
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    la piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?


                    @BRN : luci sfavorevoli
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma è questo che devi fare, lo dico da secoli.
                      Cmq io mi sono sempre allenato in "stile BB", mai fatto pl o simili
                      In realtà il lavoro ad alte rep lo faccio solo perché è bello sentire il bruciore
                      Già dopo le due serie pesanti (che non faccio pulite volontariamente) i bic sono marmorizzati e chiedono pietà.

                      Cioè ti sei sempre allenato "da bb" eppure tu stesso dici di non avere gambe squartate, magari non ci puoi far niente?

                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      scusami se mi intrometto nella discussione ma giusto oggi ho visto questo video:

                      metti al minuto 1.50, non sembra un detentore di record nello slancio
                      Intanto mi porrei quello come obiettivo estetico, magari quando e se ci si arriva si pensa ad altro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        la piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?


                        @BRN : luci sfavorevoli
                        O il contrario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                          la piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?
                          @BRN : luci sfavorevoli
                          in quale senso?

                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          scusami se mi intrometto nella discussione ma giusto oggi ho visto questo video:


                          metti al minuto 1.50, non sembra un detentore di record nello slancio
                          Klukov è quello alla ds dello schermo, non quello liscio stile foca monaca. Cmq proprio alcuni mesi fa si è dato al BB...e ti diro'...fisicamente non mi piace per nulla.
                          Bon...è ora della branda...domani mattina ho il quarto wo settimanale dedicato a dorso+tricipiti (nel senso che questa settimana ho fatto già 3 volte dorso+tricipiti ).

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Ah ma io mi pongo come obiettivo estetico quello a sinistra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              in quale senso?
                              nel senso di aumentare il carico ad ogni serie fino a non alzare manco 3-4 reps
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                in quale senso?



                                Klukov è quello alla ds dello schermo, non quello liscio stile foca monaca. Cmq proprio alcuni mesi fa si è dato al BB...e ti diro'...fisicamente non mi piace per nulla.
                                Bon...è ora della branda...domani mattina ho il quarto wo settimanale dedicato a dorso+tricipiti (nel senso che questa settimana ho fatto già 3 volte dorso+tricipiti ).
                                quello a sx è ilya ilyin il campione olimpico e mondiale in carica
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎