Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    5s rigenerato ? ovvero ?
    Sono usati ma con hardware revisionato. Opterò per qualcosa di subito invece..

    Commenta


      io so solo che il mio cellulare a manovella pagato 14 euro (con 5 euro di traffico incluso) nel 2010...ancora funziona da dio. Mia sorella ha preso 2 anni fa un samsung smartphone da circa 150 euro...e il mese scorso era completamente andato..e ne ha dovuto prendere un altro. Stessa cosa a mio zio con un iphone...e non sono gli unici casi
      meglio il mio a manovella

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta




        Bisogna saperli usare, io 3 anni fa spesi 640 euro per l'S3 e funziona ancora, anche se un mese fa era morto
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          io so solo che il mio cellulare a manovella pagato 14 euro (con 5 euro di traffico incluso) nel 2010...ancora funziona da dio. Mia sorella ha preso 2 anni fa un samsung smartphone da circa 150 euro...e il mese scorso era completamente andato..e ne ha dovuto prendere un altro. Stessa cosa a mio zio con un iphone...e non sono gli unici casi
          meglio il mio a manovella
          Non dubito che funzioni benissimo il tuo

          Il mio però ha anche subito varie cadute da altezze e ancora funziona a volte

          Magari aspetto che esca il 6s così gli altri costano meno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio


            Bisogna saperli usare, io 3 anni fa spesi 640 euro per l'S3 e funziona ancora, anche se un mese fa era morto
            Eh a parte questo problema va ancora tutto nel mio, avrei cambiato la batteria e l'avrei tenuto fino a cambiare di nuovo la batteria

            Commenta


              Cambiare la batteria solo se ne prendi un'altra originale. Se tu avessi voluto prenderne una più capiente avresti speso soldi inutilmente
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Cambiare la batteria solo se ne prendi un'altra originale. Se tu avessi voluto prenderne una più capiente avresti speso soldi inutilmente
                Beh, ovvio.

                Come sempre sono indeciso su cosa prendere. Da una parte l'affidabilità che ho avuto, dall'altra un po' di risparmio (ma neanche tanto a pensarci bene).

                Commenta


                  Puoi anche non prendere iphone
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Puoi anche non prendere iphone
                    Windows phone no perché alcune app che mi servono non mi sembra ci siano.
                    Android lo sto usando da un giorno e pensavo peggio sinceramente, però è molto indietro sotto alcuni aspetti.

                    Commenta


                      Ios è troppo limitato e per me troppo semplice, banale
                      Android ormai ha tutte le app di apple, è più aperto e con più funzionalità. Poi dipende dal produttore... sicuramente se non prendi un Nexus gli aggiornamenti non sono rapidi come su iOS e dopo due anni non se lo cagano più
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Ios è troppo limitato e per me troppo semplice, banale
                        Android ormai ha tutte le app di apple, è più aperto e con più funzionalità. Poi dipende dal produttore... sicuramente se non prendi un Nexus gli aggiornamenti non sono rapidi come su iOS e dopo due anni non se lo cagano più
                        Ora sto usando un nexus 4.
                        Un mio amico ha il nexus 5 e in sé va bene, solo che è troppo grande per i miei "standard"..
                        Domani esce il 5x e sarà ancora più grande presumo.

                        Ios è appunto banale ma è ottimizzato molto meglio di Android e in alcuni aspetti (predizione, foto, stabilità) è molto più avanti.

                        Commenta


                          Iphone 6 è grande, pure il 5 non è che sia piccolino
                          Sulla stabilità confermo, anche se con gli ultimi top gamma la differenza non è che sia così tanta
                          Per le foto invece ti contraddico... l'S6 che ho attualmente fa foto benissimo, soprattutto di notte (o on generale con il buio)
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Iphone 6 è grande, pure il 5 non è che sia piccolino
                            Sulla stabilità confermo, anche se con gli ultimi top gamma la differenza non è che sia così tanta
                            Per le foto invece ti contraddico... l'S6 che ho attualmente fa foto benissimo, soprattutto di notte (o on generale con il buio)
                            Infatti il 6 non lo prenderei mai, troppo grande.
                            Il 5S l'ho provato più volte e mi ha sempre preso

                            Tutti gli Android che ho preso in mano sono riuscito a farli laggare

                            Commenta


                              tsk tsk...

                              scommetto che voi questo non l'avete mai nemmeno visto...


                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                tsk tsk...

                                scommetto che voi questo non l'avete mai nemmeno visto...

                                Ce l'ho in un armadio come ricordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎