Tanto per avere un riferimento Numerico........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

Aumenta le pro, comprati le whey così non ti rompi a cucinare ogni volta, almeno 80 g die. Diminuisci tutto il resto e quando hai fame e sei in casa mandorle (o noci) e whey, superando anche le 80g se proprio devi.

Allenati quando ti pare, fai le flessioni con i piedi su un rialzo bello alto, comprati la barra per le trazioni e sfondati ogni volta che hai voglia.

Tra 1 mese posta foto su bw con le vene dell'addome

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 37169
      • 1,630
      • 3,185
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
      Aumenta le pro, comprati le whey così non ti rompi a cucinare ogni volta, almeno 80 g die. Diminuisci tutto il resto e quando hai fame e sei in casa mandorle (o noci) e whey, superando anche le 80g se proprio devi.

Allenati quando ti pare, fai le flessioni con i piedi su un rialzo bello alto, comprati la barra per le trazioni e sfondati ogni volta che hai voglia.

Tra 1 mese posta foto su bw con le vene dell'addome

ma dato che come ti dicevo i miei allenamenti sono quasi tutti anaerobici (corsa- calcio) mentre con i pesi mi alleno in modo più blando pensavo che non avessi bisogno di molte proteine? Al momento non "rompo" nessun muscolo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Servono comunque Kurt...almeno per il mantenimento.

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3423
          • 365
          • 650
          • Send PM

ma infatti le pro sono inutili, per perdere peso non servono a nulla soprattutto perchè uno shaker non ti riempie niente
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• ItalianoMedio
            Alla ricerca del Dio
            • Feb 2013
            • 705
            • 125
            • 45
            • Dove abiti
            • Send PM

Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
            ma dato che come ti dicevo i miei allenamenti sono quasi tutti anaerobici (corsa- calcio) mentre con i pesi mi alleno in modo più blando pensavo che non avessi bisogno di molte proteine? Al momento non "rompo" nessun muscolo
            Le pro, sopratutto in fase di definizione o dimagrimento generale, servono a tanto. Sicuramente già lo saprai, ma diminuendo di peso, per forza di cose, il metabolismo scenderà e sei abituato a seguire una certo regime alimentare (es. sfondarsi nella uscite la sera) ritornerai sempre al punto di partenza. mantenendo un soglia proteica abbastanza alta e allenandoti anche blandamente, diminuirai di grasso ed allo stesso tempo manterrai il metabolismo simile grazie al fatto che non perderai tanta "massa attiva" (i muscoli). Il discorso è molto più lungo, ma giusto per...

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Come ''pro'' intendo comunque il nutriente, non le polveri (anche perchè in quel caso sarebbe da specificare ''pro in polvere'', ''pro'' di solito sta per proteine...)...se poi non raggiungi la quota col cibo, allora considererei anche le polveri.
              Non ne assumerei nemmeno tantissime fossi in te comunque... 1,5gr al kg direi che è già una buona quota.

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 37169
                • 1,630
                • 3,185
                • Borgo D'io
                • Send PM

1,5 gr al kilo per uno che si allena con i pesi della Chicco?
                Davvero non credi che sia esagerato?
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

1,5 gr al kilo per uno che si allena con i pesi della Chicco?
                  Davvero non credi che sia esagerato?
                  Infatti l'ho messo come tetto massimo.

Non scendere mai comunque sotto 1gr al kg se no (muscoli e coglionate a parte) ti sballi anche tiroide ed equilibri ormonali vari.

Comunque è probabile che inconsciamente già tu li assuma cone quota con la ''dieta'' che stai già seguendo ora...

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 37169
                    • 1,630
                    • 3,185
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Infatti l'ho messo come tetto massimo.

Non scendere mai comunque sotto 1gr al kg se no (muscoli e coglionate a parte) ti sballi anche tiroide ed equilibri ormonali vari.

Comunque è probabile che inconsciamente già tu li assuma cone quota con la ''dieta'' che stai già seguendo ora...
                    tu quando parli di un range compreso tra 1 e 1,5 parli solo di fonti nobili? o in generale di tutte le pro che assumo durante la giornata?

grazie.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tu quando parli di un range compreso tra 1 e 1,5 parli solo di fonti nobili? o in generale di tutte le pro che assumo durante la giornata?
                      Tutte. Per le tue esigenze considera solo il totale, alle fonti semmai ci pensi dopo.

...certo, se prendi tutte le pro da quelle della pasta o del casatiello bene non va comunque

Commenta

• nonno
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 3423
                        • 365
                        • 650
                        • Send PM

si io ovviamente intendevo le pro in polvere, le pro in generale servono ma relativamente nel suo caso..secondo me basta regolarsi semplicemente coi carbo, tipo staccarli dalle 18.00 / 19.00 e basta
                        che poi una volta staccati per forza di cose si mangiano le pro, per stare a 1gr x kg (nel caso del ns amico raffy sarebbero quasi un etto di pro/die limortè) dovrebbe inserire 30gr di pro nei 3 pasti principali, mica poche eh..e per certi versi inutili
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          si io ovviamente intendevo le pro in polvere, le pro in generale servono ma relativamente nel suo caso..secondo me basta regolarsi semplicemente coi carbo, tipo staccarli dalle 18.00 / 19.00 e basta
                          che poi una volta staccati per forza di cose si mangiano le pro, per stare a 1gr x kg (nel caso del ns amico raffy sarebbero quasi un etto di pro/die limortè) dovrebbe inserire 30gr di pro nei 3 pasti principali, mica poche eh..e per certi versi inutili
                          Vero, dimenticavo il suo peso (non indifferente, ahahaha), quello è da tenere in conto direi...anche se da quanto ho capito ha parecchio lardo.
                          In ogni caso ho il sentore che alla quota più o meno giusta ci arrivi già incosciamente.

Beh kurtino, intanto posta una giornata tipo di come mangi ora...anche se fa cagare postala lo stesso, giusto per vedere (o se l'hai già fatto linka che non l'ho vista)

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Mi sa che non hai ben chiaro come funziona il metabolismo energetico
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3423
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

asen non è che perchè fai scienze motorie in cattolica puoi fare il professorone, ti informo che il ns egregio dott. raffy ha parecchi problemi di dislessia/confusione mentale e mescola qualsivoglia parola in boiate senza senso. temo, anzi sono sicuro, intendesse "aerobico"

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 37169
                                • 1,630
                                • 3,185
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

o. temo, anzi sono sicuro, intendesse "aerobico"
                                si infatti, mi sono confuso, volevo dire aerobici

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Tutte. Per le tue esigenze considera solo il totale, alle fonti semmai ci pensi dopo.

...certo, se prendi tutte le pro da quelle della pasta o del casatiello bene non va comunque

no no mangio tutti alimenti comunque "degni", niente dolciumi e casatielli
                                più sotto trovi la mia dieta
                                comunque peso 86 , non 100 chili

si alle 18.30 mangio gli ultimi carbo del giorno (frutta), poi stacco del tutto e mangio solo verdura e proteine.
                                86 gr di pro (peso 86 chili) comprese le non nobili...........forse ci arrivo

COLAZ = 3 fette biscottate + marmellata fatta in casa

1 SPUNTINO = frutta

PRANZO = 100 gr pasta + 1 cucc. olio extra + (a volte 100 gr tacchino + insalata)

2 SPUNTINO = frutta

3 SPUNTINO = frutta

CENA = 150 gr carne /pesce + insalata + 1 kukk extravergine

Come volevasi dimostrare l'abbuffata di ieri sera si è sentita sulla bilancia, e mi sono ritrovato a pesare 86,0 stamattina, niente di grave!

La mia bf calcolata col metodo circ.vita- circ-collo http://www.sanihelp.it/minicheck/massa_grassa/ è risultata essere 13,4 %

Il dato è forse un pò basso, ma questo non è fondamentale, ciò che conta è verificarne il progressivo miglioramento.

La c.vita (calcolata nel punto più stretto....circa 3-4 cm sopra l'ombelico) dovrebbe essere un indicatore più attendibile del peso

____________________________________________________

SCHEMA PER LA PROSSIMA SETTIMANA

lun = pesi

mar = X

mer = pesi + corsa

giov = calcio

ven = pesi

sab = calcio

dom = x

volevo correre Domani, ma ieri mi sono fatto un pò male al piede giocando, quindi aspetto.
                                (le date delle partite di calcio invece non le stabilisco io)
                                Last edited by KURTANGLE; 16-11-2014, 11:23:22.

grazie.

Commenta

Working...
                                X