Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    @debe Cmq il massimale, se non gareggi, non serve ad un cazz, è solo per l'autostima o per farsi fessi da soli, in caso di carichi ridicoli come i tuoi
    DexJ, io non ho mai detto di voler diventare un bodybuilder. In questo mio momento storico, mi interessa solo alzare questi fottuti carichi. Mi ci sono messo da febbraio e li sto tirando su. Lo stile che piace a me non so nemmeno se ha un nome. Io non gareggio, non sono un professionista, niente di niente. Mi diverto solo con i pesi e mi diverto di più se tiro su sempre più peso. Non mi piace la prestazione sulle 10 ripetizioni, sulle 8 o sulle 6. A me piace imprimere più forza che ho per un lasso di tempo molto breve, per cui a me il massimale "serve". Serve a farmi piacere la sala pesi e a sentirmi e diventare sempre più forte. Non gareggerò mai in vita mia, ma mi diverto così. È una colpa?

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Cioè non ho capito, sto Poliandri (che non conosco benissimo, se non per qualche video visto online) dovrebbe avere ogni muscolo al doppio o al triplo di Circo? Stai dicendo questo? Perchè probabilmente ho interpretato male io.
    Sto dicendo questo, sì. Ma chiaramente non sto parlando di estetica, l'ho detto più di una volta. Inutile fare discorsi sulla percentuale di massa grassa, ecc. Io non sto confrontando la bellezza estetica, ma si parlava nello specifico (non ricordo chi aveva posto la domanda) di ipertrofia muscolare in base alla tecnica di esecuzione della Panca. Ho voluto solo mostrare uno che ha dei volumi molto elevati senza nemmeno fare bodybuilding (lo ha fatto da ragazzo per un periodo di tempo). Cosce e schiena, soprattutto, sono impressionanti. Quella che hai preso tu (o anche quella che ha preso Circo) come foto, non rende giustizia. Ce ne sono altre che puoi trovare sulla sua pagina instagram, facebook o guardando i suoi video di youtube, dove si nota molto di più la cosa. Quando dico che si cresce di muscolatura anche facendo alto volume sui carichi massimali, mi riferisco a situazioni del genere. MarcoPt, che viene citato dopo di te da altri, si allena da anni con un adattamento (fatto da se stesso) del Bulgaro (nato per la pesistica) all'allenamento con i pesi in generale. E anche lui ha costruito una massa importante nel tempo, solo a singole. Non è spesso e tondo come Poliandri, ma è più alto e più largo, anche perché allena molto le spalle, cosa che Poliandri non fa perché non inerente alla sua disciplina.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Guarda che io non ti insulto...
    Te confondi il dire la verità dal insultare...
    Se la verità delle cose é che te dopo vent'anni che ti alleni sei sempre uguale e non hai un briciolo di forza ...io che ci posso fare? Io mi limito a dire come stanno le cose.
    Ti ho già detto che dici falsità. Non è che siccome per te è verità, allora è verità. Io non mi alleno da 20 anni. Se mi allenassi da 20 anni, con la testa e il ritmo che ho quando mi alleno, parleremmo di ben altro nei miei confronti. La mia mancanza di voglia verso la sala pesi nel tempo, perché mai dovrebbe identificare le mie conoscenze di teoria, tecnica, ecc.? Cioè, dove sta l'associazione? Sacchi, Mourinho, Benitez, per citare i primi tre che mi vengono in mente, non hanno mai giocato a calcio in vita loro (da professionisti, intendo). Quindi non possono correggere un movimento, un gesto, non possono avere una strategia di gioco valida?
    Se io scrivessi "perchè" invece di "perché", se arrivasse un bambino di prima media e mi dicesse che ho sbagliato, dovrei rispondergli "ma cosa vuoi saperne tu, leggi prima una cinquantina di libri l'anno come faccio io, poi ne riparliamo"? Oppure ha visto un errore che io non ho visto e quindi è giusto dirgli bravo e correggerlo?


    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Te ti alleni 6 mesi e molli...ti prendi o risultati facili della ripresa (in cui tutti sanno migliorare) e stop..sai che ci vuole...io sono 17 anni che continuo, porta il rispetto.
    Sì, questo è quello che è successo. Ma non c'è associazione con il portare rispetto a te. Io ti porto assolutamente rispetto, sei sempre tu che attacchi sul personale con frasi offensive, atte solo a ridicolizzare l'altro, senza rispondere effettivamente alle considerazioni che vengono fatte. L'umiltà è quella che hai mostrato la prima volta, dove mi hai spiegato il perché spingevi in panca in quel modo. E io ti ho fatto pure i complimenti e detto grazie. Questa seconda volta stavo solo scherzando, però te la sei subito presa, mentre io pensavo che avresti semplicemente fatto una risata e mi avresti mandato affancxxo scherzosamente. Invece boh, l'hai messa sul personale, posti le tue foto a randa tipo checca isterica, guarda come sono bello, tu fai 60 di panca, porta rispetto, ecc. Quando io porto tutto il rispetto del mondo a chiunque, ma non a chi mi insulta o dice cose false per screditare un altro agli occhi degli altri. Non pensavo reagissi così, altrimenti non avrei fatto la battuta che ho fatto.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Te l'umiltà nel non sai manco cosa sia..giudichi senza avere risultati...
    Trova un solo messaggio dal 2014 in cui io critico un utente col fisico migliore del mio...
    Non c'è, te lo fai nel 99% dei tuoi messaggi.
    E qui come sopra. Ma cosa c'entra il fisico migliore del mio, con una critica su un'esecuzione che può essere costruttiva se posta da chiunque? Perché fai questa associazione barbina, che non ha niente a che vedere con nessun contesto di questo pianeta? Lo dici tu stesso che ti alleni da 17 anni. Volevi anche avere il fisico peggiore del mio, per la miseria? Ma, come dovrebbe essere, uno può fare dei paragoni a parità di condizioni, non così a caso per sembrare ganzo. Tu puoi paragonare te e il tuo lavoro a un altro che si allena anche lui da 17 anni. Per capire quali cose sono state fatte meglio, chi ha miglior genetica, chi si è allenato meglio nel tempo. Lascia sempre tutto il tempo che trova, perché la soggettività la fa da padrona, ma almeno c'è un senso. A fare come fai che senso ha?

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Poliandri ..pd ma sei serio? Io lo nominò per perculare...
    Che mi frega mi uno youtuber con un fisico osceno! Io sono un culturista, forse ancora non ti é chiaro che non ho interesse nel fare milioni di kg di panca!
    Ah, quindi fammi capire. Se fa lo youtuber non può essere un atleta professionista, un powerlifter di successo e un coach serio? Solo perché ha esteso la sua passione per renderla un lavoro a 360 gradi. Come mai di te non parla nessuno al di fuori di questo forum, e lui invece guadagna su parecchi fronti diversi, ha sponsor che lo pagano, ha vinto gare su gare, allena, fa lo youtuber, ecc.? Si è fatto il cul0, come tanti se lo fanno.
    Lo so che tu sei un culturista, ho citato Poliandri solo perché qualcuno ha fatto l'associazione tra esecuzione corretta e ipertrofia muscolare.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    La tua é una critica insensata, non mi porta a migliorare il mio petto...dovrei migliorare esteticamente un gesto motorio per fartelo piacere a te che non sei nessuno? A dai, falla finita cristo santo e allenati che a leggere come ti alleni ci cadono le palle.
    Ma perché lo escludi? Non potrebbe essere che con delle correzioni tecniche tu possa arrivare ad alzare il carico utilizzato in Panca, con la conseguenza che magari anche il petto cresca di più di quanto ti sia cresciuto fino ad ora? Cioè, è impossibile questo ragionamento?
    Io mi alleno. Non è che se scrivo qui non mi alleno. Continui sempre con la solita tiritera, quando io mi sto regolarmente allenando da 6-7 mesi. Devo triplicare le sedute per farti contento o posso dire che mi sto allenando anche io?

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Bf a parte, foto sgranata e sicuramente in pump, visto che nei video sembra molto ma molto più piccolo.
    Ci sono foto e video che mettono in luce molto meglio la situazione fisica. Cercali da solo, che per postarle qui è un casino.

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    a quanto pare sto metodo bulgaro che propone PT (per l'allenamento della forza) è nettamente superiore alle robe di scuola russa che propone lui , praticamente sta prendendo mazzate a non finire pure nel suo campo.
    Mah, in gara ci va lui, mentre MarcoPt sta a casa sua a fare coaching. Il bulgaro dà ottimi risultati, comunque, a me MarcoPt piace molto per alcune filosofie che ha. Però, per dire che sta prendendo mazzate, devi andare in gara e batterlo. Tra parentesi Domingo allena un ragazzo che fa dei carichi impressionanti.

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Io non lo conosco bene, ho letto però che ha vinto qualcosina, ma dai video mi pare un coglione arrogante e sta cosa gli fa perdere credibilità a priori.
    Cmq è roba che mi interessa meno di zero, quando la gente capirà che PL e BB sono due mondi a parte, sarà troppo tardi.
    Che siano due mondi a parte nessuno lo mette in dubbio. Ho spiegato il motivo per cui l'ho citato. Non mi sognerei mai di paragonare due sport diversi.
    Comunque queste sono le sue prestazioni: https://www.openpowerlifting.org/u/domingopoliandri

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma poi prendere come esempio uno che fa i VLOG dove mangia solo cibo spazzatura del LIDL , e tirarlo in ballo in discorsi di estetica , costruzione muscolare , etc ... ma fatemi il piacere dai.
    Infatti non l'ho tirato in ballo per un discorso di estetica, ma per un discorso di ipertrofia muscolare. Ahimé, il processo fisiologico di ipertrofia muscolare non ha niente a che vedere con l'essere tirati per fare una gara su un palco.

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Ma discorsi sulla bf o stronzate varie a parte, ad occhio non c'entra nulla col BB, fa tutt'altro, quindi è già totalmente fuori tema.
    Esattamente, ma io rispondevo solo al discorso ipertrofia muscolare con esecuzione tecnica secondo i canoni del powerlifting.

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    la sua panca è aberrante. tu ancora non c'eri ma anni fa spammava thread in continuazione in sezione tecnica.
    Spero tu non ti stia riferendo a Poliandri. Perché se dici che è aberrante la sua panca, allora mi sa che possiamo chiudere tutto e buonanotte, perché significa che allora di tecnica, scusa se te lo dico, non ci capisci una mazza. Tra le altre cose, credo che la cosa che lo renda più famoso sia proprio l'esecuzione perfetta della Panca. Pensa te com'è aberrante.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ma io da culturista giudico l'estetica..
      Chi fa gli esercizi seguendo i dogmi del pl é sempre brutto é sgraziato...guarda Domingo che ha le zinne invece che il petto.
      Crescono male...
      Stessa cosa gli squat pl style fatti d'anca..
      Diventano dei culoni senza stonatura sul quads..
      Sono bestie...pensano solo a spostare pesi, come i muratori.
      Contenti loro, basta non vengano ad insegnarmi nulla su i canoni estetici.
      No no, ma su questo siamo perfettamente d'accordo. Io parlavo solo di ipertrofia muscolare, non di estetica legata anche a tanti fattori di forma del muscolo e di definizione. Non sto paragonando i fisici, il tuo è nettamente superiore a livello estetico. Ma era per dire che allenandosi da PL, puoi mettere masse incredibili. È più facile convertire quella massa in una massa più pulita ed estetica, che non arrivare a fare i carichi che fa lui per uno che ha sempre fatto BB. Ma sono due discipline diverse, inutile mettersi a misurare chi ce l'ha più lungo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma io da culturista giudico l'estetica..
        Chi fa gli esercizi seguendo i dogmi del pl é sempre brutto é sgraziato...guarda Domingo che ha le zinne invece che il petto.
        Crescono male...
        Stessa cosa gli squat pl style fatti d'anca..
        Diventano dei culoni senza stonatura sul quads..
        Sono bestie...pensano solo a spostare pesi, come i muratori.
        Contenti loro, basta non vengano ad insegnarmi.
        io avrei da ridire pure sulla parte attinente alla disciplina …
        che razza di prova di forza è una panca con ROM da T-Rex e curva lombare in quel modo … boh la trovo una presa per i fondelli enorme.
        oh poi magari sono io a non capirci un cazz

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Lapanca di Domingo non e' assolutamente aberrante. Fa l'arco ovviamente...mica e' scemo...ma non e' una esecuzione da contorsionista con 5 cm di rom.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          ma l’hai visto quanto scende ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io avrei da ridire pure sulla parte attinente alla disciplina …
            che razza di prova di forza è una panca con ROM da T-Rex e curva lombare in quel modo … boh la trovo una presa per i fondelli enorme.
            oh poi magari sono io a non capirci un cazz
            La regola è stata cambiata proprio quest'anno e adesso si deve rompere il parallelo anche lì. Peccato però, perché sono altri gli atleti che dovranno correggere l'alzata, Poliandri ha sempre rotto il parallelo.
            Tra l'altro ha pure vinto la medaglia di bronzo al valore atletico del Coni per la Panca Piana.

            Commenta


              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              DexJ, io non ho mai detto di voler diventare un bodybuilder. In questo mio momento storico, mi interessa solo alzare questi fottuti carichi. Mi ci sono messo da febbraio e li sto tirando su. Lo stile che piace a me non so nemmeno se ha un nome. Io non gareggio, non sono un professionista, niente di niente. Mi diverto solo con i pesi e mi diverto di più se tiro su sempre più peso. Non mi piace la prestazione sulle 10 ripetizioni, sulle 8 o sulle 6. A me piace imprimere più forza che ho per un lasso di tempo molto breve, per cui a me il massimale "serve". Serve a farmi piacere la sala pesi e a sentirmi e diventare sempre più forte. Non gareggerò mai in vita mia, ma mi diverto così. È una colpa?


              Sto dicendo questo, sì. Ma chiaramente non sto parlando di estetica, l'ho detto più di una volta. Inutile fare discorsi sulla percentuale di massa grassa, ecc. Io non sto confrontando la bellezza estetica, ma si parlava nello specifico (non ricordo chi aveva posto la domanda) di ipertrofia muscolare in base alla tecnica di esecuzione della Panca. Ho voluto solo mostrare uno che ha dei volumi molto elevati senza nemmeno fare bodybuilding (lo ha fatto da ragazzo per un periodo di tempo). Cosce e schiena, soprattutto, sono impressionanti. Quella che hai preso tu (o anche quella che ha preso Circo) come foto, non rende giustizia. Ce ne sono altre che puoi trovare sulla sua pagina instagram, facebook o guardando i suoi video di youtube, dove si nota molto di più la cosa. Quando dico che si cresce di muscolatura anche facendo alto volume sui carichi massimali, mi riferisco a situazioni del genere. MarcoPt, che viene citato dopo di te da altri, si allena da anni con un adattamento (fatto da se stesso) del Bulgaro (nato per la pesistica) all'allenamento con i pesi in generale. E anche lui ha costruito una massa importante nel tempo, solo a singole. Non è spesso e tondo come Poliandri, ma è più alto e più largo, anche perché allena molto le spalle, cosa che Poliandri non fa perché non inerente alla sua disciplina.


              Ti ho già detto che dici falsità. Non è che siccome per te è verità, allora è verità. Io non mi alleno da 20 anni. Se mi allenassi da 20 anni, con la testa e il ritmo che ho quando mi alleno, parleremmo di ben altro nei miei confronti. La mia mancanza di voglia verso la sala pesi nel tempo, perché mai dovrebbe identificare le mie conoscenze di teoria, tecnica, ecc.? Cioè, dove sta l'associazione? Sacchi, Mourinho, Benitez, per citare i primi tre che mi vengono in mente, non hanno mai giocato a calcio in vita loro (da professionisti, intendo). Quindi non possono correggere un movimento, un gesto, non possono avere una strategia di gioco valida?
              Se io scrivessi "perchè" invece di "perché", se arrivasse un bambino di prima media e mi dicesse che ho sbagliato, dovrei rispondergli "ma cosa vuoi saperne tu, leggi prima una cinquantina di libri l'anno come faccio io, poi ne riparliamo"? Oppure ha visto un errore che io non ho visto e quindi è giusto dirgli bravo e correggerlo?



              Sì, questo è quello che è successo. Ma non c'è associazione con il portare rispetto a te. Io ti porto assolutamente rispetto, sei sempre tu che attacchi sul personale con frasi offensive, atte solo a ridicolizzare l'altro, senza rispondere effettivamente alle considerazioni che vengono fatte. L'umiltà è quella che hai mostrato la prima volta, dove mi hai spiegato il perché spingevi in panca in quel modo. E io ti ho fatto pure i complimenti e detto grazie. Questa seconda volta stavo solo scherzando, però te la sei subito presa, mentre io pensavo che avresti semplicemente fatto una risata e mi avresti mandato affancxxo scherzosamente. Invece boh, l'hai messa sul personale, posti le tue foto a randa tipo checca isterica, guarda come sono bello, tu fai 60 di panca, porta rispetto, ecc. Quando io porto tutto il rispetto del mondo a chiunque, ma non a chi mi insulta o dice cose false per screditare un altro agli occhi degli altri. Non pensavo reagissi così, altrimenti non avrei fatto la battuta che ho fatto.


              E qui come sopra. Ma cosa c'entra il fisico migliore del mio, con una critica su un'esecuzione che può essere costruttiva se posta da chiunque? Perché fai questa associazione barbina, che non ha niente a che vedere con nessun contesto di questo pianeta? Lo dici tu stesso che ti alleni da 17 anni. Volevi anche avere il fisico peggiore del mio, per la miseria? Ma, come dovrebbe essere, uno può fare dei paragoni a parità di condizioni, non così a caso per sembrare ganzo. Tu puoi paragonare te e il tuo lavoro a un altro che si allena anche lui da 17 anni. Per capire quali cose sono state fatte meglio, chi ha miglior genetica, chi si è allenato meglio nel tempo. Lascia sempre tutto il tempo che trova, perché la soggettività la fa da padrona, ma almeno c'è un senso. A fare come fai che senso ha?


              Ah, quindi fammi capire. Se fa lo youtuber non può essere un atleta professionista, un powerlifter di successo e un coach serio? Solo perché ha esteso la sua passione per renderla un lavoro a 360 gradi. Come mai di te non parla nessuno al di fuori di questo forum, e lui invece guadagna su parecchi fronti diversi, ha sponsor che lo pagano, ha vinto gare su gare, allena, fa lo youtuber, ecc.? Si è fatto il cul0, come tanti se lo fanno.
              Lo so che tu sei un culturista, ho citato Poliandri solo perché qualcuno ha fatto l'associazione tra esecuzione corretta e ipertrofia muscolare.


              Ma perché lo escludi? Non potrebbe essere che con delle correzioni tecniche tu possa arrivare ad alzare il carico utilizzato in Panca, con la conseguenza che magari anche il petto cresca di più di quanto ti sia cresciuto fino ad ora? Cioè, è impossibile questo ragionamento?
              Io mi alleno. Non è che se scrivo qui non mi alleno. Continui sempre con la solita tiritera, quando io mi sto regolarmente allenando da 6-7 mesi. Devo triplicare le sedute per farti contento o posso dire che mi sto allenando anche io?


              Ci sono foto e video che mettono in luce molto meglio la situazione fisica. Cercali da solo, che per postarle qui è un casino.


              Mah, in gara ci va lui, mentre MarcoPt sta a casa sua a fare coaching. Il bulgaro dà ottimi risultati, comunque, a me MarcoPt piace molto per alcune filosofie che ha. Però, per dire che sta prendendo mazzate, devi andare in gara e batterlo. Tra parentesi Domingo allena un ragazzo che fa dei carichi impressionanti.


              Che siano due mondi a parte nessuno lo mette in dubbio. Ho spiegato il motivo per cui l'ho citato. Non mi sognerei mai di paragonare due sport diversi.
              Comunque queste sono le sue prestazioni: https://www.openpowerlifting.org/u/domingopoliandri


              Infatti non l'ho tirato in ballo per un discorso di estetica, ma per un discorso di ipertrofia muscolare. Ahimé, il processo fisiologico di ipertrofia muscolare non ha niente a che vedere con l'essere tirati per fare una gara su un palco.


              Esattamente, ma io rispondevo solo al discorso ipertrofia muscolare con esecuzione tecnica secondo i canoni del powerlifting.


              Spero tu non ti stia riferendo a Poliandri. Perché se dici che è aberrante la sua panca, allora mi sa che possiamo chiudere tutto e buonanotte, perché significa che allora di tecnica, scusa se te lo dico, non ci capisci una mazza. Tra le altre cose, credo che la cosa che lo renda più famoso sia proprio l'esecuzione perfetta della Panca. Pensa te com'è aberrante.
              L'inesistente tua umiltà é visibile esternamente...non puoi sfuggire alla dura realtà.
              Sei secco e debole (realtà, non insulto questo).

              Ti paragoni a Sacchi?? Ma ti rendi conto?
              Te non hai mai fatto nulla, non sei nessuno, non hai ne risultati su te stesso ne li hai fatti ottenere ad altri..
              Il tuo ragionamento reggeva se eri un preparatore che ha fatto ottenere qualcosa...ma manco quello.
              Non hai ottenuto niente né su te stesso ne su altri..
              Quindi ti ribadisco il consiglio...invece di perdere tempo dando consigli a me dovresti seriamente preoccuparti del tuo percorso.
              Io continuerò a migliorare anno dopo anno...mi metto sempre in discussione...per questo migliori.
              Te credi di sapere tutto malgrado 0 esperienza su te e su altri...vali 0.

              Io non giudico da youtuber o meno, anzi se uno ha successo facendo belle cose sono il primo a fargli i complimenti...io giudico le competenze, la persona.

              Poliandri é osceno fisicamente...é BRUTTO.
              Il fatto che abbia dei muscoli non significa nulla.

              Ti insegno una cosa...
              Ci perso pure tempo con te ma almeno impari qualcosa ...dovresti ringraziare.

              Il culturismo non é costruire muscoli a caso...
              Poliandri é brutto non xk grasso...sarebbe osceno pure da tirato..
              Il fatto é che i muscoli devi saperlo mettere in un certo modo...é arte.
              Quello schifo di panca stile pl fa venire i pettorali solo in zona sternale...
              Ecco xk il mio petto e bello ed il suo é brutto...
              Xk io so allenarmi e so come fare gli esercizi

              Stessa cosa lo squat...fatto di anca ti fa diventare come poliandri...brutto e culone..

              Dici che di panca e squat ce n'è solo 1...é una cazzata.
              Ci sono vari modi per fare gli esercizi a seconda dei tuoi obbiettivi.
              Se vuoi diventare brutto e forte segui i consigli di poliandri.
              Se vuoi diventare bello e fare culturismo non ascoltare una sola parola xk é ignorante come una bestia in materia, punto.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                La regola è stata cambiata proprio quest'anno e adesso si deve rompere il parallelo anche lì. Peccato però, perché sono altri gli atleti che dovranno correggere l'alzata, Poliandri ha sempre rotto il parallelo.
                Tra l'altro ha pure vinto la medaglia di bronzo al valore atletico del Coni per la Panca Piana.
                con quella tecnica al parallelo non ci arriva neanche , altro che romperlo. guarda quando arriva bilanciere al petto , ha pure leve e busto favorevoli …
                se lo metti a fare panca con tecnica classica da palestra ci rimane sotto con 50 kg in meno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  . Ma era per dire che allenandosi da PL, puoi mettere masse incredibili. È .
                  Si..messe a caso in zone a caso facendoti diventare un Picasso..
                  Ribadisco un pl rimane brutto e sgraziato anche da tirato.
                  Non c'è arte, non c'è cultura estetica...non c'è nulla...
                  Solo muscoli messi a caso che crescono per cul0 in alcune zone e non crescono in altre facendoti diventare un picasso, stop.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Cmq dede...finiamola così che mi sono rotto le palle

                    Questa per te é una panca piana?


                    Questa no?


                    Se confermi la cosa...bè, fine della storia...
                    1 cm di Rom = panca piana
                    10 cm rom = no panca piana

                    Voglio dire...la figura del cretino la fai te, non io, chiusa qui.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      con quella tecnica al parallelo non ci arriva neanche , altro che romperlo. guarda quando arriva bilanciere al petto , ha pure leve e busto favorevoli …
                      se lo metti a fare panca con tecnica classica da palestra ci rimane sotto con 50 kg in meno.
                      Mi spiace contraddirti, ma prima studiati la regola e poi ne riparliamo. Lui il parallelo lo rompe sempre, te lo posso garantire.
                      Per far prima te lo dico io: il gomito deve essere più giù della spalla. Ma per "spalla" si intende un punto ben preciso della spalla. Se vuoi vederti un bel video sull'argomento, clicca qui
                      Niente più ARCO IN PANCA, ma SE SEI FORTRE NON CAMBIA NULLALink MYPROTEIN - Codice FILIPPOMYP: https://prf.hn/l/6ld3AgdLa nostra attrezzatura: https://nerdtr...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Cmq dede...finiamola così che mi sono rotto le palle

                        Questa per te é una panca piana?
                        [video]

                        Questa no?
                        [video]

                        Se confermi la cosa...bè, fine della storia...
                        1 cm di Rom = panca piana
                        10 cm rom = no panca piana

                        Voglio dire...la figura del cretino la fai te, non io, chiusa qui.
                        Il contorsionismo non mi è mai piaciuto, ma, soprattutto, le regole non le faccio io.
                        La panca che hai postato fa cacare anche a me.
                        Siamo di nuovo amici?

                        Commenta


                          @debe

                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          L'inesistente tua umiltà é visibile esternamente...non puoi sfuggire alla dura realtà.
                          Sei secco e debole (realtà, non insulto questo).

                          Ti paragoni a Sacchi?? Ma ti rendi conto?
                          Te non hai mai fatto nulla, non sei nessuno, non hai ne risultati su te stesso ne li hai fatti ottenere ad altri..
                          Il tuo ragionamento reggeva se eri un preparatore che ha fatto ottenere qualcosa...ma manco quello.
                          Non hai ottenuto niente né su te stesso ne su altri..
                          Quindi ti ribadisco il consiglio...invece di perdere tempo dando consigli a me dovresti seriamente preoccuparti del tuo percorso.
                          Io continuerò a migliorare anno dopo anno...mi metto sempre in discussione...per questo migliori.
                          Te credi di sapere tutto malgrado 0 esperienza su te e su altri...vali 0.

                          Io non giudico da youtuber o meno, anzi se uno ha successo facendo belle cose sono il primo a fargli i complimenti...io giudico le competenze, la persona.

                          Poliandri é osceno fisicamente...é BRUTTO.
                          Il fatto che abbia dei muscoli non significa nulla.

                          Ti insegno una cosa...
                          Ci perso pure tempo con te ma almeno impari qualcosa ...dovresti ringraziare.

                          Il culturismo non é costruire muscoli a caso...
                          Poliandri é brutto non xk grasso...sarebbe osceno pure da tirato..
                          Il fatto é che i muscoli devi saperlo mettere in un certo modo...é arte.
                          Quello schifo di panca stile pl fa venire i pettorali solo in zona sternale...
                          Ecco xk il mio petto e bello ed il suo é brutto...
                          Xk io so allenarmi e so come fare gli esercizi

                          Stessa cosa lo squat...fatto di anca ti fa diventare come poliandri...brutto e culone..

                          Dici che di panca e squat ce n'è solo 1...é una cazzata.
                          Ci sono vari modi per fare gli esercizi a seconda dei tuoi obbiettivi.
                          Se vuoi diventare brutto e forte segui i consigli di poliandri.
                          Se vuoi diventare bello e fare culturismo non ascoltare una sola parola xk é ignorante come una bestia in materia, punto.


                          Amici non lo siamo mai stati ma se capisci le cose scritte nel mess qui sopra puoi continuare a scrivere e magari finalmente imparare qualcosa.
                          In caso contrario evita perché io non imparerei nulla da te (non sai nulla di nulla in ambito bbing) e te non impareresti nulla da me (sei peggio di un muro).
                          Almeno non perdiamo tempo.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Mi spiace contraddirti, ma prima studiati la regola e poi ne riparliamo. Lui il parallelo lo rompe sempre, te lo posso garantire.
                            Per far prima te lo dico io: il gomito deve essere più giù della spalla. Ma per "spalla" si intende un punto ben preciso della spalla. Se vuoi vederti un bel video sull'argomento, clicca qui
                            https://www.youtube.com/watch?v=D1kqV8LSM6Y
                            Può romperlo, non romperlo e blablabla...
                            Ma il petto a zinne mosce lo avrà a vita cmq.
                            É BRUTTO COME POCHI...continua ad ascoltare sta roba che diventi anche te un Picasso.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio

                              Sto dicendo questo, sì. Ma chiaramente non sto parlando di estetica, l'ho detto più di una volta. Inutile fare discorsi sulla percentuale di massa grassa, ecc. Io non sto confrontando la bellezza estetica, ma si parlava nello specifico (non ricordo chi aveva posto la domanda) di ipertrofia muscolare in base alla tecnica di esecuzione della Panca. Ho voluto solo mostrare uno che ha dei volumi molto elevati senza nemmeno fare bodybuilding (lo ha fatto da ragazzo per un periodo di tempo). Cosce e schiena, soprattutto, sono impressionanti. Quella che hai preso tu (o anche quella che ha preso Circo) come foto, non rende giustizia. Ce ne sono altre che puoi trovare sulla sua pagina instagram, facebook o guardando i suoi video di youtube, dove si nota molto di più la cosa. Quando dico che si cresce di muscolatura anche facendo alto volume sui carichi massimali, mi riferisco a situazioni del genere. MarcoPt, che viene citato dopo di te da altri, si allena da anni con un adattamento (fatto da se stesso) del Bulgaro (nato per la pesistica) all'allenamento con i pesi in generale. E anche lui ha costruito una massa importante nel tempo, solo a singole. Non è spesso e tondo come Poliandri, ma è più alto e più largo, anche perché allena molto le spalle, cosa che Poliandri non fa perché non inerente alla sua disciplina.
                              .
                              Rispondo solo a sto pezzo, visti i lunghi messaggi scritti ad ora non o voglia di leggere il tutto..
                              Non per "tirare acqua al mulino" di circo o di poliandri, ma paragoni di masse vanno sì fatti con una bodyfat similare tra le persone - anzi, a completamento andrebbero fatti nella stessa condizione di posa, luce, ambiente, allenamento/pump o non, stessa macchina fotografica etc..etc.. - in quanto la massa grassa e tutti gli altri fattori citati possono o meno aumentare l'impressione di "massa". E domingo non mi pare abbia una percentuale bassa..

                              Poi, come dici te, "uno che ha volumi elevati".. uno. Una rondine non fa primavera (la media non è poliandri, la media non è circo o marcopittì).

                              Commenta


                                Qualcuno ha mai provato i programmi di Meadows?

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎