Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sdrammatizzo con un:"hei Agazzo...uoooooooooooooooooohhhhh"
    Parentesi dz chiusa.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
      E questa, secondo me, è una verità calata dall'alto di cui non sarei proprio sicuro.
      Dove ovviamente per "bene" do per scontato che tu intendi secondo i canoni PL, cosa a cui io sinceramente non porrei una fiducia cieca.


      Ma poi...cosi eh..tanto per...

      Ho 2000 video di panche con 100 kg pure con doppi fermi...
      Qui era un semplice 4*10 con 100 di 2 anni fa...erano già pesi imbarazzanti per me, al limite del riscaldamento...da sto video si vede che sono pesetti 100 kg



      Ad oggi ..2 anni dopo, 100 kg sono un 20 RM...
      Il bello che non conosce manco la base dell'fisiologia applicata all ipertrofia.
      Che minchia dovrei fare con un 20 RM in fase di blocco di intensità?
      Cose a caso ..giusto per criticare...va bè.

      Ah e poi...sto merda di fermo...dio il fermo é una roba che mi fa sclerare pd...
      Ecco 3 anni fa cristo santo, in 3 anni debe ha mollato e ripreso ad allenarsi 6 volte ..
      Ecco 115 kg con sto merda di fermo, un 5*5..



      Sono 17 anni che mi alleno...ho fatto ogni merd4 di cosa ..fermi, culi su, culi giù...
      Se faccio una roba c'è un motivo, é palese.
      Last edited by circoloco; 16-10-2022, 21:25:51.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Io accetto critiche da una persona più competente di me...cosa che non sei neanche lontanamente.

        Ti ripeto..hai un modo di ragionare estremamente superficiale e provo di qualsivoglia tipologia di esperienza pratica.

        Una persona che non fa 60 kg di panca , senza l' ombra di in fisico decente e che si allena da decenni dovrebbe limitarsi a tacere evitando di criticare una persona che ha 3000 volte le tue competenze, passione, risultati ecc.
        É un discorso di umiltà e ti autocritica, sei ad un livello pietoso e invece di provare a migliorare vai a criticare chi ti é avanti 3 anni luce...é una cosa senza senso.
        Perdi solo tempo...a me non cambia nulla, continuerò ad avere risultati e sei te quello sempre uguale da sempre.

        La mia é una panca piana...torniamo al discorso affrontato settimane fa...
        Critichi la mia piana per invidia forse...non farai mai sti carichi e lo sai.
        A me la cosa non interessa però...
        La mia panca per quanto mi riguarda é molto migliore di chi fa arco di 3 cm con archi disumani..
        Alla fine conta il giudizio di persone competenti che hanno più risultati di me...
        Te non sei nessuno, non hai ottenuto mai nulla, non può aspettarti che uno ti dia peso nei raggiamento.
        Sono privi di.logica e senso...
        Allenati per 10 anni come ho fatto io (17 nel mio caso) e inizierai a capire cose ora non puoi ovviamente capire xk sei un totale principiante inesperto con 0 risultato sia in estetica che in forza (facevo i tuoi carichi a 15 anni).
        Circo, ma non è che se continui a dire cose false, queste diventano vere eh. Il mio massimale di panca è 87,5Kg al peso corporeo di 71Kg, raggiunto dopo 5 mesi di allenamento. Non 60.
        E poi anche basta che uno non possa dire la sua se non ha fatto pratica, ma conosce la teoria. E dai... sti discorsi nemmeno ai tempi del medioevo, su. Tu critichi sempre tutto e tutti, persino Poliandri vai a criticare, che con i tuoi 120Kg non ci fa nemmeno il riscaldamento (e con esecuzione a dir poco perfetta), e poi fai una panca che non si può vedere. L'autocritica non deve essere legata solo a chi ne sa più di te, a chi ha più esperienza di te, ecc. Da tutti si può imparare, persino dai bambini. Un'idea, uno spunto, una riflessione, qualcosa che possa spingerti a chiederti perché, a metterti curiosità, che poi soddisferai con la TUA esperienza. Ma da tutti si impara qualcosa. Questa è l'umiltà. Offendermi perché non faccio i tuoi carichi è qualcosa veramente di idiota, privo di ogni logica. Non ha logica nemmeno in ambito fitness, dove tutti sanno che i carichi sono relativi alle proprie capacità e confrontarsi con gli altri è da dementi.
        Poi non mi aspetto che uno mi dia peso nel ragionamento, mi aspetto solo di fare delle chiacchierate interessanti su un argomento che piace a tutti e due. Se ogni volta che dico qualcosa, devo essere offeso, smetto immediatamente. A me frega un caxxo di quello che fai e come lo fai, manco ti conosco. Ma sto su un forum e anche te, e secondo me sul forum si chiacchiera di certi argomenti, come se fossimo al bar, perché quegli argomenti appassionano tutti quelli che stanno su quello stesso forum.
        Avevo visto una certa apertura nei commenti passati, ma se non vuoi esco immediatamente dal tuo diario e non ci rientro più. Non vivo certo per spiare quello che fai, ripeto, non so nemmeno chi sei e come ti chiami. Io faccio il mio, sono contento e pace all'anima mia. Magari mi allenerò 10 anni di fila, magari no, chi lo sa. Io sarò felice a prescindere. Ma tu sei un po' troppo teso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          C'è qualche studio che dice che a livello ipetrofico è meglio una panca fatta a modi PL?
          Ma qualcuno ha mai detto che una panca fatta in stile PL sia più ipertrofica, per caso?
          Io gli ho criticato solamente il fatto di dire "faccio X di panca piana" se poi la tecnica usata non è quella della panca piana. Tu dirai: ma chi lo decide cosa sia panca piana e cosa no? Beh, lo decide chi ha deciso di standardizzare quel gesto e farne un'alzata da gara, in maniera che possa essere valutabile e confrontabile in tutto il mondo. A me va benissimo che lui faccia la panca come la fa, anzi, magari è pure meglio (non ho idea), ma storco la bocca se si parla di carichi e storco la bocca se vedo che invece di fare una panca piana, praticamente sta scopando una. Cioè, a livello estetico mi sembra inguardabile, ma ovviamente la cosa è soggettiva. A livello pratico, stiamo definendo un peso che è condizionato da un'esecuzione fuori standard.
          Poi io prendo sempre Poliandri come esempio, perché lo seguo da un po' di tempo e sono molto legato al suo sapere, anche a livello teorico mi piace molto. Se guardi il suo petto, fa paura. Non è da gara di bodybuilding ovviamente, ma ha un petto che fa paura. E anche la schiena, e anche i quadricipiti. Ogni cosa è mediamente il doppio o il triplo di quella stessa cosa sul corpo di Circo. Eppure fa PL. Non sto facendo dei confronti eh, è solo per dire... Come quando si dice "lo squat per il pl, lo squat per il bb, ecc.", NO, lo Squat è uno, caxxo. E anche la panca è una. E anche lo stacco è uno. Poi nel Bodybuilding la sostanza è il proprio corpo, come ci arrivi chi se ne frega. Ma allora parliamo di corpo e non di panca piana. Tutto qui. Non voglio far passare discorsi che non ho mai fatto.

          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
          Cosa gliene dovrebbe fregare a lui se la sua Panca non è valida nel PL ?
          Assolutamente niente. Non ho mai detto che dovrebbe fregargliene. Dico solo che potrebbe farla in un modo migliore, con un carico che riesce a spostare. Se fatta nel modo giusto 6 ripetizioni non ti vengono, vuol dire che il carico è troppo alto. Non cambi l'esecuzione. Poi va bene usare varianti, lui avrà tutte le ragioni del mondo. Mi dispiace solo che non si accettino le critiche, talvolta, che si parta subito a offendere l'altro, manco fossi suo cugino. Boh.

          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Ad oggi ..2 anni dopo, 100 kg sono un 20 RM...
          Il bello che non conosce manco la base dell'fisiologia applicata all ipertrofia.
          Che minchia dovrei fare con un 20 RM in fase di blocco di intensità?
          Guarda che io ho detto 100 tanto per dire che se per fare 120 sei costretto ad alzare il sedere in quel modo, potresti abbassare leggermente il carico e farle a sedere fermo. Significa semplicemente che a sedere fermo 120 per te sono troppi in questo momento. Mica significa che non ci puoi arrivare o cose del genere. Ci mancherebbe altro.

          Commenta


            Doc, fagli sti benedetti 120 col culo incollato alla panca, poi mostrargli il pacco a fine serie e chiudiamo sta storia

            @debe Cmq il massimale, se non gareggi, non serve ad un cazz, è solo per l'autostima o per farsi fessi da soli, in caso di carichi ridicoli come i tuoi
            Last edited by DexJ; 17-10-2022, 14:12:18.

            Commenta


              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Poi io prendo sempre Poliandri come esempio, perché lo seguo da un po' di tempo e sono molto legato al suo sapere, anche a livello teorico mi piace molto. Se guardi il suo petto, fa paura. Non è da gara di bodybuilding ovviamente, ma ha un petto che fa paura. E anche la schiena, e anche i quadricipiti. Ogni cosa è mediamente il doppio o il triplo di quella stessa cosa sul corpo di Circo. Eppure fa PL. Non sto facendo dei confronti eh, è solo per dire... Come quando si dice "lo squat per il pl, lo squat per il bb, ecc.", NO, lo Squat è uno, caxxo. E anche la panca è una. E anche lo stacco è uno. Poi nel Bodybuilding la sostanza è il proprio corpo, come ci arrivi chi se ne frega. Ma allora parliamo di corpo e non di panca piana. Tutto qui. Non voglio far passare discorsi che non ho mai fatto.
              Cioè non ho capito, sto Poliandri (che non conosco benissimo, se non per qualche video visto online) dovrebbe avere ogni muscolo al doppio o al triplo di Circo? Stai dicendo questo? Perchè probabilmente ho interpretato male io.

              Questo tipo qua?
              🏋️‍♀️HOME GYM "DOOM64" 5% https://www.strengthshop.eu/👨🏻‍💻COACHING ONLINE https://t.me/DomingoPoliandriPt💊INTEGRAZIONE "DOOM64" 10% https://www.zecplus....


              Secondo me hai seri problemi di proporzioni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Doc, fagli sti benedetti 120 col culo incollato alla panca, poi mostrargli il pacco a fine serie e chiudiamo sta storia

                @debe Cmq il massimale, se non gareggi, non serve ad un cazz, è solo per l'autostima o per farsi fessi da soli, in caso di carichi ridicoli come i tuoi
                Zitto tu...che di panca fai ZERO! Non hai. mai fatto una ripetizione valida in vita tua. NON hai una panca IPF approved!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Zitto tu...che di panca fai ZERO! Non hai. mai fatto una ripetizione valida in vita tua. NON hai una panca IPF approved!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Be non hai tutti i torti, mai inarcato la schiena in vita mia.
                  Però, nella mia ignoranza, ne alzo due di debe, uno seduto a destra ed uno a sinistra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Circo, ma non è che se continui a dire cose false, queste diventano vere eh. Il mio massimale di panca è 87,5Kg al peso corporeo di 71Kg, raggiunto dopo 5 mesi di allenamento. Non 60.
                    E poi anche basta che uno non possa dire la sua se non ha fatto pratica, ma conosce la teoria. E dai... sti discorsi nemmeno ai tempi del medioevo, su. Tu critichi sempre tutto e tutti, persino Poliandri vai a criticare, che con i tuoi 120Kg non ci fa nemmeno il riscaldamento (e con esecuzione a dir poco perfetta), e poi fai una panca che non si può vedere. L'autocritica non deve essere legata solo a chi ne sa più di te, a chi ha più esperienza di te, ecc. Da tutti si può imparare, persino dai bambini. Un'idea, uno spunto, una riflessione, qualcosa che possa spingerti a chiederti perché, a metterti curiosità, che poi soddisferai con la TUA esperienza. Ma da tutti si impara qualcosa. Questa è l'umiltà. Offendermi perché non faccio i tuoi carichi è qualcosa veramente di idiota, privo di ogni logica. Non ha logica nemmeno in ambito fitness, dove tutti sanno che i carichi sono relativi alle proprie capacità e confrontarsi con gli altri è da dementi.
                    Poi non mi aspetto che uno mi dia peso nel ragionamento, mi aspetto solo di fare delle chiacchierate interessanti su un argomento che piace a tutti e due. Se ogni volta che dico qualcosa, devo essere offeso, smetto immediatamente. A me frega un caxxo di quello che fai e come lo fai, manco ti conosco. Ma sto su un forum e anche te, e secondo me sul forum si chiacchiera di certi argomenti, come se fossimo al bar, perché quegli argomenti appassionano tutti quelli che stanno su quello stesso forum.
                    Avevo visto una certa apertura nei commenti passati, ma se non vuoi esco immediatamente dal tuo diario e non ci rientro più. Non vivo certo per spiare quello che fai, ripeto, non so nemmeno chi sei e come ti chiami. Io faccio il mio, sono contento e pace all'anima mia. Magari mi allenerò 10 anni di fila, magari no, chi lo sa. Io sarò felice a prescindere. Ma tu sei un po' troppo teso.
                    Guarda che io non ti insulto...
                    Te confondi il dire la verità dal insultare...
                    Se la verità delle cose é che te dopo vent'anni che ti alleni sei sempre uguale e non hai un briciolo di forza ...io che ci posso fare? Io mi limito a dire come stanno le cose.
                    Poi 80, 60..che cambia...sempre pesi ridicoli sono.
                    La cosa che ti alleni da 6 mesi ti é già stata fatta notare.
                    Te ti alleni 6 mesi e molli...ti prendi o risultati facili della ripresa (in cui tutti sanno migliorare) e stop..sai che ci vuole...io sono 17 anni che continuo, porta il rispetto.
                    Te l'umiltà nel non sai manco cosa sia..giudichi senza avere risultati...
                    Trova un solo messaggio dal 2014 in cui io critico un utente col fisico migliore del mio...
                    Non c'è, te lo fai nel 99% dei tuoi messaggi.

                    Poliandri ..pd ma sei serio? Io lo nominò per perculare...
                    Che mi frega mi uno youtuber con un fisico osceno! Io sono un culturista, forse ancora non ti é chiaro che non ho interesse nel fare milioni di kg di panca!

                    Sei te che sei venuto a rompermi le palle eh..
                    Come i bambini ti stai attaccando alla parola "panca piana" giudicando il mio modo di vedere le cose e volendo imporre un tuo pensiero estremamente stupido e superficiale ..
                    Ribadisco...accetto critiche quando intelligenti e fatte da chi competente in materia...
                    La cosa del medioevo e dei bambini é una frase fatta ed una gran cazzat4..qui si parla di cose tecniche, un bambino ti viene a correggere la panca? Ma che cazz sati a dire?
                    Posso capire se parliamo di cose filosofiche in cui uno può prendere spunto dalla naturai, dai bambini ecc..ma qui sono tecnicismi, quindi non attaccarti a ste cazzat3. Te non sei nessuno e non hai risultati quindi non devi dare consigli ma limitarti a starti zitto imparando qualcosa (qui puoi scrivere, portando rispetto con la possibilità di imparare da chi ne sa più di te...e dovresti ringraziare).

                    Che non ti un piace il mio modo di fare panca non mi interessa...il petto mi cresce, a me interessa questo.
                    La tua é una critica insensata, non mi porta a migliorare il mio petto...dovrei migliorare esteticamente un gesto motorio per fartelo piacere a te che non sei nessuno? A dai, falla finita cristo santo e allenati che a leggere come ti alleni ci cadono le palle.
                    Last edited by circoloco; 17-10-2022, 15:33:24.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      . Se guardi il suo petto, fa paura. Non è da gara di bodybuilding ovviamente, ma ha un petto che fa paura. E anche la schiena, e anche i quadricipiti. Ogni cosa è mediamente il doppio o il triplo di quella stessa cosa sul corpo di Circo. Eppure fa PL. .
                      Ma ti rendi conto che sei completamente lavato di cervello da uno youtuber..sei un adulto cristo santo...
                      Hai gli eroi e i beniamini come i 13 enni...il tuo é dominchio (posso capire fosse stato Piero Angela)..
                      Ripeti a pappagallo le stronzate che ripete...
                      Però scusa, sei imbarazzante, sei come le ragazzine che non capiscono più un cazz0 quando vedono il loro fan preferito...
                      Sto coso ha più fisico di me?capisco il fanatismo ma si oggettivo xk é preoccupante la cosa.
                      [IMG][/IMG]






                      Questo ha una bf da foca monaca in letargo...come cazz fai a dire che ha il triplo dei miei muscoli?
                      Sai cosa sono i muscoli? Non sono fatti di grasso..

                      Se lo porti alla mia % di grasso cosa diventa?
                      Che senso ha paragonare i volumi di uno con una bf del 30 % e uno con una bf del 10%?
                      Prendi un obeso di 200 kg...ha più volumi di Phil heat, ma ti rendi conto di come ragioni??

                      Poi muscoli ..il bbing non é fatto di soli muscoli ma di estetica...sto qui può avere 8 volte i miei muscoli ma esteticamente fare sempre cacare xk non sa allenarsi ..quindi? Di che stai parlando? Del nulla.
                      Last edited by circoloco; 17-10-2022, 15:57:02.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Bf a parte, foto sgranata e sicuramente in pump, visto che nei video sembra molto ma molto più piccolo.
                        Last edited by DexJ; 17-10-2022, 17:37:15.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Bf a parte, foto sgranata ed sicuramente in pump, visto che nei video sembra molto ma molto più piccolo.
                          dal vivo fa' ovviamente molto più schifo(la foto l'ha pubblicata lui.. quindi si vedeva pure bene, rendiamoci conto).. essere paragonato ad un soggetto al limite dell'obesità è un insulto pesante.
                          poi sono io ad insultare! dai..non accetto un affronto del genere
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Poi io prendo sempre Poliandri come esempio, perché lo seguo da un po' di tempo e sono molto legato al suo sapere, anche a livello teorico mi piace molto.
                            lo sai che questo Albert Einstein dell'allenamento ha fatto regredire un ex allievo di Marco PT da 145 kg a 100 kg di panca piana ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              lo sai che questo Albert Einstein dell'allenamento ha fatto regredire un ex allievo di Marco PT da 145 kg a 100 kg di panca piana ?
                              Einstein...credo abbia la terza media domingo, è ignorante come una bestia.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Einstein...credo abbia la terza media domingo, è ignorante come una bestia.
                                a quanto pare sto metodo bulgaro che propone PT (per l'allenamento della forza) è nettamente superiore alle robe di scuola russa che propone lui , praticamente sta prendendo mazzate a non finire pure nel suo campo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎