If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Tendenzialmente come detto sono per lasciar agire il corpo di suo dopo un trattamento (che non deve essere mai esageratamente intenso, altrimenti si allunga il recupero), tuttavia fare come sopra in alcuni puo’ accelerare il recupero per cui l’unica e’ provare
Capito...
Sono anche d'accordo, con la pistola onestamente avrei fatto le zone che non ho fatto ieri (spalle e braccio sinistro).
Le.zone trattate ieri mi fanno malissimo, non riuscirei a ripassarci la.pistola
Ieri gambe, oggi rest...
L'avambraccio pare vada un poco meglio.
Sto lavorando un botto, sono stanchino, la cosa positiva é che sto seguendo un bel po' di nuovi allievi...
Uno é portato...se lo convinco lo faccio gareggiare.
Un altro a gara verso novembre e poi c'é la mia preparazione...
Ieri gambe, oggi rest...
L'avambraccio pare vada un poco meglio.
Sto lavorando un botto, sono stanchino, la cosa positiva é che sto seguendo un bel po' di nuovi allievi...
Uno é portato...se lo convinco lo faccio gareggiare.
Un altro a gara verso novembre e poi c'é la mia preparazione...
Circo...esiste l'effetto wooshing al contrario? Sto a calorie costanti....non cambio niente nella routine quotidiana...e di colpo metto su 1 kg che non se ne va piu'...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Circo...esiste l'effetto wooshing al contrario? Sto a calorie costanti....non cambio niente nella routine quotidiana...e di colpo metto su 1 kg che non se ne va piu'...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Si...si chiama ingrassare hahaha...
Bo evidentemente non stai più in normo...
Prendere meno sole potrebbe contribuire.
Prova ad alzare d3 se la integravi durante estate (cosa da non fare).
Se no controlla tiroidei se hai riferimento...
Se no...
Stai diventando vecchio e sarcopenico e sei fottuto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta