Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualcuno l'ha colta la mia semicitazione?
Era la risposta alla domanda...con soluzione inclusa!
Nel dubbio ho trovato questo http://ascds.orgfree.com/ ... si vede che non ho proprio un ***** da fare? sto impazzendo rinchiuso in casaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuella no sinceramenteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra la domanda a cui rispondere e' questa. Che vuol dire Ascds?
Commenta
-
-
Un aiuto...uno del.project ha scritto un libro...famosissimo...il titolo del quale e' un acronimo. Ho preso ispirazione da quello. Inoltre il mio acronimo contiene la soluzione per risolvere il problema di quell'esecuzione...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArza sta ***** de spallaaaaaaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Per me ci sta pure quello che ha detto Sly, se vedi nel video fa vedere l'esecuzione sbagliata con le spalle alte e la traiettoria era pure buona.
Lui sfancula la trattoria perché non si setta per lavorare il petto si setta per mandare le foto dell'arco dorsale ad ado gruzzaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAh io il video non l’ho visto quindi sono andato a caso per l’acronimo, se mi dite che era settato male il sellino possiamo anche chiudere ehI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer andare in linea (gomito-polso) avrebbe dovuto fare una specie di guilliottine chest press. Alzando il sellino risolverebbe il problema.
Mi fa pensare che proprio il ragazzo, seduto sulla chest, non abbia dimestichezza col tipo di esercizio e con la macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOvviamente il sellino in quel modo enfatizza a tenerlo ancora più basso, ma non è detto che avrebbe risolto il problema alzandolo, non è automatico tenere il gomito dritto anche stando in posizione ottimale.
Mi fa pensare che proprio il ragazzo, seduto sulla chest, non abbia dimestichezza col tipo di esercizio e con la macchina.
Che poi possa sbagliarla anche alzandolo...li si...hai ragione.I SUOI goals:
Commenta