Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    sta cosa sembra un ovvietà ma è fondamentale...
    La paura di farsi male è peggio che fare le cose a cazz0...
    seriamente, l'aspetto psicologico è fondamentale, a volte non essere consapevoli di alcune cose è la salvezza.
    Avere paura di stare sotto i pesi non fà altro che irrigidire e preparare a contratture e strappi di ogni tipo.

    Io più volte mi impongo di rilassarmi sotto i pesi e di essere sereno...seriamente è importantissimo.

    chi ha paura di farsi male si farà male...sicuro 100 %

    roby per esempio è in questo circolo vizioso da anni poverino...è fottuto ormai
    Io vedo un botto di persone senza un cazz di muscolo, con schede da meno di 50 serie totali a settimana, che hanno paura di fare di più per paura di bruciarsi.
    E' un po la stessa cosa e guarda caso non migliorano manco se scende lo spirito santo.
    Non so da dove sia nata sta cosa del bruciarsi o del farsi male se si fa di più, molto meglio 20 anni fa, tutti ignoranti ma spingevamo come degli animali, maledetti social.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Io vedo un botto di persone senza un cazz di muscolo, con schede da meno di 50 serie totali a settimana, che hanno paura di fare di più per paura di bruciarsi.
      E' un po la stessa cosa e guarda caso non migliorano manco se scende lo spirito santo.
      Non so da dove sia nata sta cosa del bruciarsi o del farsi male se si fa di più, molto meglio 20 anni fa, tutti ignoranti ma spingevamo come degli animali, maledetti social.
      Da giovini bisogna osare...
      Ormai i più sono rincoglionito totali ..
      Anche qui dentro ogni tanto passa gente di 20 anni che ha l'animo di in 95 enne.

      Ginocchiere e cinture con 70 kg di squat, paure folli a fare 90 esercizi su 100.
      Poi va bè...seguendo gente puoi immaginarti che vedo
      Stanno depressi a 20...
      Pd a me a 20 anni se mi davi un bilanciere in mano te lo infilavo in culo e iniziavo ad utilizzarti come sovraccarico per farci stacchi...boh

      Altro che paura di infortuni, pensavo di essere immortale sino ai 18 minimo ahahah
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Da giovini bisogna osare...
        Ormai i più sono rincoglionito totali ..
        Anche qui dentro ogni tanto passa gente di 20 anni che ha l'animo di in 95 enne.

        Ginocchiere e cinture con 70 kg di squat, paure folli a fare 90 esercizi su 100.
        Poi va bè...seguendo gente puoi immaginarti che vedo
        Stanno depressi a 20...
        Pd a me a 20 anni se mi davi un bilanciere in mano te lo infilavo in culo e iniziavo ad utilizzarti come sovraccarico per farci stacchi...boh

        Altro che paura di infortuni, pensavo di essere immortale sino ai 18 minimo ahahah
        Cazz davvero, che depressione

        Commenta


          Ma io non ho paura di farmi male, non l'ho mai avuta. Negli esercizi in cui mi sento a posto do il 100%. In quelli dove sento il piccolo fastidio mi trattengo un attimo, ma neanche troppo. Anzi...il piu' delle volte mi sono allenato sul dolore per mesi (quando ero piu' giovane e c'era menoninformazione).
          Io cmq mi sono fatto male pure salendo le scale...piu' di una volta. Son proprio fatto su male di mio.
          Mi sono pure stirato il bicipite femorale camminando. Deve essere una sorta di record!
          Last edited by robybaggio10; 04-05-2022, 17:03:30.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma io non ho paura di farmi male, non l'ho mai avuta. Negli esercizi in cui mi sento a posto do il 100%. In quelli dove sento il piccolo fastidio mi trattengo un attimo, ma neanche troppo.
            Io cmq mi sono atto male pure salendo le scale...piu' di una volta. Son proprio fatto su male di mio.
            benvenuto nel club degli scarti genetici roby

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma io non ho paura di farmi male, non l'ho mai avuta. Negli esercizi in cui mi sento a posto do il 100%. In quelli dove sento il piccolo fastidio mi trattengo un attimo, ma neanche troppo. Anzi...il piu' delle volte mi sono allenato sul dolore per mesi (quando ero piu' giovane e c'era menoninformazione).
              Io cmq mi sono fatto male pure salendo le scale...piu' di una volta. Son proprio fatto su male di mio.
              Mi sono pure stirato il bicipite femorale camminando. Deve essere una sorta di record!
              Ma che cazz

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Mi sono pure stirato il bicipite femorale camminando.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  benvenuto nel club degli scarti genetici roby
                  mario hai 12 anni...
                  lui era scarto genetico su bodyweb da prima che te nascessi.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma io non ho paura di farmi male, non l'ho mai avuta
                    ma stavo scherzando
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      ma stavo scherzando
                      Ok, ma le tue considerazioni sono pure giuste. Se uno ha paura di farsi male poi si fa male. Non e' il mio caso, ma e' una cosa che puo' succedere.
                      Cmq per la serie infortuni e dove trovarli, avro' avuto 15 anni...faccio una salita in bici (non la prima, ne avevo fatte gia' altre), arrivo in cima...scendo dalla bici...mi avvovaccio in squat...e strap...non mi rialzo piu'...qualcosa si era bloccato nella gamba. Un amico ha dovuto sbloccarmela a forza.
                      Da quelmomento per circa 2-3 anni quella gamba ogni tanto si bloccava e non riuscivo a rialzarmi dalla sedia.
                      Sono passati 30 anni e ancora oggi non posso stretchare il quadricipite della gamba sinistra...altrimenti si blocca e poi mi fa male per settimane.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        mario hai 12 anni...
                        lui era scarto genetico su bodyweb da prima che te nascessi.
                        in caso di figli tocca mettere roba seria nel biberon

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ok, ma le tue considerazioni sono pure giuste. Se uno ha paura di farsi male poi si fa male. Non e' il mio caso, ma e' una cosa che puo' succedere.
                          Cmq per la serie infortuni e dove trovarli, avro' avuto 15 anni...faccio una salita in bici (non la prima, ne avevo fatte gia' altre), arrivo in cima...scendo dalla bici...mi avvovaccio in squat...e strap...non mi rialzo piu'...qualcosa si era bloccato nella gamba. Un amico ha dovuto sbloccarmela a forza.
                          Da quelmomento per circa 2-3 anni quella gamba ogni tanto si bloccava e non riuscivo a rialzarmi dalla sedia.
                          Sono passati 30 anni e ancora oggi non posso stretchare il quadricipite della gamba sinistra...altrimenti si blocca e poi mi fa male per settimane.
                          No, ma scherzavo sull' averti citato.
                          Il concetto che ho espresso é verissimo.
                          La paure dell'infortunio é una brutta cosa.

                          Quando mi "strappai" (era una cosa mini) il femorale ci misi un anno a riprendere al 100% a livello mentale.
                          Dopo 1 mese dall' infortunio il fisio mi disse di non cacare il cazz0 e di andare ad allenarmi come nulla fosse successo (lui seguiva calciatori quindi era uno che ragionava molto in stile recupero attivo).
                          Se non era per lui avrei aspettato 4 o 5 mesi prima di ritoccare i femorali.

                          Alla fine é un insegnamento che mi porto dietro ..
                          Imho spesso fermarsi del tutto é la peggio cosa.
                          Bisogna allenarsi cmq, piano con testa, ma bisogna farlo.
                          Last edited by circoloco; 04-05-2022, 20:47:55.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            No, ma scherzavo sull' averti citato.
                            Il concetto che ho espresso é verissimo.
                            La paure dell'infortunio é una brutta cosa.

                            Quando mi "strappai" (era una cosa mini) il femorale ci misi un anno a riprendere al 100% a livello mentale.
                            Dopo 1 mese dall' infortunio il fisio mi disse di non cacare il cazz0 e di andare ad allenarmi come nulla fosse successo (lui seguiva calciatori quindi era uno che ragionava molto in stile recupero attivo).
                            Se non era per lui avrei aspettato 4 o 5 mesi prima di ritoccare i femorali.

                            Alla fine é un insegnamento che mi porto dietro ..
                            Imho spesso fermarsi del tutto é la peggio cosa.
                            Bisogna allenarsi cmq, piano con testa, ma bisogna farlo.
                            Ormai sono un espertissimo di infortuni e dolore. Non bisogna temere il dolore (un certo livello di dolore ovviamente), e bisogna essere coscienti del fatto che durante il recupero il dolore e' discontinuo...un po' passa...un po' ritorna...poi si affievolisce di nuovo...e cosi' via. La guarigione completa non e' mai lineare. In ogni caso il movimento e' la miglior medicina.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              che merd4
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎