Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    le cryptovalute ? per quelle note purtroppo è troppo tardi ...
    cmq è roba difficile da prevedere , basta un tweet del magnate di turno per far crollare il bitcoin di un 10-15% ... secondo me investirci adesso è follia
    andava fatto quando aveva un valore molto basso (c'è gente che è diventata milionaria scoprendolo presto)
    l'unica via sarebbe puntare su una delle nuove valute ma ce ne sono migliaia , bisogna avere una botta di cul0 enorme ad azzeccarne una che fa il botto
    Ma il trading è quello alla fine, scoprire se una moneta nuova ha potenzialità e in che arco di tempo.
    Comunque si dietro ci deve esse anche tanto culo.

    Se non erro, basta alla fine cercare su google, 9/10 traders perdono soldi in borsa ed entro 1 anno smettono di investire
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Trading mi suona come quella cosa dove devi avere:
      - Una buona base di soldi da muovere, altrimenti non ci metti da parte tanto
      - Tanta voglia di studiare, ma proprio come un nerd che si informa
      - Enorme pazienza, perché il rischio di perdere la testa e fare mosse azzardate è semplice
      - Uno stomaco bello tosto, perché c'è in ballo il patrimonio, il frutto di anni di sacrifici e lavoro

      Te lo sponsorizzano facile, dicendo che si può guadagnare senza fare quasi niente.
      A me sembra che il vero business sia legato a vendere i manuale per chi si fa abbindolare da sta cagata, quelli che sognano di diventare ricchi senza fare un ***** sulla spiaggia.

      Commenta


        Guarda se si capisce davvero di borsa si fanno i soldi. Io fatta cosi al volo senza nessuna base, solo un po di intuizione nel giro di 4 5 mesi con un capitale di 4k mi sono alzato 3k di utile.
        comunque adesso e un periodo un po morto e rischioso dovuto prima a omicron ed ora alla guerra.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Guarda se si capisce davvero di borsa si fanno i soldi. Io fatta cosi al volo senza nessuna base, solo un po di intuizione nel giro di 4 5 mesi con un capitale di 4k mi sono alzato 3k di utile.
          comunque adesso e un periodo un po morto e rischioso dovuto prima a omicron ed ora alla guerra.
          Parli di quello che sta succedendo tra russia e ucraina?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            Guarda se si capisce davvero di borsa si fanno i soldi. Io fatta cosi al volo senza nessuna base, solo un po di intuizione nel giro di 4 5 mesi con un capitale di 4k mi sono alzato 3k di utile.
            comunque adesso e un periodo un po morto e rischioso dovuto prima a omicron ed ora alla guerra.
            Il gioco d'azzardo non ti fa diventare ricco, è pura illusione, perchè anche scommettere il borsa è gioco d'azzardo.
            C'è gente capace, ma basta poco per per perdere tutto, anche perchè è quasi impossibile restare razionali e non cedere alle emozioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz;[URL="tel:10785221"
              10785221[/URL]]Parli di quello che sta succedendo tra russia e ucraina?
              si esattamente

              Commenta


                La borsa non e gioco d azzardo ma e un lavoro se fatto con le dovute conoscenze!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                  La borsa non e gioco d azzardo ma e un lavoro se fatto con le dovute conoscenze!!!!!!!!!!!!!
                  Anche i più grandi fondi di investimento possono cadere, nessuno ha palla di cristallo e sa come andranno con precisione i mercati.
                  Uno bravo può limitare i danni nella peggiore delle ipotesi, ma non esistono certezze, è una scommessa continua, è gioco d'azzardo

                  Commenta


                    Questo discorso nn ha senso, qualunque cosa puo cadere qualunque cosa puo fallire, attivita ecc

                    Se sei bravo ci fai i soldi come se sei bravo fai i soldi aprendo attivita ecc
                    non esiste la fortuna esistono capacita e studio tutto il resto e fuffa, detto in parole povere.

                    gioco d azzardo e altro.
                    Last edited by Nicola48; 22-02-2022, 12:56:04.

                    Commenta


                      Si chiamano investimenti, ora puoi investire in immobili, in borsa, titoli ecc ogni cosa ovviamente ha un rischio e una percentuale di guadagno. Ma non si puo definiri un investimento piu rischioso gioco d azzardo

                      Commenta


                        io non dico nulla...non se capisco una cavolo
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco;[URL="tel:10785299"
                          10785299[/URL]]io non dico nulla...non se capisco una cavolo
                          a me con il segno di poi mi sarebbe piaciuto saperne di piu. Potessi tornare indietro andrei dritto dritto all universita economia e poi finanza!

                          Commenta


                            ma che università , col senno di poi è facile parlare ma sarebbe bastato mettere 10 euro sul bitcoin all’epoca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Si chiamano investimenti, ora puoi investire in immobili, in borsa, titoli ecc ogni cosa ovviamente ha un rischio e una percentuale di guadagno. Ma non si puo definiri un investimento piu rischioso gioco d azzardo
                              Investire in un immobile non è proprio la stessa cosa.
                              Investendo in un immobile, anche se attualmente la situazione è abbastanza critica, hai un rischio contenuto e a meno che non cada un asteroide sull'immobile e tu non sia assicurato, non vedrai mai il tuo capitale svanire nel nulla.
                              Investire in borsa ha un rischio superiore, che può arrivare anche al 100% del capitale.
                              Ok che oggi ci sono mille informazioni su cui basarti (a differenza degli anni passati in cui si andava ad istinto), ok che se sei moderato e non ti fai prendere la mano puoi ridurre il rischio al minimo (come ti ho precedente scritto), ma il rischio di perdere tutto c'è, specie se ti fai prendere la mano.

                              Un paio d'anni fa, un direttore di banca della mia zona, è stato mollato dalla moglie ed ha fatto fallire un fondo di investimento gestito in modo impeccabile per 5 anni.
                              Alla fine è sempre una scommessa e se calci la mano, il rischio sale.
                              Puoi essere moderato e freddo quanto vuoi, ma siamo esseri umani e non macchine, basta una giornata no o una perdita più alta del solito che ti fa tiltare e perdi tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                io non dico nulla...non se capisco una cavolo
                                E' un mondo molto più complicato di quello che si vuol far credere.
                                Stai ore a studiare gli andamenti del mercato, a definire una strategia chiara di investimento, stabilire come suddividere il capitale a disposizione e decidere quale parte va su patrimonio immobiliare, quale su titoli "sicuri" e quale su titoli volatili. Le aree su cui investire (azioni in borsa, criptovalute...)
                                Capire quali sono i buoni investimenti a lungo termine (più sicuri ma con interessi più bassi), saper fiutare le occasioni per poter guadagnare con investimenti a breve termine (titoli molto volatili che possono perdere/guadagnare tanto in poco tempo).
                                Non perdere la pazienza se si commette un errore e si perdono dei soldi, rischiando la sindrome del giocatore d'azzardo incallito.

                                Perder soldi è un attimo, farli no. Altrimenti staremmo tutti quanti a fare i soldi così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎