Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cecco Visualizza Messaggio
    Si sa che la Nutella è fortemente anabolica, se segui i vari brah del forum dovresti saperlo! Se poi la spalmi su una macina o un pan di stelle hai i macro perfetti
    Si ma lui non sta scherzando
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      la nutella va spalmata sul gelato, altrimenti è sprecata..

      Commenta


        Massi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "Work hard or go home"

        Commenta


          Perchè semplicemente mangiata con moderazione e criterio non fa danni.. senza tornare al discorso della genetica che abbiamo fatto millemila volte.

          Commenta


            DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

            Esatto cecco


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "Work hard or go home"

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              la nutella va spalmata sul gelato, altrimenti è sprecata..
              Giusto, c'ho una gelateria vicino casa che ti fa la coppa con spalmatona di nutella e cascata di rice crispies, bodyweb approved!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
                Massi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                30g di nutella è da froci però Si scherza Io quando la mangio ci do dentro perché solo 30 grammi mi farebbe venire solo più voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
                  Massi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Io mangio pulito quasi sempre in settimana, piu che altro perchè non ho sbatti di stare li a ricontare i macro.. so gia le proporzioni dei cibi che mangio, se cambio sarebbe uno sbattimento e non ho voglia..!
                  Magari faccio cosi solo al sabato/domenica
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    200g di nutella al giorno anche 300. li facevo con la banana e la panna

                    per fortruna ho smesso ahahah
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      Minchia che nutellomani...
                      Io onestamente preferisco il salato al dolce...se prima di morire dovessi scegliere tra una vasca da bagno piena di nutella e 1 grigliata di carne al vomito opterei decisamente per l'ultima!!

                      Tanto oggi petto e dorso...e ho finito di pranzare ora:/...orari del *****...meno male che ormai sono abituato ad allenarmi a digiuno...se facevo stè cose un annetto fà svenivo a metà allenamento
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        la nutella va spalmata sul gelato, altrimenti è sprecata..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Minchia che nutellomani...
                          Io onestamente preferisco il salato al dolce...se prima di morire dovessi scegliere tra una vasca da bagno piena di nutella e 1 grigliata di carne al vomito opterei decisamente per l'ultima!!

                          Tanto oggi petto e dorso...e ho finito di pranzare ora:/...orari del *****...meno male che ormai sono abituato ad allenarmi a digiuno...se facevo stè cose un annetto fà svenivo a metà allenamento
                          Sì quoto.. io amo il salato [emoji1]

                          Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Letto cosa è anche io sono sullo stesso approccio IIFYM pensandola esattamente come ironamanager unico dubbio che ancora devo capire
                            - mangiare sempre pasta o alimenti ad alto ig o basso fa la differenza secondo te o mi crea a lungo andare resistenza al insulina oppure no sono molto ignorante in materia e ci tengo a un tuo parere anche io penso che comunque macro kcal fanno gran parte del lavoro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "Work hard or go home"

                            Commenta


                              Su ironmanager la ifim consiste in pancake fino alla nausea, in tutte le salse, Manuel bull è così grosso perché si spacca di dolci

                              E Andrea Simba è un coglione
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                [emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎