Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    ti trovi meglio ora o in if a parita di kcal? ( intendo performance e specchio)
    Come performance non noto differenza...come forma io mi vedo meglio ora...però magari è dovuto al fatto che ho cambiato stimolo e il corpo a risposto positivamente...

    a me non dispiace L' IF...e credo che variare senza fare adattare il corpo sia un ottima idea anche per quanto riguarda l'alimentazione...
    Pensavo di alternare periodi di alimentazione classica a periodi in IF...ho notato che dopo 3-4 mesi di IF i benefici svaniscono
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Vai a dirlo ad uno che tende ad ingrassare che la dieta non conta
      Io pagherei per mettere le mani su uno stronzo che mi dice "io sono sfigato geneticamente...tendo ad ingrassare".

      PS: non voglio i tuoi complimenti (sono falsi come 1 banconota del monopoli)...pensa a lavorare sulla tua autostima invece di perdere tempo a complimentarti con sconosciuti su internet.
      Addio.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Mi ricordano l'infanzia(sono una checca lo so)

        Cmq io in mormocalorica mangio molto rilassato...guardo molto le kcal totali ma il resto (ig-rapporto carbo grassi ecc.) non lo considerò più di tanto..poi ovvio che in massa spinta mangio molto più pulito eh..

        Cmq da fare al vapore è ottimo il vialone nano...prendi una pentola, ci metti il riso, copri con il doppio di acqua, sali, metti il coperchio e cuoci a fuoco bassissimo sino a che non evapora tutta l'acqua...poi ci metti dentro qualche verdure o la salsa di soia, ecc...non è male come contorno
        Poi ci son quelli che pensano "in bulk mangio tutto tanto devo salire di peso" alla fine è un'enorme cazzata

        Proverò sto vialone nano, lo cucino anche io così ma il coperchio lo tengo leggermente aperto...ci vuole qualcosa di nuovo perché sto andando avanti di pasta e pane...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ma perchè tutta questa rabbia?Non si può avere un parere diverso dal tuo?Che tu abbia un gran fisico è evidente,ma non ti ergere come l'unico che abbia capito come ci si allena per davvero e che la dieta conti poco.Su internet è bello confrontarsi con civiltà o preferisci chi sa dire solo"troppo grosso,sei un mito,ma come ti alleni,quante serie,quante rip,quanti kg?"
          È indice di maturità essere in grado di discutere

          Commenta


            Davvero brutte uscite nelle ultime ore ed un'alimentazione che mi lascia molto perplesso. Cardi è un altro che può permettersi di mangiare alla *****, ma siete in pochi. Questo conferma la mia convinzione che hai una gran fortuna di base.

            Sul fatto di sapersi allenare non lo so non avendoti mai visto, ma io dopo 32 anni suonati imparo ancora e, nella mia modesta esperienza, l'alimentazione fa il 70%, ergo...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              io comunque mangiando alla ***** i risultati sull'adipe si vedono sia chiaro..

              cioè sgarro si, metto nesquik si, ma è pure vero che sto 2-3-4% bf in piu del massimo tiraggio. Quindi magari io lo faccio, ma non dico fatelo pure voi perche è la via giusta..anzi.

              questo era solo per chiarire

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Davvero brutte uscite nelle ultime ore ed un'alimentazione che mi lascia molto perplesso. Cardi è un altro che può permettersi di mangiare alla *****, ma siete in pochi. Questo conferma la mia convinzione che hai una gran fortuna di base.

                Sul fatto di sapersi allenare non lo so non avendoti mai visto, ma io dopo 32 anni suonati imparo ancora e, nella mia modesta esperienza, l'alimentazione fa il 70%, ergo...



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Allora non sono l'unico che la pensa così.E tu non sei sicuramente uno sprovveduto per quanto riguarda allenamento e alimentazione e magari non hai nemmeno problemi di autostima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                  Non c'entra una minchia, ma quei manubri esagonali puzzano e macchiano? Mi sarebbe veramente di grande aiuto saperlo 

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  Io ne ho qualcuno e non macchiano, anzi sono molto belli e vedo che li hanno in molti..

                  L'unico neo è che io non essendo gigante preferisco altri manubri, questi hanno il manico troppo grosso e la presa è meno ferma rispetto ad altri..

                  Per la dieta io potrei mangiare a minchia e sono certo che non ingrasso, al massimo un po di adipe sulla pancia.
                  Però se devo fare le cose fatte bene e cercare di mettere piu massa che grasso allora tengo una dieta pulita lo stesso anche in massa, piuttosto salgo di meno Kg ma alla fine quando torni in ipo dovresti vedere risultati migliori (secondo me).
                  Se mangiassi come mangi tu però sicuro l'adipe aumenterebbe, però i plasmon sono buoni non ti giudico

                  Il mio problema è l'allenamento e la fame
                  Last edited by Max90; 26-09-2015, 12:03:12.
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Ragazzi, senza creare dispute; secondo me stiamo passando da un estremo all'altro...
                    Un'educazione alimentare di base ci vuole ma l'allenamento è importantissimo. In palestra bisogna dare il 100 % sempre. Io capisco la rabbia di circo quando gli si parla di genetica fortunata perché sempre secondo me la maggior parte delle persone che dice che non ha genetica ha paura di allenarsi e si allena 3 volte a settimana in monofrequenza. Poi oviamente l'alimentazione conta ma non quanto ci fanno credere, nel senso che gli viene data un'importanza tale che possiamo anche evitare di allenarci mangiando solo alimenti "puliti" Tutto questo secondo me non ha senso...inoltre vorrei anche aggiungere l'importanza del cardio nel controllare la bf che molte volte viene proprio omessa.
                    Last edited by anto_ny; 26-09-2015, 12:16:10.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Allora non sono l'unico che la pensa così.E tu non sei sicuramente uno sprovveduto per quanto riguarda allenamento e alimentazione e magari non hai nemmeno problemi di autostima
                      Ecco bravo...hai trovato conferma anche da un gran preparatore che le tue sfighe sono tutte dovute dalla tua genetica sfigata...te non centri nulla!
                      hai capito tutto...sei già arrivato

                      Ora fai una bella cosa, esci da sto diario e vai a leggere ed apprendere dai grandi guru del sito (non mi riferisco a menphis)...dove sicuramente troverai appoggio alla tua teoria "SFIGA/GENETICA"....vi farete forza a vicenda trovando scuse sulla vostro fallimento nella frase (noi sappiamo tutti e quegli stronzi che crescono nulla!!...siamo solo sfigati geneticamente che dobbiamo farci)...poi sarai felice

                      E con questo ti pregerei ti piantarla col teatrino visto che :
                      1 sei sul mio diario e già una volta ti ho detto che non sei il benvenuto
                      2 Da un palestrato ignorante, che crede di saper tutto e parla dall'alto della sua saccenza non hai nulla da imparare...non perdere il tuo prezioso tempo qui.

                      Menphis....poi voglio risponderti con calma e farti capire (se ti interessa) il mio punto di vista, perchè non si è mai capito come la penso realmente.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Cmq Never...io non cè l'ho con te come persona...ma per il pensiero che rappresenti, che per me è la rovino del 90% di chi si approccia a questo mondo..
                        Ho sempre avuto un ripudio viscerale per chi crede nel impossibile ed è realista....ma forse non è neanche colpa tua ma di qualche guru che ti ha fottuto e lavato completamente il cervello...
                        Poi spiego meglio questo mio pensiero rispondendo anche a menphis...scusate ma il giapponese chiama..
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Certo che sono interessato, poi posso condividere o meno ovviamente. Io non mi ritengo un guru, ma di persone sotto ne ho avute e ne ho molte. Semplicemente certe persone migliorano anche facendo le cose alla ***** e mangiando merda. Difficile è fare migliorare lo sfigato e li si vede chi parla alla ***** e pensa di sapersi allenare e mangiare e fare il pt e chi lo è davvero.
                          Senza riferimenti personali io su BW e FB vedo tanta gente che si erge a PT o risponde a merda ad altri e poi farebbe meglio a mettersi sui libri o ad allenarsi.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Senza riferimenti personali io su BW e FB vedo tanta gente che si erge a PT o risponde a merda ad altri e poi farebbe meglio a mettersi sui libri o ad allenarsi.
                            Quoto questa parte di discorso perchè è il succo del mio pensiero...cerco di spiegare quello che penso partendo da cui:

                            Io sono convinto che la rovina di chi si approccia per la prima volta a questo mondo siano proprio i guru onniscenti, più precisamente di quelli che i risultati nella realtà non li hanno..
                            Sti personaggi spopolano in rete (ci sono esempi palesi su questo stesso forum), parlano di genetica, parlano di soggettività in continuazione come scusa delle loro mancate imprese, stà gente nel 90% dei casi è secca, non ha risultati o comunque non li ha al livello delle loro "immense" conoscenze.

                            Ora non giriamoci tanto in torno eh....che ***** facciamo noi? chi in grande chi in piccolo, bodybuilding giusto?
                            Dobbiamo farci crescere i muscoli no?...e qual'è il nostro biglietto da visita?
                            IL NOSTRO CORPO.!..e quello su cui lavoriamo *****!

                            Allora perchè in giro è pieno di sparloni secchi?
                            Quelli che i risultati li hanno ottenuti alla fine dei giochi sono 4 stronzi? e spesso questi 4 stronzi non sono mai in sezioni tecniche di forum (quella e popolata dai secchi onniscenti che tutto hanno capito ma che..........la genetica li ha fottuti!), sono umili e non parlano mai di genetica...MAI UNA VOLTA!

                            Sta gente invece porta in alto la loro propaganda sulla genetica...sui ***** di limiti che abbiamo...e appena arriva quello che ha raggiunto quello che loro mai raggiungeranno iniziano con le solite paroline fatte (genetica, sfiga, aiutini).
                            Che se la tengano stretta la scusa della genetica perchè è l'unica cosa che gli salva la faccia.

                            Qui cè un problema di fondo però...i principianti se giù insicuri e con poca autostima sono fottuti in partenza...
                            Non fatevi dire da nessuno cosa è impossibile e possibile...non fatevi lavare il cervello da chi al uva non ci arriva!
                            La mente umana non ha limiti.


                            La vera "genetica" è data dalla voglia di spaccarsi il culo...dalla costanza, dalla passione, dal non avere limiti e muri in testa!!...questa è la vera "genetica", quella che hanno veramente in pochi.

                            E' facile convincersi dei propri limiti puntando il dito contro chi cè la fà...il contrario è roba da pochi!

                            E detto ciò: io non sono nessuno...non sono il grande preparatore di successo ne il guru da forum (non voglio esserlo!!), sono un appassionato, tutto qui...
                            i miei risultati sono poca roba! e tutti possono ottenere quello che ho ottenuto io...e molto di più!
                            non fatevi mettere paletti in testa!

                            Un pregio penso di averlo...credo in quello che faccio e so di dare il 100% delle mie possibilità senza scusa e paranoie.
                            E' un discorso empirico ok ma....è tutto nella nostra mente.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Prima di tutto ciao, non ho mai scritto nel tuo diario ma vedendo la discussione mi faceva piacere dire la mia...........Hai detto cose molto giuste soprattutto sul fatto di farsi il culo nell'allenamento cosa che magari tanti pensano di fare ma poi vedendo l'allenamento di una persona rimangono sbalorditi e capiscono che non si sono mai allenati in vita loro, però c'è un però la genetica conta avoglia se conta soprattutto nel metabolismo umano se uno come me 1.90 per 90 kg è in massa mangiando pulito con 2.800/2.900 calorie e un'altro con le stesse calorie fà definizione e magari è alto 10/15 cm meno di me qualcosa di diverso ci sarà......., purtroppo quella si chiama genetica e ti porta a non spanzare mangiando meno bene di altri anche con le loro calorie.
                              Ti faccio un altro esempio non pensare che anche seguendo lo stesso allenamento alla morte e alimentazione di uno più dotato tu diventerai come lui purtroppo non è così e dobbiamo accettare quello che madre natura ci ha dato se no eravamo tutti Balos...........e te lo dice uno che in palestra veramente ci è morto e ci muore alla tenera età di 40 anni ........
                              ciao spero di essermi spiegato e in bocca al lupo per tutto hai una bellissima linea.
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Ciao circo, scusa se ti sporco il diario, prima avevi detto che bisogna mettersi sotto e studiare, ho deciso di iniziare a leggere qualche libro serio del settore. Tu hai qualche consiglio, diciamo i libri che ritieni la base e che sono indispensabili, questo giusto per iniziare. Altra domanda i suddetti libri sono capibili anche da persone che non hanno lauree in scienze-motorie o simili?
                                Grazie, comunque.
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎