If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
io su questo ho esperienze diverse...
nelle mie 4 gare ho visto sempre gente sui social postare foto di muscolature più "segnate e sfibrate" rispetto alla mia, poi sul palco sembravano miei figli.
questo per dire che IMHO le masse reali contano tanto...ecco perchè non giudico mai un fisico da una foto o visto dal vivo singolarmente...devi metterti vicino a lui..poi la differenza si vede tutta.
ahaha vero
i fenomeni da social, questo e’ un problema relativamente recente, in tempi antichi al massimo mettevi la foto tattica qui
”l’esecuzione dello squat di circo”
*rumori di schizzi che partono
in realtà se una critica costruttiva mi viene fatta da utenti con esperienza (non per forza più di me ma cmq con della esperienza) mi fa' piacere...
sly che si allena da una vita, roby***** che anche lui si allena da una vita è un segaiolo della fisica ma cmq ne capisce (quando mi ha consigliato la split per la nuova tabella l'ho messa in pratica), riccardo 69 (tranne sui polpacci dove non accetto consigli da lui), daniel che si allena da una vita alzandosi alle 5, ecc....
da loro i consigli sono ben accetti....
non lo sono da chi si allena da mesi...mi pare ovvio è normale.
immagina di allenarti da 15 anni, hai risultati importati, hai vinto gare, studi ti impegni con passione da anni e anni e arriva un secco di merd4 a correggerti l'esecuzioni...vedi come reagisci :/
i fenomeni da social, questo e’ un problema relativamente recente, in tempi antichi al massimo mettevi la foto tattica qui
si certo...però intendevo dire che cmq le masse contano...
una coscia da 70 cm se pur meno qualitativa di una da 55 stratirata sarà sempre superiore se messa vicino...e su un palco si vede tanto
poi io sono sempre stato per le masse rispetto alla definizione, anche l'ultima gara dove ho vinto gli italiani ero forse il MP meno tirato in assoluto ma le masse su un natural lasciano il muscolo tondo e bello da vedere...
questo è uno dei motivi per cui faccio MP e non BB...per me il BB natural con esiste...un fisico natural tirato da BB fà semplicemente schifo e fà ridere.
Ce ne sono davvero pochi di atleti che ricordino vagamente un concetto culturistico in senso stretto.
Gore e’ tra questi, rotondita’ e densita’ old school.
Gli altri che ho conosciuto personalmente sono degli straordinari HP, che gia’ in ottica Natural e’ molto piu’ aderente come concetto.
si certo lui tanta roba...
però non credo il concetto cambi..PARLO DEL MIO senso estetico...
a me piace essere grosso...essere grosso e non solo "sembrarlo"...non so se capisci cosa intendo.
mi piacciono i chili averli e sentirmeli addosso...
io rimango del idea che a 70 kg non si sia un BB ma è una mia idea ripeto...anche perchè si vede la differenza dal vivo IMHO.
nel senso...è vero che c'è chi rende più del suo peso ma poi se prendi uno che rende (magari anche un pò meno) e pesa 100 kg...porca ***** la si vede la differenza...
io amo il fisico da BB mi piace che sei una bestia...ti si deve vedere pure in felpa che sei grosso rispetto alla media...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta