Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    Non vedo che ce di strano.. Quanto hai di vita circoloco?
    Io con 75 cm sto a 41 quindi..

    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
    Secondo me vivete in un mondo tutto vostro....le cose son due, o ci avete i cm di pollicino, oppure ho il metro io sballato, non lo so.

    Commenta


      Oppure dovresti capire che il grasso è diverso dal muscolo.. Ed io me le ricordo le tue foto

      Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        Oppure dovresti capire che il grasso è diverso dal muscolo.. Ed io me le ricordo le tue foto

        Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
        Sarà così, non so che dire, rimango basito! Bòòòòò

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Oppure dovresti capire che il grasso è diverso dal muscolo.. Ed io me le ricordo le tue foto

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Dunque, spirito per spirito io dico la sincera mia verità.
            Sono reduce da 20 giorni di mare, ove, francamente, a parte la mia panzetta al 16 di Bf, uno e dico uno che fosse in grado si sovrastarmi fisicamente non l'ho proprio trovato in spiaggia.
            Certo, ogni tanto passavano ste ballerine col braccio a 45 , ma io ce l'avevo più grosso del loro anche se misurava solo 41!
            Certo, non avevo un vitino da femminuccia, tutt'altro, il mio core è da uomo!
            Questi tutti lisci che passavano sulla spiaggia di giorno, se li avessi incontrati di sera, forse così tutti glabri,magari con una parrucca, me li sarei pure trombati nella confusione alcolica.
            SDunque rimango della mia idea...nella mia pale c'è uno che ha il braccio a 45, ma cor gazzo che mi sognerei di trombarmelo.
            Ora, francamente, sti bimbi col braccio di 42 e la vita da cicciolina, non so mica se sono normalo

            Commenta


              Grasso per grasso io sono HP+20 e in pale non vado a giocare!
              Ora, uno che è alto 15 cm più di me, hp+0 come gazzo fa ad avere il braccio a 42?!!!
              Se me lo dite seguo il suo allenamento!
              E non mi fraintendete, non mi fate bannare che ho già ampiamente dato, la mia è solo curiosità!

              Commenta


                Se tu riuscissi a tirarti come circo o cardi saresti hp o giù di lì.

                E per arrivarci le "cazzate" del pesare l'avena o il riso servono. A bruschette con salame piccante la vedo dura

                Commenta


                  non so che visione hai del mondo, ma qualsiasi obeso al mondo ha un braccio che supera i 45 cm di circonferenza. il punto è che hai sbagliato forum dato che del grasso non ce ne frega una mazza.
                  allego foto obeso -->



                  il punto è che chiunque puo vantarsi di circonferenza spaventose avendo grasso addosso. io alla tua bf superei i 45cm di braccio per dire..
                  cosa che non possono fare tutti è vantarsi delle circonferenze del MUSCOLO.
                  capisci che vantarsi di essere grossi o avere circonferenze disumane essendo grassi è un po come vantarsi di essere grossi indossando 3 felpe.. stessa identica cosa.
                  poi ovviamente tu potrai pure dire " a me non piace" e tutte le scuse possibili, fatto sta che non riesci ad arrivare a bf basse, ed anche se riusciresti non rimarrebbe nulla.


                  scusa circoloco, non ti imbratto piu il diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Se tu riuscissi a tirarti come circo o cardi saresti hp o giù di lì.

                    E per arrivarci le "cazzate" del pesare l'avena o il riso servono. A bruschette con salame piccante la vedo dura
                    Vabene, ci sta tutto, ma se pesassi come una ballerina, avrei un braccio da ballerina o esiste forse il dimagrimento localizzato? No perchè magari mi si apre un mondo nuovo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Grasso per grasso io sono HP+20 e in pale non vado a giocare!
                      Ora, uno che è alto 15 cm più di me, hp+0 come gazzo fa ad avere il braccio a 42?!!!
                      Se me lo dite seguo il suo allenamento!
                      E non mi fraintendete, non mi fate bannare che ho già ampiamente dato, la mia è solo curiosità!
                      vorrei chiarire che comunque nel mio primo messaggio sul tuo stato non c'era nessuna cattiveria, era soltanto un osservazione.

                      detto questo, sul punto " non ci vado a giocare in palestra" io scommetterei che noi abbiamo carichi molto piu alti dei tuoi, anche se ovviamente non ci metterei la mano sul fuoco..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        il punto è che chiunque puo vantarsi di circonferenza spaventose avendo grasso addosso. io alla tua bf superei i 45cm di braccio per dire..
                        Cardi scusa, ma tu stai delirando!!!!
                        Adesso, mangiando vien fuori che tutti possono avere 45 di braccio!
                        Ma tu li hai mai visti quelli con 45 di braccio? Non è che ti misuri la coscia e la scambi per il braccio???

                        Commenta


                          nessun delirio tranquillo, ho visto sia i 45, sia i 50 sia i 55.. e ti diro pure i 60.
                          alzando la bf le circonferenze aumentano, cè poco da fare..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            nessun delirio tranquillo, ho visto sia i 45, sia i 50 sia i 55.. e ti diro pure i 60.
                            alzando la bf le circonferenze aumentano, cè poco da fare..
                            Allora cardi, ti dirò semplicemnte ...beati a voi, che a magnà come alle ballerine e ad alzà carichi da frogi, riuscite comunque a sviluppà masse enormi!
                            Questo dipende dall'età e dai feromoni, questa è l'unica spiegazione.
                            Dovevo prendermi per tempo, questo è quanto, non è più cosa per me.
                            Non volevo disturbare e invidio i vostri fisici, non freaintendetemi, mi piacete tantissimo, spero solo di non incontrarvi durante qualche mia euforia alcolica, altrimenti ci metto incinti,,,,,mi ritito, scherzavo è, complimenti!

                            Commenta


                              ultima cosa... mangiamo piu di te e a carichi alziamo di piu, ma capisco che è una causa persa. fine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                ultima cosa... mangiamo piu di te e a carichi alziamo di piu, ma capisco che è una causa persa. fine.
                                Cardi, nun t'allragà, hai semplicemente 20 anni de meno!
                                Che se io iniziavo alla tua età a quest'ora ti usavo come stuzziacadenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎