Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    eh si...sei arrivato anche te...bottiglia di acqua e butti giù cè poco da fare...
    se no prova a staccare 5 giorni dalla iper...ti metti in deficit e vedrai che poi mangi più volentieri per un altro mesetto...poi prova a mangiare cose magari un pelo più sporche ma che ti danno più piacere del cibo...
    io faccio stè cose se no starei ancora a 80kg, per quelli come noi non cè altro modo, per tanti è un sogno stà roba :/...bella merd4.
    No va beh, alla fine riesco a buttare giù, almeno intorno alla quota calorica attuale. Il problema è quando salgo troppo, sopra le 3200, che mi sento sempre gonfio, vado in bagno mille volte al giorno. Insomma, il corpo un po' la accusa. Senza contare che spendo un botto. Magari potessi avere il TDEE di una persona normale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      E' normale, ma chi come me ha il TDEE ha altissimo è veramente un problema. Dovrei fare anche io di abbassare ogni tot, anche se non so da dove cominciare; altrimenti faccio a gara ad arrivare a più calorie di giorno in giorno.

      EDIT: Rispondevo a Sly.

      Vedo che anche circo è sulla stessa lunghezza d'onda, proverò anche io a staccare ogni tanto.
      Onestamente buttare giù 3 mila kcal è il minimo sindacale per me, se non ce la faccio è solo per questione di tempo durante la settimana quando lavoro che faccio fatica a mangiare, il fine sett stando a casa o in giro a mangiare no problem a buttarne giù anche 4 mila.

      Qualche giorno con meno fame capita, ma meglio poter mangiare tanto senza ingrassare no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Onestamente buttare giù 3 mila kcal è il minimo sindacale per me, se non ce la faccio è solo per questione di tempo durante la settimana quando lavoro che faccio fatica a mangiare, il fine sett stando a casa o in giro a mangiare no problem a buttarne giù anche 4 mila.

        Qualche giorno con meno fame capita, ma meglio poter mangiare tanto senza ingrassare no?
        Prova a mangiare 4000 kcal per mesi e mesi e poi dimmi quanto è bello... Passi la giornata a mangiare o a pensare al pasto successivo...
        Diciamo che per una persona che non ha solo il cibo come interesse nella vita non è proprio il massimo.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Prova a mangiare 4000 kcal per mesi e mesi e poi dimmi quanto è bello... Passi la giornata a mangiare o a pensare al pasto successivo...
          Diciamo che per una persona che non ha solo il cibo come interesse nella vita non è proprio il massimo.
          Dimenticavo di dire che mi aiuto anche con dolciumi, arachidi e condimenti grassi, se fossero tutte da riso e pollo sconditi bb style nn durerei nemmeno una settimana

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Onestamente buttare giù 3 mila kcal è il minimo sindacale per me, se non ce la faccio è solo per questione di tempo durante la settimana quando lavoro che faccio fatica a mangiare, il fine sett stando a casa o in giro a mangiare no problem a buttarne giù anche 4 mila.

            Qualche giorno con meno fame capita, ma meglio poter mangiare tanto senza ingrassare no?
            Quanto sei alto e quanto pesi? Anche quello conta. Poi, come hai detto tu, aggiungi pure cibo sporco (io no), quindi è molto più facile.

            Commenta


              Ma soprattutto non si diventa grossi in quel modo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Col riso e pollo sconditi intendo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  E' normale, ma chi come me ha il TDEE ha altissimo è veramente un problema.
                  3000 calorie TDEE altissimo?
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Claudio tu hai un fabbisogno base di 4000kcal per stare fermo e mmobile sdraiato a letto con la servitu’ che si occupa delle funzioni vitali al posto del tuo metabolismo, osti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Claudio tu hai un fabbisogno base di 4000kcal per stare fermo e mmobile sdraiato a letto con la servitu’ che si occupa delle funzioni vitali al posto del tuo metabolismo, osti
                      io ci farei la firma per poter mantenere il mio peso (peso da secco deallenato tra l'altro....manco fossi ''grosso'' ) con 3000/3500 calorie.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Va beh Claudio, già non è frequente uno con il metabolismo come il mio, tu sei veramente un caso più unico che raro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Va beh Claudio, già non è frequente uno con il metabolismo come il mio, tu sei veramente un caso più unico che raro.
                          scherzi a parte adesso, mangiare 3000/3500 calorie al giorno è una roba normalissima per una persona che si allena....non lo definirei sicuramente ''metabolismo altissimo''.

                          3 pasti principali da 900 calorie (un pasto normalissimo tipo 150 gr. di pasta e 250 gr. di carne/pesce+cucchiaino di olio....niente di esagerato, è una quantità che mangia anche mio padre pensionato) e due spuntini a caso da 300 calorie (barretta+frutto) e sei già arrivato alla tua quota calorica.

                          non mi sembra niente di complicato o eccessivo dove bisogna stare tutto il giorno a mangiare/preparare i pasti.

                          con 6-7000 calorie il discorso cambia....
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            scherzi a parte adesso, mangiare 3000/3500 calorie al giorno è una roba normalissima per una persona che si allena....non lo definirei sicuramente ''metabolismo altissimo''.
                            quoto...sino a 4000 la vedo una cosa "nella norma"...6000-7000 io un controllino alla tiroide lo farei XD...
                            Oltre tutto io onestamente dovessi mangiare 6000 kcal al giorno per crescere cambierei sport...ma che cazz0 di vita eh...porc0 zio capisco che sono 120 kg tirato prossimo al mr O ma altrimenti col cazz0.
                            già a 4200 ho i coglioni che mi rotolano.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              ...e poi c'e' gente come me che e' in grado di metter su 7-8 kg in un mese scarso.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                ...e poi c'e' gente come me che e' in grado di metter su 7-8 kg in un mese scarso.
                                post gara 8 kg in un mese li misi pure io 2 anni fà...da 79 kg di secchezza a 87 kg dove stavo pure bene.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎