Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    We we...com'è....
    fotine di aggiornamento definizione anno solare 2015 ora 21.38 del 21-07..tempo sereno, caldo a bestia, e dopo 2 settimane di dieta posso dire di essermi già rotto i coglioni di stare a dieta....va bè...questa è la condizione [/IMG]


    Per le immagini non dico niente, già detto in precedenza ciò che penso
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      stai benissimo
      ottima parte alta del petto
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        stai benissimo
        ottima parte alta del petto
        Grazie

        Oggi wo di schiena e trapezio...
        una fame della madonna si può soffrire la fame a 3200-3500 kcal?? ..

        cmq sono felice di come sta andando...i carichi continuano a salire...sinonimo che tutto va per il meglio.

        Ancora due settimane e dovrei essermi asciugato a dovere...4 week per tirarsi sono più che sufficenti se in massa si sono fatte le cose con un criterio e se esiste una tecnica e una scientificità in quello che si fà..
        Scientificità, Studio e Tecnica questo è il segreto...a fanculo il NO PAIN NO GAIN non siamo più nel 1950 ma nel 2015...l'ipertrofia muscolare (la chiamo cosi perchè la parola BB con tutto il suo empirismo mi sta sul *****) ha dietro questioni fisiologiche e biologiche appurate al 100% (iperplasia esclusa)...per capire le cose basta aprire un libro di fisiologia e studiare *****!...però è più facile e comodo passare la giornata su un forum...

        Scusate lo sfogo ma ogni tanto tra internet e palestre sento cose da mani nei capelli.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Ottimo come sempre circo, faccio un pò il rompipalle e ti dico che nella side il petto perde un pochino, pur essendo bello ampio sembra meno voluminoso e perde qualcosina rispetto a spalla e braccio; immagino sia dovuto al fatto che sei stato parecchio senza allenarlo e che hai ricominciato a caricare gradualmente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Grazie

            Oggi wo di schiena e trapezio...
            una fame della madonna si può soffrire la fame a 3200-3500 kcal?? ..

            cmq sono felice di come sta andando...i carichi continuano a salire...sinonimo che tutto va per il meglio.

            Ancora due settimane e dovrei essermi asciugato a dovere...4 week per tirarsi sono più che sufficenti se in massa si sono fatte le cose con un criterio e se esiste una tecnica e una scientificità in quello che si fà..
            Scientificità, Studio e Tecnica questo è il segreto...a fanculo il NO PAIN NO GAIN non siamo più nel 1950 ma nel 2015...l'ipertrofia muscolare (la chiamo cosi perchè la parola BB con tutto il suo empirismo mi sta sul *****) ha dietro questioni fisiologiche e biologiche appurate al 100% (iperplasia esclusa)...per capire le cose basta aprire un libro di fisiologia e studiare ***** !...però è più facile e comodo passare la giornata su un forum...

            Libro generico oppure anche uno specifico? Perché sto cercando da molto di leggere libri in merito, purtroppo non dispongo di librerie ampie nel mio paese. Se me ne citi qualcuno (sempre se c'è ne siano di specifici) te ne sarei grato circo

            Scusate lo sfogo ma ogni tanto tra internet e palestre sento cose da mani nei capelli.
            .
            Last edited by Martin4; 22-07-2015, 17:39:00.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Grazie

              Oggi wo di schiena e trapezio...
              una fame della madonna si può soffrire la fame a 3200-3500 kcal?? ..

              cmq sono felice di come sta andando...i carichi continuano a salire...sinonimo che tutto va per il meglio.

              Ancora due settimane e dovrei essermi asciugato a dovere...4 week per tirarsi sono più che sufficenti se in massa si sono fatte le cose con un criterio e se esiste una tecnica e una scientificità in quello che si fà..
              Scientificità, Studio e Tecnica questo è il segreto...a fanculo il NO PAIN NO GAIN non siamo più nel 1950 ma nel 2015...l'ipertrofia muscolare (la chiamo cosi perchè la parola BB con tutto il suo empirismo mi sta sul *****) ha dietro questioni fisiologiche e biologiche appurate al 100% (iperplasia esclusa)...per capire le cose basta aprire un libro di fisiologia e studiare *****!...però è più facile e comodo passare la giornata su un forum...

              Scusate lo sfogo ma ogni tanto tra internet e palestre sento cose da mani nei capelli.
              Penso che come base sia buona per tutti , chi poi vuole approfondire può benissimo comprarsi libri , riviste quello che vuole.
              Comunque è un mondo talmente ampio che è normale che ognuno abbia la sua idea che poi ci sia gente che spari cazz*** , anche questo è normale , la trovi ovunque non solo in questo "settore"

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Grazie

                Oggi wo di schiena e trapezio...
                una fame della madonna si può soffrire la fame a 3200-3500 kcal?? ..

                cmq sono felice di come sta andando...i carichi continuano a salire...sinonimo che tutto va per il meglio.

                Ancora due settimane e dovrei essermi asciugato a dovere...4 week per tirarsi sono più che sufficenti se in massa si sono fatte le cose con un criterio e se esiste una tecnica e una scientificità in quello che si fà..
                Scientificità, Studio e Tecnica questo è il segreto...a fanculo il NO PAIN NO GAIN non siamo più nel 1950 ma nel 2015...l'ipertrofia muscolare (la chiamo cosi perchè la parola BB con tutto il suo empirismo mi sta sul *****) ha dietro questioni fisiologiche e biologiche appurate al 100% (iperplasia esclusa)...per capire le cose basta aprire un libro di fisiologia e studiare *****!...però è più facile e comodo passare la giornata su un forum...

                Scusate lo sfogo ma ogni tanto tra internet e palestre sento cose da mani nei capelli.
                io con quelle kcal ci sto in una ipercalorica spinta
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                  io con quelle kcal ci sto in una ipercalorica spinta
                  Dilettante
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Ciao cecco...fai bene a fare critiche...fanno sempre bene ed aiutano a migliorarsi..quindi grazie
                    Comunque si...il problema è dovuto un pò al fatto che non sono riuscito a spingere come avrei voluto e un pò al fatto che quella è la mia forma del petto...è ampio ma poco spesso...ci lavorero!

                    Martin un'ottimo testo è "Fisiologia dell' esercizio Fisico e dello sport" jack H. Wilmore

                    Tiem, è un mondo ampio ma le basi sono quelle eh...e le basi fidati che mancano a tanti.
                    Il volume muscolare e dato da fattori precisi!...basta capire quali sono questi fattori, fare 1+1 e il gioco e fatto..è motlo meno complicato di quanto si possa immaginare.
                    Invece nel mondo del BB amatoriale sai cosa vedo?...grandi misteri, empirismo,2000 teorie diverse, gente che crede di avere in mano il sapere a ssoluto e se lo tiene per se..
                    *****, ma basterebbe leggersi due libri e far lavorare 5 minuti il cervello per arrivarci...è una roba semplice...poi basta metterci costanza, passione ed il gioco e fatto.
                    Tutto qui...poi ognuno è libero di usare il proprio tempo come meglio crede.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Dilettante
                      E' il super metabolismo..roba per pochi eletti...e te ne sai qualche cosa maledetto

                      Roy...apparte le cazzate considera che in massa stavo sulle 4200...quindi ora essendo sceso di circa 800kcal riesco a lavorare su una ricomposizione in leggera ipocalorica...ma resta il fatto che ho una fame nera
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        maledetti,a 4200 sarei jabba the hutt
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Tiem, è un mondo ampio ma le basi sono quelle eh...e le basi fidati che mancano a tanti.
                          Il volume muscolare e dato da fattori precisi!...basta capire quali sono questi fattori, fare 1+1 e il gioco e fatto..è motlo meno complicato di quanto si possa immaginare.
                          Invece nel mondo del BB amatoriale sai cosa vedo?...grandi misteri, empirismo,2000 teorie diverse, gente che crede di avere in mano il sapere a ssoluto e se lo tiene per se..
                          *****, ma basterebbe leggersi due libri e far lavorare 5 minuti il cervello per arrivarci...è una roba semplice...poi basta metterci costanza, passione ed il gioco e fatto.
                          Tutto qui...poi ognuno è libero di usare il proprio tempo come meglio crede.
                          La penso anche io così però d'altro canto se fosse davvero così facile saremmo tutti belli grossi e svenati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            poi basta metterci costanza, passione ed il gioco e fatto.
                            L'unica cosa che quoto ma il mondo è bello perchè è vario


                            Ammetto che sarebbe bello uno scambio di opinioni reali (non forum intendo) tra me e te
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Se lo fate chiamatemi che mi prendo i pop corn.. anzi, i miei pancake e mi godo lo scenario Avete visioni "diverse" con scopi simili. Sarebbe un bel dibattito da cui potrebbe nascerci qualcosa
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Tiem tutti grossi e svenati?
                                Da quando passione e costanza sono roba per tutti?...mi sa che te per costanza e passione non intendi quello che intendo io...
                                O magari sono io che vivo in un mondo parallelo eh...ma qui da me sono caratteristiche più rare di un diamante.


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                L'unica cosa che quoto ma il mondo è bello perchè è vario

                                Ammetto che sarebbe bello uno scambio di opinioni reali (non forum intendo) tra me e te

                                Più che altro da dietro uno schermo sarebbe tempo perso, si cadrebbe in incomprensioni e non se ne uscirebbe più......sono discorsi complessi e profondi...ci sarebbe da parlare ore e ore..

                                Basta la passione in comune per tutto questo per capirci...credo che infondo "amiamo" la stessa cosa...
                                ciao
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎