Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché dici che ha rovinato Biolo?
    Stradella comunque lo vedo parecchio giù..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Il problema e’ che un aspirante top contender per l’IFBB a meno che non sia un talento genetico (vedremo Muzi, Seccarecci buon’anima ci ha provato), potra’ raccogliere nella migliore delle ipotesi solo briciole fuori dal contesto nazionale.
      Una vita stra-sacrificata ma alla fine non quagli nulla, se non il conto (economico e di salute, perche’ arrivano sempre entrambi).
      Quello che passano i social e’ la punta dell’iceberg di una vita che fa per pochi, e di quei pochi una fazione solo raccatta qualcosa.
      Se stai dall’altra parte e prepari invece...il discorso e’ molto diverso.
      Ai massimi livelli poi e’ un pianeta a parte proprio.
      Tra Sassi e consorte il volume di atleti e’ pramai un flusso costante di alto livello da anni.
      Cifre anche messe in fila sono tutt’altro che indifferenti...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Mi spiegate una cosa? Ma in Italia vincere una gara importante quanti soldi sono?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          L’apice pero’ lo toccano quelli che “si preparano” per la gara “natural”, l’apice dell’apoteosi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
            Mi spiegate una cosa? Ma in Italia vincere una gara importante quanti soldi sono?
            quelli che spendi?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              quelli che spendi?
              Bruttissima storia
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Senza voler sporcare il diario di Circo, ma per assurdo andateviba vedere le cifre di ogni categoria al MrO.
                I veri dindini li fanno solo una manciata di atleti, gli altri o devino far leva sul tesserino per esibizioni/personal training/sponsorizzazioni da social, o non e’ raro che debbano letteralmente dare via il cuL0.
                ”Professionismo” non dovrebbe essere un concetto astratto, ma deve rendere l’idea di come dalla propria attivita’ bisogna anche campare.
                Essere ricchi di famiglia aiuta nel bbing, viceversa vivere da pezzenti col disagio del sogno irrealizzabile e’ tutt’altro che infrequente.
                Certi “sogni” cominciano con la speranza che la pizzicatura dia una mano.
                Sono mille mila le condizioni necessarie ma non sufficienti.
                Stringi che stringi...starsene puliti e seguiti da gente in gamba per raggiungere il proprio potenziale (laddove non si sia ottimi autodidatti) permette di stare dal lato giusto della Storia.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Il problema e’ che un aspirante top contender per l’IFBB a meno che non sia un talento genetico (vedremo Muzi, Seccarecci buon’anima ci ha provato), potra’ raccogliere nella migliore delle ipotesi solo briciole fuori dal contesto nazionale.
                  Una vita stra-sacrificata ma alla fine non quagli nulla, se non il conto (economico e di salute, perche’ arrivano sempre entrambi).
                  Quello che passano i social e’ la punta dell’iceberg di una vita che fa per pochi, e di quei pochi una fazione solo raccatta qualcosa.
                  Se stai dall’altra parte e prepari invece...il discorso e’ molto diverso.
                  Ai massimi livelli poi e’ un pianeta a parte proprio.
                  Tra Sassi e consorte il volume di atleti e’ pramai un flusso costante di alto livello da anni.
                  Cifre anche messe in fila sono tutt’altro che indifferenti...
                  Almeno ha una p.i.?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Fino a prova contraria e’ presumibile che tutto sia come la pelle degli atleti, trasparente



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                      Perché dici che ha rovinato Biolo?
                      Stradella comunque lo vedo parecchio giù..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Biolo sotto romano si è riempito di vene varicose, pelle fina si ma brutta da vedere, faccia gonfia, è enorme si, ma imho non rispetta più i canoni di bellezza della categoria phisique.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Le vene varicose sono penalizzanti ovunque, costui quindi fa MP?
                        Ci sono anche sottocategorie tipo “muscle” et similia dove viene premiata una certa massa, ma varicosita’ varie fan sempre perdere punti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          ma che sporchi sly!
                          Anzi di ste cose se ne dovrebbe parlare di più...

                          "La strada oscura" è una decisione che io personalmente rispetto ma solo in quei casi in cui c'è una vera ambizione dietro...arrivare alla vetta PUNTO (mr olympia).

                          Ammetto di essere molto ingenuo verso certi aspetti del BB...forse perchè di animo sono fin troppo "pulito"
                          Mi ha fatto un pò aprire gli occhi stò ragazzo...mi sconvolge pesare che ragazzi di 20/25 anni si buttino in certe strade con una leggerezza assurda...
                          boh, mi chiedo se siano realmente coscienti delle proprie scelte, di ciò che sarà il conto da pagare in un futuro..

                          Poi, ripeto, se c'è veramente passione, ambizione ed un sogno da realizzare, massimo rispetto da parte mia, solo mi chiedo quanti siano cosi.

                          Cmq sono sincero, io lo farei (non sono un buonista/ moralista del *****...il doping fà parte dello sport ad altissimi livelli e sempre sarà cosi), l'ambizione e la testa per fare certe cose sono sicuro di averla, mi ferma la consapevolezza verso certe problematiche fisiche che prima o poi arrivano...per ME il gioco non vale la candela....è un rischio troppo grande e a me il gioco d'azzardo non piace.
                          Mi auguro solo che chi prenda certe scelte si sia fatto i suoi conti in tasca ed abbia analizzato tutti i CONTRO della questione (che sono una marea).
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Biolo stava meglio all'inizio..fisico bellissimo..

                            quelli che fanno soldi sono i top PRO livello olympia o i top influencer...
                            più quei PRO che alla fine rimangono dilettanti per vincere le (poche) gare coi soldi...
                            penso in primis a Molnar che vidi di persona al rimini wellness 2016 (era pure nel mio albergo), settimana prima aveva vinto l'assoluto in una gara araba... 100000$ di montepremio...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Seccarecci buon’anima ci ha provato
                                il Secca imho aveva le carte in regola
                                all'inizio aveva un fisico da fumetto marvel
                                poi per qualche motivo si è un po' perso
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎