Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Periodo posing..
    stò provando 10 minuti post wo dopo che averlo imparato da un atleta....ancora è presto ma inizia ad uscire un abbozzo:/

    Lascio un video prova, mancano ancora 2 mesi abbondanti alle selezioni dove cmq non arriverò al 100%...quindi la condizione non cè ancora, tanta merda nei fianchi sopratutto sul posteriore.

    E' stato bello stare a contatto con un atleta professionista perchè ti da tanta umiltà...davvero sentirsi un secco di merda a sti livelli non credevo

    Ecco le prime prove...si vede la faccia ma non ho voglia di stare a sbattermi per filtri ecc..poi tanto i capelli me li devo sistemare


    Sono contento dai, secondo me da tirato con mallo e tutto stò bene

    Cmq è difficilissimo rendere in video cosi..e questo fà capire che alieni sono certi professionisti:/
    No vabeh ti giuro: più vedo il tuo fisico e più mi ci ritrovo col mio.
    Stessa struttura, stesse forme muscolari, stesse proporzioni ��.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Certo... Ho capito cosa vuoi dire

      Si ma forse meglio nn accostare dio Zane Alla man phisique XD
      Infatti i man phisique sono più grossi ahaha

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        No vabeh ti giuro: più vedo il tuo fisico e più mi ci ritrovo col mio.
        Stessa struttura, stesse forme muscolari, stesse proporzioni ��.
        apperó.....modesto il nostro Vincenzino.

        perché non apri un diario con qualche bella foto?

        sarei felice di seguirlo
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          apperó.....modesto il nostro Vincenzino.

          perché non apri un diario con qualche bella foto?

          sarei felice di seguirlo
          Quoto
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              No vabeh ti giuro: più vedo il tuo fisico e più mi ci ritrovo col mio.
              Stessa struttura, stesse forme muscolari, stesse proporzioni ��.
              Ahah certo.
              Last edited by Ozn; 02-03-2018, 13:20:12.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                apperó.....modesto il nostro Vincenzino.

                perché non apri un diario con qualche bella foto?

                sarei felice di seguirlo
                Beh no, non sono modesto dai.

                Il diario non lo apro, sono sicuro non avrei voglia di starci dietro ahaha.

                PS: si nota un po' di frustrazione nelle tue parole. Non è che sei un po' cicciottello?

                Commenta


                  PPS: ovviamente io ho parlato di struttura scheletrica, forme muscolari, inserzioni e proporzioni. La mia massa muscolare è chiaramente più contenuta, essendo io amatore .

                  Circo, per curiosità, quanto sei alto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    La mia massa muscolare è chiaramente più contenuta
                    Assolutamente ... saranno solo 30 kg di differenza tra te e lui

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                      Beh no, non sono modesto dai.

                      Il diario non lo apro, sono sicuro non avrei voglia di starci dietro ahaha.

                      PS: si nota un po' di frustrazione nelle tue parole. Non è che sei un po' cicciottello?
                      Perché sfotti?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Hai dei tricipiti pazzeschi. Visti da dietro nella back pose sono un'enormità
                        Anche il resto siamo a livelli davvero alti ...
                        Metti magari qualche foto delle zampe anche se non sono richieste , così per curiosità per valutare il tutto
                        Livelli alti no...quelli sono altri, medio altini per un natural...
                        Cmq io sempre mi vedo e sempre mi vedrò un secco di merda XD...l'unico istante in cui mi vedo bene è in pieno pump da tirato...li ammetto che sono contento ma raga se non si "usa" è cosi, cè poco da fare:/
                        Le gambe onestamente mi piacciono...mi crescono abbastanza easy, niente di assurdo cmq...si poi metto foto anche li, foto e video ovunque XD

                        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                        Circo, per curiosità, quanto sei alto?
                        184cm x 87 kg più o meno.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Ma che secco ma non scherzare
                          Che consigli per le braccia visto che sono il tuo punto forte ? Sei più per gli esercizi pesanti o per l'isolamento ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Ma che secco ma non scherzare
                            Ma dipende a cosa ambisci, io ho la mente distortaXD, ma sta cosa mi fà spingere e mi tiene accesa la motivazione...quindi va bene cosi, fammi vedere un secco di merda hahah...poi se si è troppo felici della propria condizione ci si annoia, IMHO bisogna sempre tenersi quel briciolo di disagio vigoressico misto ad umiltà che ti lascia accesa la voglia di spaccarti sotto i pesi(che cazz0 ho scritto??).

                            Che consigli per le braccia visto che sono il tuo punto forte ?
                            un poco di genetica, poi a me personalmente le hanno fatte esplodere i super set agonista-antagonista, prova a lavorarle in un wo a parte con 3 esercizi in ss....cmq le braccia esteticamente risaltano un botto se hai inserzione lunga e ventre "paffuto".

                            Sei più per gli esercizi pesanti o per l'isolamento ?
                            Entrambi...sono per la sinergia:/
                            .
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Beh no, non sono modesto dai.

                              Il diario non lo apro, sono sicuro non avrei voglia di starci dietro ahaha.

                              PS: si nota un po' di frustrazione nelle tue parole. Non è che sei un po' cicciottello?
                              peccato, mi avrebbe fatto piacere seguire/vedere il fisico e gli allenamenti di un ottimo ed esperto utente come te che sa sempre tutto meglio degli altri indipendentemente da che argomento si parla

                              macché frustrato e cicciottello, non sono tirato ma sarò al 10-12% di BF cosi ad occhio



                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              PPS: ovviamente io ho parlato di struttura scheletrica, forme muscolari, inserzioni e proporzioni. La mia massa muscolare è chiaramente più contenuta, essendo io amatore .
                              non mi sembra che Circoloco sia un pro, eh...
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Grazie mille Circo ! Molto interessante
                                Fai bene nel discorso sulla motivazione. La costanza è una delle cose più importanti e fondamentali
                                Hai assolutamente ragione anche sulle inserzioni. è una cosa che ho notato spesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎