Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie....luke, stò facendo una specie di phat, nulla di strano.

    Aggiorno la condizione e poi per un pò stop...metterò le foto finali...tanto siamo a 18 giorni dal inizio cut oggi e ne ho ancora per un mesetto...
    con oggi credo di essere al mio record...18 giorni di dieta perfetta e senza mezzo sgarro.

    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Molto molto
      bene



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        dio cristo...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Molto molto
          bene
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          dio cristo...
          Grazie!...io mi impegno e ci metto tutto me stesso, tutto questo è la mia più grande passione

          ora sono a 20 giorni no sgarro...pasti pulitissimi stile preparazione al Mr olympia (seriamente)...però inizio ad accusare psicologicamente e stò pensando a sgarrare pesante domani....già ho in mente 1 kg di gelato e 2 pizze (uno a pranzo, l'altro a cena)...boh sono indeciso, da un lato vorrei farlo dal altro volevo provare a tirare dritto, però magari mi aiuta...non lo so...

          PS:manx che cazz0 ci fai sveglio alle 3 e 37 del giovedì sera?
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Qui si fa serata anche giovedì d'estate

            Comunque credo che un pasto sgarro basta e avanza, non capisco perché sgarrare un giorno intero
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              se non sei a calorie troppo basse, continua dritto e non sgarrare
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Grazie!...io mi impegno e ci metto tutto me stesso, tutto questo è la mia più grande passione

                ora sono a 20 giorni no sgarro...pasti pulitissimi stile preparazione al Mr olympia (seriamente)...però inizio ad accusare psicologicamente e stò pensando a sgarrare pesante domani....già ho in mente 1 kg di gelato e 2 pizze (uno a pranzo, l'altro a cena)...boh sono indeciso, da un lato vorrei farlo dal altro volevo provare a tirare dritto, però magari mi aiuta...non lo so...

                PS:manx che cazz0 ci fai sveglio alle 3 e 37 del giovedì sera?
                oramai ho smesso di dormire ma ho postato da qualche parte giovedi scorso? non ricordo

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Forse intendeva stanotte che poi sarebbero le 5:37, visto che l'orario è ancora sballato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Forse intendeva stanotte che poi sarebbero le 5:37, visto che l'orario è ancora sballato
                    ah ecco

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Grazie....luke, stò facendo una specie di phat, nulla di strano.

                      Aggiorno la condizione e poi per un pò stop...metterò le foto finali...tanto siamo a 18 giorni dal inizio cut oggi e ne ho ancora per un mesetto...
                      con oggi credo di essere al mio record...18 giorni di dieta perfetta e senza mezzo sgarro.

                      Ottima condizione circo, complimenti [emoji2]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        grazie

                        allora aggiorno un poco, ormai dovrebbero essere 25 giorni (non ricordo con esattezza) dal inizio del percorso...0 sgarri e mai saltato un solo giorno di allenamento...
                        la condizione è ottima....fin troppo però, nel senso che stò scendendo più veloce del previsto è malgrado mi veda molto bene la cosa non mi pace...stamattina ho visto un peso veramente troppo basso..
                        quindi oggi si sgarra...non è una motivazione psicologica perchè potrei ancora tirare avanti ma necessito di un "piccolo" reefed...giusto per alzare la media calorica di questa settimana...pulito sino alla sera..poi mi sfondo...
                        da domani cmq riprendo il percorso...voglio levare ancora adipe...altri 20 giorni voglio farli...poi stoppo...

                        cmq credo sia la mia miglior condizione a livello di BF..la mia prima vera definizione della mia vita (fatta decentemente) e sono stupito da quanto incida il mangiare in un certo modo sulla qualità della pelle...personalmente mi si è assottigliata a livelli che mai avevo visto...
                        Non ho mai detto nulla ma stò soffrendo la fame, veramente tanto...ma che serve fare il martire? aimè il "parlare e parlare" su forum e gruppi FB è inversamente proporzionale alla massa muscolare del leone da tastiera...e non ho più voglia di perdere tempo dietro certe stupidate...tanto lavoro sul campo e il mondo virtuale lo lascio volentieri "a voi"...un mondo che più scopro e più mi fà cagare, da un lato i guru, dal altro i criticoni senza vita che passano la loro esistenza a buttare merda sugli altri per invidia (vedi spazzatura tipo gym lemon e simili)...

                        mamma mia quanto ho scritto..quanto tempo che non mi sfogavo un pò XD...meglio che smetta va...postero qualche foto nei prossimi giorni..ora chiudo che stò perdendo fin troppo tempo.

                        Hola!
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Post "ricarica"...+ 2 KG in 24 ore...
                          via la maglia durante il wo (palestra vuota) e mi sono visto coma mai mi sono visto prima...assurdo, condizione che mi ha stupito...un mio amico mi ha fatto qualche foto anche del front ma non rende un cazz0...anche lui sostiene che in foto perdo il 30% come ho sempre creduto...questo per lo meno e decente ma tanti dettagli si perdono...
                          da oggi si riprende a tagliare!



                          Ho iniziato a seguire un terzo ragazzo...piano piano si sta creando qualcosa forse...speriamo io ci metto tutto me stesso.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            sticazzi!! tanto di cappello e comunque in questa foto i dettagli si notano eccome!!!bravo!!

                            Commenta


                              Finalmente mi sono tolto un peso immenso...28 di biochimica orale e ciao...le possibilità di andare fuori corso si sono spente definitivamente e il giorno della laura si è avvicinato di 1 anno luce....4 mesi di bucio di ****, Lehninger praticamente a memoria (anche se wikipedia e sicuramente più completa XD) e una bocciatura che mi ha veramente fatto crollare il mondo addosso...dedico questa vittoria alle persone che mi sono vicine, mi vogliono bene e sopportano il mio carattere che i certi momenti diventa tutto tranne che piacevole...
                              e dedico ovviamente il tutto anche agli invidiosi e rosiconi che ora possono ciucciarmi allegramente l'uccello...non cè cosa più bella che dimostrare a se stessi quanto si vale e azzittire un pò di persone...che bella sensazione..ieri uscito da quel aula ero la persona più felice su questo pianeta...anche perchè malgrado SM sia facile, inutile e bla bla bla, questo era un esame da una media di 2-3 bocciature e che blocca la maggior parte dei ragazzi..ma non me.

                              A presto con altre foto della condizione di questo percorso di cut che mi stà togliendo delle soddisfazioni...tra cui anche quella di farsi dare del doooppppppped XD

                              a presto e un saluto dal mio braccio dopatoXD
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Ke studi?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎