Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Spalle veramente piene di doms ma oggi mi aspettava petto e tricipiti :=0

    Bel allenamento, serie portate TUTTE a cedimento muscolare....serie totali per il petto 10 e per i tricipiti 7...poche?XD...sono da buttare a dire poco e per 5 giorni non tocco petto e tricipiti manco sotto tortura...domani nn mi muovo, già lo so.

    Condizione...la posa e la stessa ma in palestra non posso mettermi a fare book, sono pieno ma appannato a dire poco...addominali sparitiXD...ieri pizza e birra ...cmq va bene eh..sono contento...dai che tra un mesetto ci si tira


    il wo per chi interessa è stato questo:

    -pectoral macchine con extrarotazione in allungamento e intra in chiusura con contrazione di picco(la vecchia della tecnogym....stuoenda) 4x15
    -panca piana 4x8 cedimento
    -spinte manubri su inclinata con intrarotazione in chiusura SS manubri su panca piana presa stretta strizzando il petto ed avvicinandoli tra di loro SS croci ai cavi medi 3 set tutti alla morte
    -dips elastico al collo SS piegamenti tra 2 step + circonduzioni con elastico tutto alla morte 3 set

    -french press 4x10 tutto alla morte
    -dip busto dritto ss push down ss corda in allungamento con contrazione bicipiti 3 set morire

    1 ora e 15 di devastazione ...provate e buon divertimento.
    Complimenti Circo, bella condizione e bel workout in puro stile Meadows.

    A proposito di questo conoscerai sicuramente i suoi "bibitoni" peri-workout. Considerando un'integrazione del genere come gestiresti tu il pasto pre-allenamento? Quanto tempo fai passare?
    Te lo chiedo visto che la penso come te su molte cose

    Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Ma brah a chi brutto scemo?

      In secondo luogo si dice zizzania e non zizzagna

      Non ho bisogno di essere inculato frc

      Questo è un diario e tutti possono intervenire non mi interessa se non sono il benvenuto, ti atteggi da professore prendendo per il **** chi non risponde alle tue domande (fondamentali per la crescita per altro) quando molto semplicemente ieri a chimica hai fatto la tua lezioncina, preso appunti e tutto esaltato vieni su bw a riproporla in forma di domanda per valutare la tua superiorità, fai un po' ridere

      Come si è sempre detto questo è un forum dove ci si confronta non uno strumento per misurare l'ignoranza altrui e sfottere chi non è alla tua altezza perché magari al contrario tuo ha una vita oltre ad allenarsi senza mai arrendersi e prendere appunti
      Brah...che bravo che sei...bello spettacolo..era già un pò che cercavi di litigare con me e ora ci sei riuscito...mi hai anche dato dello scemo e froci0 da dietro uno schermo e ora la tua giornata della tua triste vita (passata per il 90% del tempo a sparare stronzate su un forum di BB senza parlare mai di BB) avrà un senso anche oggi.
      Anche oggi hai avuto il tuo momento di notorietà su BW...non sei contento?XD

      E tutto meraviglioso...certo hai ragione...scrivi pure quando vuoi, se questo può renderti felice e meno represso...fai pure...ogni tanto mi scordo che stò forum e uno sfogatoio di vari repressi sociali.

      Poi leggo e rispondo bene alle cose serie oggi ho avuto una giornata impegnativa tra studio, allenamento e uni...stamattina dorso e bicipiti cmq, bellissimo wo con un mio amico...credo che tra poco ci cacceranno da ennesima palestra per rumori molesti e danneggiamenti hahahahah

      Si sarà pieno di errori ortografici ma va bè...fanculo
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Brah...che bravo che sei...bello spettacolo..era già un pò che cercavi di litigare con me e ora ci sei riuscito...mi hai anche dato dello scemo e froci0 da dietro uno schermo e ora la tua giornata della tua triste vita (passata per il 90% del tempo a sparare stronzate su un forum di BB senza parlare mai di BB) avrà un senso anche oggi.
        Anche oggi hai avuto il tuo momento di notorietà su BW...non sei contento?XD

        E tutto meraviglioso...certo hai ragione...scrivi pure quando vuoi, se questo può renderti felice e meno represso...fai pure...ogni tanto mi scordo che stò forum e uno sfogatoio di vari repressi sociali.

        Poi leggo e rispondo bene alle cose serie oggi ho avuto una giornata impegnativa tra studio, allenamento e uni...stamattina dorso e bicipiti cmq, bellissimo wo con un mio amico...credo che tra poco ci cacceranno da ennesima palestra per rumori molesti e danneggiamenti hahahahah

        Si sarà pieno di errori ortografici ma va bè...fanculo
        Tu mi hai dato della spazzatura da dietro uno schermo o sbaglio?

        Come hai dato dei ritardati a chi non ha saputo rispondere alla tua domanda uscendotene con "hai tutto il tempo di leggere di Wikipedia" o sbaglio di nuovo?

        Tralasciando la mia vita che ti assicuro è nettamente migliore della tua

        Dici di scordati che questo forum è uno sfogatoio per repressi sociali, provvedo quindi a citare un tuo sfogo da vero represso sociale

        andate tutti a fanculo......io mi alleno e stop.... è difficile essere motivati in certi ambienti.... è difficile pensare che c'è gente che non si allena 8 giorni su 7... sfigati... c'è una marea di invidia e cattiveria...io oggi ho spaccato tutto, due ore di gambe... e pensare che c'è chi ne fa una e poi va a fare una passeggiata con gli amici... BENE IO ME NE FOTTO, VADO AVANTI COME UN TRENO... mica come voi pecoroni che non conoscete la β-ossidazione, la acil CoA deidrogenasi FAD-dipendente con formazione di un trans-Δ2-enoil CoA, ecc ecc... eheheh facile leggere wikipedia. ma sto cazz0 di forum è morto? non c'è più nessuno che vuole farsi insultare?

        "Vado avanti come un treno e voi pecoroni non conoscete la beta ossidazione"

        Immagino che dopo questo sfogo tu ti sia sentito fortissimo

        Penso basti a mettere in luce la tua incoerenza

        XD
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          andate tutti a fanculo......io mi alleno e stop.... è difficile essere motivati in certi ambienti.... è difficile pensare che c'è gente che non si allena 8 giorni su 7... sfigati... c'è una marea di invidia e cattiveria...io oggi ho spaccato tutto, due ore di gambe... e pensare che c'è chi ne fa una e poi va a fare una passeggiata con gli amici... BENE IO ME NE FOTTO, VADO AVANTI COME UN TRENO

          "Vado avanti come un treno e voi pecoroni non conoscete la beta ossidazione"
          Ma te le segni tutte sul tuo taquino segreto la notte?XD
          le metti insieme tipo servizio del cazz0 del tg per farmi passare per quello che vuoi te? (quella della passeggiata te la sei inventata )

          brah, io sono un ragazzo sereno...la mia è passione tutto li...ho una vita, una ragazza, degli amici e mi sono fatto serate che un rotto in cul0 come te non si sogna neanche ad occhi aperti per poi andare a scriverle in trash...
          so che è difficile da comprendere ma su un forum di BB io parlo di questo che è la mia passione (forse non ne hai una e la cosa ti fà rodere?)....non mi metto a scrivere qui cosa faccio quando esco, quanto esco, quanto scopo come fà gente che una vita realmente non la ha....
          In questo diario mi limito a scrivere della mia passione...e quando cè passione ci stà incazzarsi, urlare e tutto...non credo sono cose che capisci queste..

          Io scrivo quello che penso come viene poi se arriva jack di BW (chi minchia è?) a insultarmi perchè gli da fastidio cosa scrivo DELLA MIA PASSIONE SUL MIO DIARIO....bè sticazzi...sai che cazz0 me ne frega...

          Io ti consiglierei ti fartela una vita BRAH..che a ficcare il naso in quella degli altri rimani al livello che sei e basta
          Last edited by circoloco; 03-05-2017, 21:32:23.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ma te le segni tutte sul tuo taquino segreto la notte?XD
            le metti insieme tipo servizio del cazz0 del tg per farmi passare per quello che vuoi te? (quella della passeggiata te la sei inventata )

            brah, io sono un ragazzo sereno...la mia è passione tutto li...ho una vita, una ragazza, degli amici e mi sono fatto serate che un rotto in cul0 come te non si sogna neanche ad occhi aperti per poi andare a scriverle in trash...
            so che è difficile da comprendere ma su un forum di BB io parlo di questo che è la mia passione (forse non ne hai una e la cosa ti fà rodere?)....non mi metto a scrivere qui cosa faccio quando esco, quanto esco, quanto scopo come fà gente che una vita realmente non la ha....
            In questo diario mi limito a scrivere della mia passione...e quando cè passione ci stà incazzarsi, urlare e tutto...non credo sono cose che capisci queste..

            Io scrivo quello che penso come viene poi se arriva jack di BW (chi minchia è?) a insultarmi perchè gli da fastidio cosa scrivo DELLA MIA PASSIONE SUL MIO DIARIO....bè sticazzi...sai che cazz0 me ne frega...

            Io ti consiglierei ti fartela una vita BRAH..che a ficcare il naso in quella degli altri rimani al livello che sei e basta
            È un tuo messaggio copiato e incollato eh postato altrove per prenderti per il ****

            E la tua incoerenza è ancor più evidente quando dici che non te ne frega un ***** degli insulti e sei qua a rispondere e insultare a tua volta quando se come dici tu "sti cazzi" bastava ignorare il mio messaggio ma non ci sei riuscito perché sei una persona parecchio rancorosa che quando gli si tocca la sua passione o il suo modo di fare sbrocca

            E i tuoi sfoghi ne sono l'esempio, tu ti spacchi e urli gli altri sono sfigati che leggono Wikipedia

            Ripeto continui a tirare fuori la mia vita, le serate che mai mi farò cose che non c'entrano nulla con il succo del discorso, io ho criticato il tuo modo di porti, non la tua passione o la tua vita ma tu non riesci a rispondere senza mettere in mezzo argomenti ad cazzum peggio di un bambino di 5 anni
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Facciamola finita dai, anche perché voglio essere l'unico a crearsi nemici sul web.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                XD (cit.).
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Come ci si allena 8 giorni su 7? [emoji848][emoji848]
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    perché sei una persona parecchio rancorosa che quando gli si tocca la sua passione o il suo modo di fare sbrocca
                    Potresti avere ragione...nessuno e perfetto.

                    cmq te volevi litigare dal primo messaggio perchè lo sai che sbrocco, ti ho risposto cosi ti ho accontentato (visto che non è la prima volta che tenti ).

                    Cmq sei stato te ad iniziare a parlare della mia vita dicendo:"perché magari al contrario tuo ha una vita oltre ad allenarsi senza mai arrendersi e prendere appunti...come per darmi dello sfigato che fà solo quello (ma ci conosciamo?).

                    Quindi per me finisce qui...mi hai cercato te Jack in un momento di" incredibile moralismo" dove te mi vieni a dire come ci si comporta su un forum
                    Ti lascio l'ultima replica cosi vinci e sei felice, ciao.

                    E con questa bellissima discussione ne ha giovato anche l'audience del forum e siamo tutti felici :/.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Facciamola finita dai, anche perché voglio essere l'unico a crearsi nemici sul web.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Eh no....lasciane un pò anche a me hahhaahah....
                      Io però ho anche il "giornalista merd4" che copia e incolla frasi a caso dai miei post insieme mischiate a robe totalmente inventate e fà il "collage infami" per incastrami...questo ti manca scommetto XD
                      cazz0 manco a Berlusconi ai tempi d'oro facevano ste infamate ahahhahhaXD
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Almeno lui chiavava...[emoji85]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Potresti avere ragione...nessuno e perfetto.

                          cmq te volevi litigare dal primo messaggio perchè lo sai che sbrocco, ti ho risposto cosi ti ho accontentato (visto che non è la prima volta che tenti ).

                          Cmq sei stato te ad iniziare a parlare della mia vita dicendo:"perché magari al contrario tuo ha una vita oltre ad allenarsi senza mai arrendersi e prendere appunti...come per darmi dello sfigato che fà solo quello (ma ci conosciamo?).

                          Quindi per me finisce qui...mi hai cercato te Jack in un momento di" incredibile moralismo" dove te mi vieni a dire come ci si comporta su un forum
                          Ti lascio l'ultima replica cosi vinci e sei felice, ciao.

                          E con questa bellissima discussione ne ha giovato anche l'audience del forum e siamo tutti felici :/.
                          Infatti io volevo creare zizzagna sin dal primo messaggio

                          E ci sono riuscito, devi sapere che ho come hobby far incazzare la gente, un nuovo nome da aggiungere al mio taquino

                          XD
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Bè ma noi abbiamo gli haters proprio come smpampiminchia e fede rossi...cazz0 io ne sono orgoglioso, questo è meglio che la vagina

                            PS: Si scrive zizzagna, capra...si scrive taccuino, merda (lo dice wikipedia).
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Bè ma noi abbiamo gli haters proprio come smpampiminchia e fede rossi...cazz0 io ne sono orgoglioso, questo è meglio che la vagina

                              PS: Si scrive zizzagna, capra...si scrive taccuino, merda (lo dice wikipedia).
                              Ok dopo questo oltre alla tuo eccessivo rancore è evidente il fatto che tu sia affetto da un ritardo mentale

                              Forse causato dagli eccessivi urli che fai in palestra
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Ok dopo questo oltre alla tuo eccessivo rancore è evidente il fatto che tu sia affetto da un ritardo mentale

                                Forse causato dagli eccessivi urli che fai in palestra
                                Man chi non capisce una battuta come te è un ritardato mentale serio con il Q.I. di una scimmia che sei...ma sei serio cristo?

                                Ma ti rendi conto che sei arrivato a postare roba inventata da te dicendo che l'ho postata io? ti sei fatto il collage porca troi4...ma quanto sei coglione?

                                Posta il post merd4...fammi vedere
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎