Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circo da quello che scrivi presumo sei stato in Sicilia o sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Per me la Sicilia è stata la miglior vacanza: mai visto un posto con cosi tanta roba da vedere e mai mangiato così

      Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Cmq vacanza stupenda...amo viaggiare....è una delle cose più belle della vita...insieme al cibo....
        ...ecco il cibo...io in vita mia ho fatto spesso schifo e mangiato spesso molto ma a sti livelli mai....roba da pizze-cannoli-cassate-gelati-fritti vari di pesce-panelle-8000 paste con ricotta- 1/2 kilate di granita a botta-grigliate di carne....roba al limite dell'immaginabile...ho fatto schifo e stop...
        Io amo il cibo, amo mangiare e per questo ho anche fatto il cuoco a livelli alti per 5 anni e smesso solo perchè non è il mio stile di vita...ma io nell'anima sono un obeso amante del buon cibo...mi salva solo lo sport...grazie BB.

        Domattina torno ad allenarmi e a mangiare bene....

        Aspetterò con ansia il mio prossimo viaggio...mi sento rilassato e spensierato...ci voleva.
        Mi ci ritrovo molto. Purtroppo (per te) altamente incompatibile con l'agonismo, sempre che ti interessi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Sicilia sicilia...egadi e zona sud occidentale (trapani-marsala-zona delle saline-erice-segesta ecc..)

          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
          Per me la Sicilia è stata la miglior vacanza: mai visto un posto con cosi tanta roba da vedere e mai mangiato così

          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
          Guarda a parte il cibo e i paesaggi meravigliosi...a me ha lascito stupito la gentilezza e la ospitalità delle persone del posto...carinissimi...persone solari, tranquille e molto simpatiche...altro che qui al nord che con sta vita frenetica che abbiamo siamo sempre incazzati col mondo e non riusciamo neanche a fare mezzo sorriso...per dirti io sono ligure (DI NOME E NON DI FATTO...PERCHE' SPECIFICO CON ONORE DI ESSERE GENETICAMENTE TERRONE DOC XD) e la gente qui ha la simpatia di un dito in culo...il peggio veramente...non voglio fare di tutta l'erba un fascio però...

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Mi ci ritrovo molto. Purtroppo (per te) altamente incompatibile con l'agonismo, sempre che ti interessi.
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          E' indubbiamente il mio punto debole il cibo...
          ti dico che a me interessa veramente la cosa e ci penso spesso....
          la cosa che può "salvarmi" e che sono un "testa di cazz" nel senso che se mi pongo un obbiettivo in genere lo porto a termine...mi ci sbatto con tutto me stesso...infatti in genere prima di fare una cosa ci peso su parecchio...perchè se parto dò tutto....
          poi ovviamente tra il dire e il fare......ad ogni modo non posso sapere prima di aver provato...magari mollo dopo un mese a pollo e riso...magari tiro avanti dritto...questo non posso saperlo ma testa di *****...lo sono e se decido di fare in genere faccio

          PS:anche te ho visto che hai mangiucchiato ehXD...ora sento lo zen post viaggio, te lo senti?? durerà 4-5 giorni credo...tempo di esaurirmi di nuovo

          oggi ripreso con una full-body, non so se per kg di glicogeno accumulato o cosa ma so solo che avevo un pump mai visto...durare una super serie bici-trici avevo le braccia talmente gonfie che non riuscivo più a piegarlo....boh...mai visto cosi pieno...i cannoli sono anabolici!..altro che pepto-pro



          Ciao Unk..ben tornato..dacci dentro
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Sicilia bedda E di prelibatezze da scoprire ne hai ancora precchie Mi chiedo quante migliaia di calorie ti sei sparato al giorno, ma so già la risposta Confermo che il cannolo è altamente anabolico e l'arancina come pre-nanna rende immuni dal catabolismo

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Si, si pure io ho dato parecchio, ma io sminchio più di te e si vede . Pure per me FB, ma molto molto blanda...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bentornato circo anch'io sono stato in Sicilia, fortuna che non sono nato lì o sarei obeso patologico...

                Come gestirai ora l'introito calorico? In quanto tempo prevedi di tornare in iper (anche se so che tu non ami surplus eccessivi)?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Sicilia bedda E di prelibatezze da scoprire ne hai ancora precchie Mi chiedo quante migliaia di calorie ti sei sparato al giorno, ma so già la risposta Confermo che il cannolo è altamente anabolico e l'arancina come pre-nanna rende immuni dal catabolismo

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Non ne ho idea e non lo voglio sapere...va bene cosi
                  cmq guarda ho preso giusto un chiletto....e considera che stavo in deficit parecchio basso da un pò quindi anche il metabolismo sarà calato...insomma, non mi posso lamentare, poi mi vedo pure bello pieno

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Bentornato circo anch'io sono stato in Sicilia, fortuna che non sono nato lì o sarei obeso patologico...

                  Come gestirai ora l'introito calorico? In quanto tempo prevedi di tornare in iper (anche se so che tu non ami surplus eccessivi)?
                  Ciao!
                  dove sei stato?

                  NO...quest'anno non penso andrò in iper...ho ripreso subito con il deficit da 2400kcal che terrò una settimana per levare la merda accumulata ed approfittare della botto metabolica
                  poi mi porterò piano piano in normo e starò tra una lievissima iper/normo....roba da 50 kcal...al pelo...
                  obbiettivo di quest'anno non è mettere gran masse ma ricercare la qualità...
                  ormai i miei 90kg al 10% li ho raggiunti...andare oltre la vedo dura....ok la genetica e tutto ma resto un piccolo natural ...
                  insomma ricercherò qualità/durezza magari cercando di mettere un kiletto pulito che male non fà...anche perchè sule gambe IMHO altri 3-4 kg potrei metterli....ma preferisco fare lentamente

                  Oggi wo petto e spalle....stò provando delle sedute stupende...
                  ormai ho cambiato totalmente il modo di concepire l'allenamento e il BB....
                  Ormai per me il carico è solo un mezzo....cerco la contrazione....
                  Il bb è una cosa che non si può spiegare non ci sono cazzi
                  ricordo una bella frase dei menphis che mi fece riflettere tantissimo e spesso quando mi alleno ci penso...:"in palestra si va a contrarre muscoli, non ha spostare pesi"...ecco questa è la mia nuova filosofia...ed è tutto un altro mondo rispetto a quello che facevo prima...un altro sport.

                  oggi spalle seduta particolare tra le 35 e 60 reps...roba fuori da ogni schema classico
                  tutto pump? ...ecco, il pump di sicuro ci stava
                  [IMG][/IMG]
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Sono stato a Vulcano, Palermo e Castellammare del Golfo.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Non ne ho idea e non lo voglio sapere...va bene cosi
                      cmq guarda ho preso giusto un chiletto....e considera che stavo in deficit parecchio basso da un pò quindi anche il metabolismo sarà calato...insomma, non mi posso lamentare, poi mi vedo pure bello pieno
                      Mmm, calcolatrice alla mano, 1 kg sono 7500 kcal, spalmati su 7 giorni sono oltre 1000 kcal di surplus giornaliero, se il mantenimento è 3500 hai buttato giù 4500/5000 kcal/giorno

                      Commenta


                        Circo quello che dici sulle contrazioni mi ricorda molto il concetto che pakulski ripete nei suoi video, "squeeze before moving". È questo che intendi?

                        Commenta


                          Solo un chiletto con tutta la roba che hai mangiato? Queste sono fortune

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            ormai i miei 90kg al 10% li ho raggiunti...andare oltre la vedo dura....ok la genetica e tutto ma resto un piccolo natural ...
                            Se ti va di dar retta ad un ignorante , i successivi step possibili dopo il tuo livello raggiunto sono proprio i più belli.
                            Prova a cancellare questa frase scritta e spingiti oltre.

                            (se ricerchi un motivo e/o spiegazione , ti sei già dato la risposta)

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Il bb è una cosa che non si può spiegare non ci sono cazzi
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Bravo che ti senti soddisfatto, finalmente qualcuno che è contento del suo fisico e punta a un mantenimento

                              Commenta


                                No frenate un'attimo...
                                forse non mi sono spiegato bene...io non sono soddisfatto del mio fisico...e di certo non mi sento arrivato anzi!!

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Se ti va di dar retta ad un ignorante , i successivi step possibili dopo il tuo livello raggiunto sono proprio i più belli.
                                Prova a cancellare questa frase scritta e spingiti oltre.

                                (se ricerchi un motivo e/o spiegazione , ti sei già dato la risposta)
                                Unk, guarda io sono sempre stato per un percorso pulito...quindi masse particolarmente spinte non ne ho mai fatte e mi trovo abbastanza contrario alla cosa...
                                Non pensare che non voglia più migliorare e crescere, ovviamente non è quello che voglio e sono consapevole di poter ancora mettere qualche chilo di massa pulita...ma quanta?
                                sono 184 cm per 90kg al 10% (va bè ora meno perchè sono in cut, cmq questo ho raggiunto), natural....
                                Dubito che il classico percorso di massa faccia più al caso mio...credo sia meglio, arrivati a questo punto, cercare un 50% tra qualità e masse...quindi magari quest' anno toccherò i 91/92?
                                ..ma non voglio andare oltre, capisci? IMHO non ha senso...sarebbero più i guadagni di adipe che quelli di massa pulita..
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎