Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ecco, se ti fai una bella ricarica settimana prox è perfetto
    Son d'accordo con l'approccio breve e intenso ai dimagrimenti, credo di averlo già scritto, ma 1000 kcal di deficit son veramente tante, son 4 kg al mese xD

    Poi magari mostra una foto di addome e gambe, dal petto sembri veramente a una bf sotto il 10%
    Non credo siano poi tanti.. cmq sono 6 i chili persi nel mio caso ma considera che cè tanta acqua, ne arrivo da un periodo un cui mangiavo tutto tranne che pulito, cè da considerare anche questo.
    Cmq ci sono atleti molto più grossi di me che arrivano a kcal veramente basse....1000 kcal sotto non sono neanche poi tante fidati

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Senza stare troppo ad indagare processi biochimici chissà quanto complicati,è questione di abitudine. Tu stai calando le kcal abbastanza in fretta, e perciò muori di fame...idem io,abituato almeno a 3600, a 3000 mi alzavo affamato da tavola adesso, vuoi anche per un ovvio calo del metabolismo, sto piuttosto bene...le verdure poi aiutano molto a raggiungere buoni livelli di sazietà. C'è da dire poi che attualmente non mi alleno, altrimenti sarei ben più affamato
    Verdure ne mangio ma le conteggio quindi non ne posso mangiare a raffica...ad ogni modo e a me non fanno un ***** a livello di sazietà...ho fame, voglio sbranare la madonna XD

    Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
    Meno male che circo mi capisce...
    Beato te io a 1300 sono rimasto sveglio praticamente 1 mese vabbe pazienza si vede che ognuno risponde diversamente e che a merluzzo e acqua dorme 8 ore di fila..
    Mamma mia tanto rispetto ma io non so come fate...va bè che hai tuoi livelli non sono mai arrivato ma io non so se di testa riuscirei a reggere certe diete...l'agonismo a certi livelli e veramente un agonia...ecco da dove deriva la parola
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      1300 veramente tosta...è praticamente un solo pasto certo però che quando sono a casa, non sgarro manco sotto tortura... il problema è quando esco e si va al pub
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        circo le verdure le conteggi tutte o solo quelle più caloriche?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          e ne ho approfittato per dedicarmi più intensamente allo studio (yuhuuu).
          Stando fermo sto bassodi kcal, anche per ritornare alla condizione prevacanze...e magari qualcosa in più
          Mmm studi medicina o qualche professione medica per caso?

          Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
          a merluzzo e acqua
          Bleah, Prefero la muerte!



          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          circo le verdure le conteggi tutte o solo quelle più caloriche?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Perché mai non andrebbero conteggiate?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Perché mai non andrebbero conteggiate?
            Perchè mai andrebbero conteggiate? Non capisco il senso di questa risposta, non tutta la verdura è uguale e non tutti mangiano le stesse quantità. Un conto è mangiare mezzo chilo di broccoli, un altro conto è mangiare mezzo chilo di lattuga o zucchine. Nel primo caso ci sta conteggiarle per le calorie e i macro che apportano, nel secondo non ne vedo il motivo.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Perchè mai andrebbero conteggiate? Non capisco il senso di questa risposta, non tutta la verdura è uguale e non tutti mangiano le stesse quantità. Un conto è mangiare mezzo chilo di broccoli, un altro conto è mangiare mezzo chilo di lattuga o zucchine. Nel primo caso ci sta conteggiarle per le calorie e i macro che apportano, nel secondo non ne vedo il motivo.
              Allora si potrebbe anche non contare una pera piccola ad esempio (mi pare 7-8g di carbo) perchè quei carbo li raggiungi molto facilmente con poca verdura.
              Però mi pare che nessuno si "permetterebbe" mai di non contare della frutta, non capisco questa discriminazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                Allora si potrebbe anche non contare una pera piccola ad esempio (mi pare 7-8g di carbo) perchè quei carbo li raggiungi molto facilmente con poca verdura.
                Però mi pare che nessuno si "permetterebbe" mai di non contare della frutta, non capisco questa discriminazione
                Quindi secondo te una pera piccola è uguale a 200gr di lattuga? Se mangi chili di verdura ogni giorno allora si, li raggiungi facilmente. Non si tratta di discriminazione, si tratta di cosa sia trascurabile e di cosa non lo è. Proprio per evitare queste risposte ho scritto chiaramente "le conteggi tutte o solo quelle più caloriche"? E sopra, per essere ancora più chiaro, ho specificato che non tutta la verdura è uguale e ch non tutti mangiano le stesse quantità. Se mangio 200gr di zucchine non conto i 2gr di carbo e le 20kcal, se ne mangio 1kg allora le conto, mi sembrava che questo fosse sottinteso. Poi questo è il mio parere, ho solo fatto una domanda a circoloco per curiosità, non volevo aprire nessuna diatriba
                Last edited by turtuv; 24-08-2016, 10:11:13.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Quindi secondo te una pera piccola è uguale a 200gr di lattuga? Se mangi chili di verdura ogni giorno allora si, li raggiungi facilmente. Non si tratta di discriminazione, si tratta di cosa sia trascurabile e di cosa non lo è. Proprio per evitare queste risposte ho scritto chiaramente "le conteggi tutte o solo quelle più caloriche"? E sopra, per essere ancora più chiaro, ho specificato che non tutta la verdura è uguale e ch non tutti mangiano le stesse quantità. Se mangio 200gr di zucchine non conto i 2gr di carbo e le 20kcal, se ne mangio 1kg allora le conto, mi sembrava che questo fosse sottinteso. Poi questo è il mio parere, ho solo fatto una domanda a circoloco per curiosità, non volevo aprire nessuna diatriba
                  è un argomento trito e ritrito... io le conto, essendo stato in keto da poco mi sono accorto che è pure facile raggiungere valori "alti" di carbo solo da verdura e qualcosina dalla frutta secca, se poi consideriamo pure gli ortaggi, la quota è considerevole.
                  Poi le conto perchè per me è sbagliato a prescindere mangiarne "poche" di verdure... ognuno la pensa come vuole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    è un argomento trito e ritrito... io le conto, essendo stato in keto da poco mi sono accorto che è pure facile raggiungere valori "alti" di carbo solo da verdura e qualcosina dalla frutta secca, se poi consideriamo pure gli ortaggi, la quota è considerevole.
                    Poi le conto perchè per me è sbagliato a prescindere mangiarne "poche" di verdure... ognuno la pensa come vuole
                    Ma infatti io ho solo fatto una domanda a circoloco per curiosità, non ho fatto una domanda generica sull'argomento (che so già che è stato trito e ritrito). Non ho detto nè che è sbagliato contarle, nè che è corretto. Ognuno fa come ritiene più opportuno in base all'alimentazione che segue, a quello che mangia e alle quantità. Io non ho possibilità di cucinare verdure e mangio soltanto lattuga o le insalate giardiniere sottoaceto, che hanno carbo e calorie irrisori per le quantità che uso io; cosa diversa i carbo della frutta secca visto che ne mangio tanta e tra l'altro mi vengono inseriti in automatico nell'app che uso
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Maverick studio giurisprudenza.



                      Io la verdura non la conteggio mai, anche perché ne mangio non tantissima e assolutamente non calorica (insalata in primis) dunque non arrivo nemmeno a 50 kcal
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        L'insalata è proprio la cosa più inutile da mangiare, non contiene praticamente niente, né macro né micronutrienti, solo inutili fibre

                        Commenta


                          Le fibre sono utili,specie quelle idrosolubili della frutta-verdura....contiene qualche micronutriente utile e ammazza un po' la fame



                          Circo tu come ti vedi allo specchio? In foto le differenze sembrano minime ma il calo di peso è bello abbondante...ok l'acqua ma ocio...la vacanza arriva proprio nel momento perfetto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Le fibre sono utili,specie quelle idrosolubili della frutta-verdura....contiene qualche micronutriente utile e ammazza un po' la fame



                            Circo tu come ti vedi allo specchio? In foto le differenze sembrano minime ma il calo di peso è bello abbondante...ok l'acqua ma ocio...la vacanza arriva proprio nel momento perfetto
                            Secondo me chiude il diario se sente ancora discutere sul contare o meno la verdura.

                            Per il peso bisognerebbe vedere anche le gambe come sono cambiate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              L'insalata è proprio la cosa più inutile da mangiare, non contiene praticamente niente, né macro né micronutrienti, solo inutili fibre
                              Utile a saziare la fame quando sei in ipo

                              Commenta


                                sulle verdure avete detto tutto voi

                                Si ma di questi 6 chili cè una marea di acqua e da considerare anche un riduzione di 300 grammi di carbo...avete presente quanta acqua tratiene un grammo di carbo?...saranno 4 chili e passa tra glicogeno muscolare e h20 da ritenzione per la ex dieta di merda...alla fine dei giochi saranno manco 2 chili tra grasso e muscolo...nulla di eccessivo, insomma è tutto sotto controllo...stò attento stò attento

                                Allo specchio li cambiamenti li vedo, petto e spalle più striati(dall'ultima foto di vede) e alla sera quasi 0 ritenzione e adipe in basso addome quasi andato...per le gambe cè da patire invece...non sono di sicuro il mio punto fortunato o cmq sia sono indietro rispetto al sopra come maturità e tutto.
                                cmq in sti giorni posto due foto di sera dove mi vedo molto bene
                                Last edited by circoloco; 24-08-2016, 15:43:13.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎