Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me cojoni... Ma hai usato un pennarello per i pettorali?
    Comunque c'è un lido che ha attrezzato una palestra con panche manubri e macchinari vari (sulla spiaggia) e per questo ha meritato il mio rispetto e tutti i miei soldi questa estate ahaha

    Commenta


      Ottimo upper. Nemmeno io ti darei mai 90 kg. Altezza?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Appena tornato da spalle e tricipiti..distrutto:/

        Grazie
        Sono 184 cm e sono 90 kg in questo momento...ieri sera dopo aver mangiato un pò a schifo mi sono pesato per curiosità (so che non centra nulla quel peso) ed ero 91,5...stamattina dopo il bagno e tutto...ero 89,5...quindi sono sui 90...

        Cmq sono sempre stato per masse pulite..io mai andrei a bf superiori a quelle che ho qui...IMHO non ha senso.
        Poi non sono tirato affatto come vorrei...quest'anno vorrei provare un tiraggio "da gara" e sopratutto voglio riuscire a fare uscire i dettagli sulle gambe che rispetto a sopra hanno tutt'altro aspetto...0 dettagli...poi io non ho obbiettivi mediocri voglio il massimo da me e questo non è di certo il massimo che posso dare in fatto di definizione...quindi cè da lavorare e pure tanto.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Spalla e bicipite migliorati.Fai bene a tirarti,primo perché rendi molto di più,secondo più si sale di bf e più si tende a mettere grasso (spiegazione barbara sono sicuro che ci sia chi sa spiegare il concetto meglio di me) e terzo la bf non mi sembra bassa come dicono alcuni,è una bf giusta per la massa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            Spalla e bicipite migliorati.Fai bene a tirarti,primo perché rendi molto di più,secondo più si sale di bf e più si tende a mettere grasso (spiegazione barbara sono sicuro che ci sia chi sa spiegare il concetto meglio di me) e terzo la bf non mi sembra bassa come dicono alcuni,è una bf giusta per la massa.
            beh...considera che molta gente, me incluso, non raggiunge quella bf nemmeno dopo mesi e mesi di 50-60gr di cho on...e 0 poco piu' off E' un culo rotto, bf alta o meno che sia

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Culo rotto per il lavoro,ha una buona genetica certo,ma c'è molto più impegno del 90% della gente che leggo qua.La genetica gli ha dato buone linee e la pelle sottile,ma il resto ce lo ha messo lui e per avere questa bf dopo qualche mese di massa non ci vuole chissà che genetica fantascientifica.

              Commenta


                non ho tolto nulla infatti a circo, e non cercavo scusanti, e non le cerco nemmeno per me che pur facendo diete da fame...non ho mai raggiunto nemmeno la metà di quel tiraggio

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Non volevo parlare di te visto che non ho idea di come ti alleni,mangi e quale sia la tua condizione attuale quindi non mi permetto nessun giudizio.Nel caso specifico vedo spesso molti discorsi sulla sua genetica,ma guardando all'impegno che ci mette,alle sue conoscenze,al numero di ore che passa in palestra mi viene da dire che c'è molto di sudato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    Non volevo parlare di te visto che non ho idea di come ti alleni,mangi e quale sia la tua condizione attuale quindi non mi permetto nessun giudizio. Nel caso specifico vedo spesso molti discorsi sulla sua genetica,ma guardando all'impegno che ci mette,alle sue conoscenze,al numero di ore che passa in palestra mi viene da dire che c'è molto di sudato.
                    ovviamente, uno puo' avere la genetica a favore, ma se non la sai sfruttare è come non averla
                    sul mio album trovi delle foto del 2012, nella "best condition"...beh...ecco per arrivare a quello pseudo tiraggio ho fatto la fame , carbo? Cos'erano? L'anno dopo invece per tirare troppo la corda...mi sono bruciato del tutto

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Nello squat tieni i gomiti più avanti. Vanno sotto il bilanciere.
                      Non buttarti sulle punte. Tu addirittura sollevi i talloni (nonostante il tacco)... Va bene che le ginocchia in avanti ci possono andare, ma il culo va mandato più indietro (per questo i gomiti vanno avanziati... per poterti buttare indietro senza cadere), altrimenti ti chiudi e sali prima di culo poi di spalle. Il movimento è spezzato. Se vuoi mettere i gomiti in quel modo non puoi fare un high-bar ATG e devi rreclutare diversamente glutei e femorali. Altrimenti non è possibile.
                      Le ginocchia devono sempre essere "buttate" verso l'esterno. Ho visto qualche video (recente) in cui la parte esterna del piede addirittura si alza.

                      Non seguo molto i tuoi allenamenti, quindi non so come lavori. Mi pare di capire che vari tanto (e fai bene).
                      In ogni caso, se non lo hai già fatto (ma potresti anche rifarlo), una mano può dartela un lavoro di esplosività con basse % di carico, tanti set da 2-3 ripetizioni e rest ridotti (dynamic effort); magari da fare con un fermo col culo a terra (o nel punto di massima accosciata, quale esso sia... perchénon farei ancora un ATG nel tuo caso, maneggi carichi troppo importanti per la tecnica che hai e soprattutto per quanto riesci a reggere la schiena), e una particolare enfasi sulla fase negativa (per controllare il gioco di anche).

                      Questo lo puoi affiancare ad un lavoro di volume più classico, quindi con % più elevate ed uno stile esecutivo "canonico".

                      Per capirci... a pag. 137 ho visto un 3x122 ATG onestamente non bellissimo (non me ne volere), nonostante il carico.
                      Dai una scalatina, riprendi in mano 100-110 Kg... sempre con 2-4 ripetizioni e tanti tanti set.
                      Poi unito a questo ci puoi mettere (anzi, ci devi) anche lavori sui 120-130 kg, ma 1-2 ripetizioni e pochi set. Perché sono carichi che non maneggi con uno stile adeguato... rischi di stallare prima o poi se non rivedi il pattern motorio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        Culo rotto per il lavoro,ha una buona genetica certo,ma c'è molto più impegno del 90% della gente che leggo qua.La genetica gli ha dato buone linee e la pelle sottile,ma il resto ce lo ha messo lui e per avere questa bf dopo qualche mese di massa non ci vuole chissà che genetica fantascientifica.
                        Finalmente qualcuno che apprezza un minimo e capisce che oltre a una buona base (che mai ho negato di avere) cè anche altro...che io faccio tutto quello che posso fare e mi impegno sempre non dico al 100% ma ci vado vicino...e non lo dico con fare da martire sofferente eh..a me allenarmi piace da morire..potessi fare solo questo farei tutta la vita stà roba e sarei la persona più felice del mondo...altro che "fatica dell'allenamento e sacrifici"...questi non sono sacrifici è puro piacere per me...
                        il problema che tanti non hanno veramente la passione per i pesi e si allenano perchè devono raggiungere chissà che risultato da mostrare ad altri...per me è semplice e puro piacere..lo sempre fatto solo per me stesso.

                        questione BF, quoto..IMHO non è bassa...è una bf da massa pulita...l'unica che concepisco per un natural...il discorso che facevi è legato alla questione adipociti credo...ossia che una volta che i simpaticoni si creano...ce li teniamo per sempre:/

                        Ciao kanzi grazie per essere intervenuto..ogni tanto fanno piacere anche critiche costruttive.
                        Sulla questiono gomiti sui 122 hai ragione..facevo il pollo in quella esecuzione.
                        sulla questione ginocchia buttate verso l'esterno..ti dico solo che ho avuto la fortuna di essermi allenato per qualche mese in palestra di pesistica olimpica FIPE dove poi ho fatto anche corsi vari e ti posso dire che mi hanno rotto i coglioni non sai quanto per stà cosa...
                        Quindi il primo pensiero che ho quando scendo e risalgo e allargare le ginocchia...
                        io però ho 2 scazzi..ho un lieve varismo e i femori lunghissimi...
                        I talloni mi si alzano perchè con i femorali che ho dopo un pò indietro non ci riesco più ad andare e di conseguenza mi si alzano i talloni...
                        non mi si alzano perchè non allargo le ginocchia fidati...quello lo enfatizzo da morire.

                        Questo come ti pare e del periodo dove curavo molto la tecnica:
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Madonna...fatte gambe...sarò ripetitivo ma minchia che bucio di culo ogni volta...tremendo ma allo stesso tempo mistico/piacevole...
                          Oggi mi è di nuovo capitato di sentire quella sensazione piacevole post bruciore lattacido infernale...
                          in pratica appena finita un set da 20 reps circa alla hammer strenght iso-lateral leg press ho sentito tutto un piacere salire XD..tipo droga hahaahXD...boh è troppo strano...credo sia una scarica di endorfine...bellissimo però

                          ecco il wo...tolgo le tecniche di intensità ancora per una week ossia la prossima e poi mi faccio una giornata di morte e sofferenza

                          - Sqaut ATG progressione 8 set a 122kg (ho usato il rimbalzo e non il fermo...volanoXD...una differenza incredibile...leggerissimi!)
                          - Front 5x5 90kg
                          - Pressa 4 set da 10 colpi molto molto pesanti ed al limite
                          - Hammer strenght iso (bellissima macchina ) 4 set x max
                          - stacchi gt 4 set 100kg
                          - leg curl 4 set a sfinimento

                          semplice ma bastardo sto wo...mi sono distrutto..non ne avevo più proprio.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Oggi petto e delt anteriori...bell'allenamento e tanta connessione...finito in un oretta...densità molto molto alta..ho sudato veramente tanto
                            poi un panino e mi son fiondato al mare...3 giorno di fila
                            Ora fame nera...faccio tra 20 minuti il secondo pasto della giornata :/..sarà MOLTO abbondante :O
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Oggi schiena-delt post e bici

                              Wo andato...ma sono cotto..sia fisicamente che mentalmente...urge settimana di scarico...quindi mi sa che la prossima sara di riposo assoluto...
                              Non voglio ne sentire parlare ne vedere palestra per almeno 6 giorni...mi sono fatto venire la nausea.

                              Anzi quasi quasi vado a farmi due alzate olimpiche per divertirmi un pò
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Oggi schiena-delt post e bici

                                Wo andato...ma sono cotto..sia fisicamente che mentalmente...urge settimana di scarico...quindi mi sa che la prossima sara di riposo assoluto...
                                Non voglio ne sentire parlare ne vedere palestra per almeno 6 giorni...mi sono fatto venire la nausea.

                                Anzi quasi quasi vado a farmi due alzate olimpiche per divertirmi un pò
                                Ottimo, spesso quando siamo cotti è soprattutto a livello mentale, quindi entrare in palestra e fare tutt'altro rispetto al solito è un ottimo modo per rimanere allenato e distrarsi allo stesso tempo.

                                Ma fatti massimo un paio di sedute, e goditi il mare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎