Fat Boy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mozzo9119
    replied
    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Il thread è lungo, la posti qua con i conteggi scritta a tastiera?
    avevo fatto questa ma non mi sembra ipocalorica... anzi, non mi sembra proprio una dieta per dimagrire... il cibo mi ammazza giuro, amo mangiare ma non so come farlo
    Colazione: Carbo + pro

- yogurt magro gr 100
    - cereali 50 gr
    - albume uovo 30 g ( dato che mangio il tuorlo nello spuntino, almeno non lo butto!! )

Spuntino: pro + grassi

- bresaola 70 gr
    - tuorlo 30 gr
    - oliio evo 2,5 ( per non far attaccare l'uovo )
    - banana 150 gr

Pranzo: carbo+pro+grassi

- pane integrale 60 gr
    - petto di tacchino 300 gr
    - olio evo 20 gr
    - mela media 150 gr

Spuntino2: grassi

-Arachidi 25 gr

Cena: pro+grassi

- fesa 200 gr
    - olio evo 20 gr

Le verdure non sono conteggiate dato che mi avete detto di non farlo!

MACRO:
    - PRO TOT: 171 gr
    - CARBO TOT: 117 gr
    - GRASSI TOT: 89 gr
    KCAL:

- 1937

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Il thread è lungo, la posti qua con i conteggi scritta a tastiera?

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi segno per lavorare il muscolo, devi eseguire l'esercizio in modo corretto (ma dai! )
    cerca su youtube "andrea biasci" e guarda i vari tutorial. Per i carichi IO ti consiglio di cercare di trovare spesso il cedimento, quantomeno nell'ultima serie di ogni esercizio, meglio in quelli fondamentali. Ma ricorda che in primis la dieta fa la differenza, posteresti come mangi ora?
    Ciao mitico, complimentoni per la tua trasformazione, sono le cose che mi danno la " forza" di provare a cambiare, per la dieta ahimè ho aperto questo 3d qualche tempo fà: http://www.bodyweb.com/threads/413611-dieta-corretta ma non riuscendo a cavare un ragno dal buco, cerco di seguire la dieta che seguo da qualche tempo ormai, anche se quella dietologa non capisce niente... si lo sò che è una cosa stupida dato che è su circa 1100 kcal e macro sballati, ma non avendo avuto nessuno risultato positivo nel 3d non voglio fare " spam" continuando a chiedere aiuto su aiuto...

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Ciao, mi segno per lavorare il muscolo, devi eseguire l'esercizio in modo corretto (ma dai! )
    cerca su youtube "andrea biasci" e guarda i vari tutorial. Per i carichi IO ti consiglio di cercare di trovare spesso il cedimento, quantomeno nell'ultima serie di ogni esercizio, meglio in quelli fondamentali. Ma ricorda che in primis la dieta fa la differenza, posteresti come mangi ora?

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    allenamenti TRISTISSIMI...
    OGGI:

Piana 8x3 2' NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
    Squat 8x3 2'
    Affondi 3x10 90"
    French Press 3x8 60" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
    Alzate laterali 3x12 60" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
    Alzate laterali 90° 4x8 90" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO

6 ex 4 senza sentire il muscolo che lavora, anzi sembra che mi stia sfondando le articolazioni e basta, solo con le gambe ho soddisfazione e mi sento " bene"....

Sto cadendo in una sorta di " depressione", inizio a dubitare di me stesso... manco degli esercizi so eseguire ora? bah

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggio
    Dilemma su QUANTO PESO CARICARE??? considerando che sono un neofita, BOH !!! essendo anche io neofita non saprei che consigliarti ma siccome sono "na ****" anch'io e sono molto più basso di te provo ascriverti i carichi che uso io

ABAB

1° SETTIMANA A

Piana 8x3 2' io qua faccio piramidali 15-12-10-8-8-6-6 aumentando sempre peso, la serie da 8 la faccio con 40kg + sbarra
    Squat 8x3 2' idem come sopra. serie da 8 con 55 kg più sbarra
    Affondi 3x10 90"questi li faccio camminando avanti con un disco da 10 kg in mano e ruotando il busto verso la gamba piegata
    French Press 3x8 60" 15 kg + sbarra
    Alzate laterali 3x12 6kg
    Alzate laterali 90° 4x8 90" 8kg

1° SETTIMANA B

Trazioni 8x3 2' a corpo libero ma se riesci a sovraccaricare metti quanto puoi
    Panca presa stretta 4x8 2' 35 kg
    Pressa 4x8 da cambiare faccio solo quella orizzontale. piramidale e la serie da 8 la faccio con 100 kg
    Rematore manubrio 3x8 90" 14 kg
    Curl martello 3x10 60" 10 kg
    addome

spero di averti dato un'idea valuta che sono alle prime armi e molto più piccolo di te come struttura per cui dovresti arrivare proprio tranquillamente ai miei carichi

grazie della dritta

Leave a comment:

• Lexotal
    replied
    Dilemma su QUANTO PESO CARICARE??? considerando che sono un neofita, BOH !!! essendo anche io neofita non saprei che consigliarti ma siccome sono "na ****" anch'io e sono molto più basso di te provo ascriverti i carichi che uso io

ABAB

1° SETTIMANA A

Piana 8x3 2' io qua faccio piramidali 15-12-10-8-8-6-6 aumentando sempre peso, la serie da 8 la faccio con 40kg + sbarra
    Squat 8x3 2' idem come sopra. serie da 8 con 55 kg più sbarra
    Affondi 3x10 90"questi li faccio camminando avanti con un disco da 10 kg in mano e ruotando il busto verso la gamba piegata
    French Press 3x8 60" 15 kg + sbarra
    Alzate laterali 3x12 6kg
    Alzate laterali 90° 4x8 90" 8kg

1° SETTIMANA B

Trazioni 8x3 2' a corpo libero ma se riesci a sovraccaricare metti quanto puoi
    Panca presa stretta 4x8 2' 35 kg
    Pressa 4x8 da cambiare faccio solo quella orizzontale. piramidale e la serie da 8 la faccio con 100 kg
    Rematore manubrio 3x8 90" 14 kg
    Curl martello 3x10 60" 10 kg
    addome

spero di averti dato un'idea valuta che sono alle prime armi e molto più piccolo di te come struttura per cui dovresti arrivare proprio tranquillamente ai miei carichi

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Io ho smesso da circadue anni di andare al mare... Non mi se ti più a mio agio

Leave a comment:

• raylewis52
    replied
    seguo
    stessa situazione ,stessa altezza, purtroppo però io sono rimasto a 95kg ma da lunedi si ri-iniza l'allenamento..... molti non capiscono a volte quanto sia difficile anche il solo "vestirsi"
    Last edited by raylewis52; 12-09-2014, 17:10:25.

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Da lunedi nuova scheda, seguendo il 3d di leviatano: http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta !!

Primo mese diviso in QUATTRO settimane!!!

Dilemma su QUANTO PESO CARICARE??? considerando che sono un neofita, BOH !!!

ABAB

1° SETTIMANA A

Piana 8x3 2'
    Squat 8x3 2'
    Affondi 3x10 90"
    French Press 3x8 60"
    Alzate laterali 3x12 60"
    Alzate laterali 90° 4x8 90"

1° SETTIMANA B

Trazioni 8x3 2'
    Panca presa stretta 4x8 2'
    Pressa 4x8 da cambiare!!!
    Rematore manubrio 3x8 90"
    Curl martello 3x10 60"
    addome

2° SETTIMANA A

Piana 6x4 2'

Squat 6x4 2'
    Affondi 3x10 90"
    French Press 3x8 60"
    Alzate laterali 3x12 60"

2° SETTIMANA B

Trazioni 8x3 1'

Curl martello 3x10 60"
    addome

3° SETTIMANA A

Piana 5x5 2'

Squat 5x5 2'
    Affondi 3x10 90"
    French Press 3x8 60"
    Alzate laterali 3x12 60"

3° SETTIMANA B

Trazioni 6x4 2'

Curl martello 3x10 60"
    addome

4° SETTIMANA A

Piana 4x6 2'

Squat 4x6 2'
    Affondi 3x10 90"
    French Press 3x8 60"
    Alzate laterali 3x12 60"

4° SETTIMANA B

Trazioni 6x4 1'
    Curl martello 3x10 60"
    addome

DAI *****!!!!

Leave a comment:

• Lexotal
    replied
    ciao caro! a mio parere nella panca hai la presa troppo larga. dovresti stare ad un pollice dall inizio della zigrinatura del bilanciere, quindi più o meno ampiezza spalle.Attendi gli esperti per le correzioni da pro però

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
    mozzo mi segno anch'io! io sono un ex sovrappeso,partito da 178cm per 83kg di sola ciccia XD. Non ho capito il wo è durato 2 ore o i tempi di recupero di ogni serie 2 ore? XD,comunque il wo fosse durato 2 ore non succede niente eh,non mi dire che credi a quella boiata del timing del workout xD,che se ti alleni piu di ora catabolizzi ahah
    Allora i tempi di recupero del wo, tutti sommati, durano 2 ore circa, infatti nel weekend lo rivedrò con calma...

Allego tre video dato che la mia tecnica è penosa, spero in qualche dritta

Panca vista lato:

panca vista " c***o di cane con praticamente zero peso!! " :

Croci, in questo video sono INGUARDABILI, ma ho già migliorato di molto la cosa, ora il petto lavora bene ed il movimento è quasi pulito, ma dato che ho questo e che sono in cerca di consigli, lo uppo :
    Last edited by mozzo9119; 11-09-2014, 19:38:32.

Leave a comment:

• borgarello96
    replied
    mozzo mi segno anch'io! io sono un ex sovrappeso,partito da 178cm per 83kg di sola ciccia XD. Non ho capito il wo è durato 2 ore o i tempi di recupero di ogni serie 2 ore? XD,comunque il wo fosse durato 2 ore non succede niente eh,non mi dire che credi a quella boiata del timing del workout xD,che se ti alleni piu di ora catabolizzi ahah

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Grazie mille, dopo passo e mi segno

---------- Post added at 10:57:13 ---------- Previous post was at 06:55:32 ----------

Stamani allenamento petto/spalle/bicipiti... troppo lunghi i tempi di recupero circa 120 minuti! per il totale scehda ?!?!??! ma allo stesso tempo sono SODDISFATTO dato che con la panca piana ho finalmente sentito lavorare il petto!!!!

Leave a comment:

• Fire&Ice
    replied
    Io ti ho indirizzato nella sezione dieta proprio per quello! Ho subito visto che la dieta non andava!
    Forza e coraggio!

E' un pò come la dieta che seguivo io da ragazetto che mi ha DEVASTATO! trovi tutto sul mio diario cmq!
    Last edited by Fire&Ice; 10-09-2014, 17:57:05.

Leave a comment:

Working...
X