Fat Boy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lexotal
    replied
    ero decisamente lontano... pensavo più a una ex morosa o la data della maturità o come diceva alien qualcosa legato al cambio di stile di vita.
    mi spiace di averti riportato sull'argomento.
    sorry!

faccio un bell'ot così cambiamo argomento.... come faccio a mettermi in firma la risposta che mi ha dato il genio che non sa mettere le foto sulla discussione stima bf?

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    tranquillo... me lo chiedono in tanti

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Scusa l'ironia non potevo mai immaginarlo

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    alien hai vinto ahah la data mi ricorda la morte del mio migliore amico, coincide con il mio compelanno... si avete capito bene, quel bastardo mi ha lasciato giorno del mio compleanno... il codice a barre è per lui dato che voleva tatuarselo ma non ha fatto in tempo

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Secondo me era il codice a barre della nutella che si è tatuato il giorno che ha smesso di mangiarla per ricordare

Leave a comment:

• Lexotal
    replied
    ci starebbe eccome la birra se potessimo ma siamo tutti sparsi per l'italia
    adesso mi hai incuriosito..... se si può chiedere ( e se per te non è problematico parlarne) cosa significa il codice a barre?
    io ho fatto a 18 anni l'errore di tatuarmi la data di nascita di una ragazza sulla schiena.... nonostante sia diventata madre dei miei figli e attuale compagna, quando la vedo ci passerei sopra l'orbitale a cartavetro........ al tatuaggio e a lei

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    ssi anche io

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Ahahah io scherzavo

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    si ma che vuol dire? se lo faceva sulla fronte? tutti a farselo sulla fronte? ahahah

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Mai visto hitman l'assassino?

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    ma ogni mio tattoo ha un significato, anche le posizioni non sono casuali

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Il codice a barre va fatto dietro la nuca

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    Capito... a ragazzi se abitassimo vicini ci starebbe una birra insieme ahahhaha per i tattoo sono pieno, il codicd a barre fa schifo in quella foto perché ho tirato il muscolo e capisco che è un tattoo non apprezzato ^^

Leave a comment:

• Lexotal
    replied
    gran bel tatuaggio!!!!!! non il codice a barre eh
    ne hai altri?

per il peso su panca piana.... bhe devi vedere tu come lo senti. io agli inizi ti avevo postato i miei carichi per darti un'idea di partenza sicuramente alla tua portata. sei più alto di me e non di poco e dovresti senza grossi problemi riuscire a salire di più (calcolando che io sono neofita quanto te con 48kg + sbarra sono molto prossimo al mio massimo attuale)
    dovresti trovare il peso giusto per ultimare la serie senza avere troppo buffer (io non sapendo quando usarlo non amo il cedimento)per esempio se devo fare la serie da 4 scelgo un peso che mi permetta di farle tutte e volendo 1rep di più, che per me è 50 kg+sbarra
    chiaro che se devo farne 10 con 60 kg muoio e a rovescio dovessi farne 1 sarebbero davvero pochi

Leave a comment:

• mozzo9119
    replied
    ma io npo di ciccia ancora ce l'ho ahahah

Leave a comment:

Working...
X