Originariamente Scritto da borgarello96
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me dovresti fare massa invece che asciugarti
Quanto pesi adesso? Forse mi è sfuggitoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Hai l' altezza da bullo, beato te
Io mi sento basso a 181cm xD- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
hahahaOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioHai l' altezza da bullo, beato te
Io mi sento basso a 181cm xD
boh non so se è una fattore positivo questoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
E' questa la cosa bella del bb, il tempo che ci vuole ad ottenere risultati !
Se fosse cosi' semplice sarebbero tutti enormi, invece la maggior parte della gente è secca o grassa da far schifo, pochi possono essere orgogliosi del proprio aspetto fisico! BB for life <3- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
come non quotareOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioE' questa la cosa bella del bb, il tempo che ci vuole ad ottenere risultati !
Se fosse cosi' semplice sarebbero tutti enormi, invece la maggior parte della gente è secca o grassa da far schifo, pochi possono essere orgogliosi del proprio aspetto fisico! BB for life <3Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Giulio ce l'ha su con gli ectomorfi ultimamente
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
hahah
eccomi tornato ragazzi
squat 5x5
5@64
5@64
5@64
5@68
5@68
leg press 4x8 @132
affondi 3x15
15@12
15@12
15@8
leg extention 3x12 @55
leg curl 4x10 @20
calf in piedi 4x12 @120/100
calf machine 4x10 @40
abs con pesi ripetizioni tra 30/40 altrettanto i pesi. credo che la scheda per le gambe rimarrà questa.
finalmente ho aumentato un pochino i carichi su squat e leg extention. non so se è il periodo di riposo oppure finalmente eseguo uno squat decentemente.
la prossima volta aumenterò ancora per vedereGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Invece si, tutti gli altri sono inutili flosci che rovinano il paesaggioOriginariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiosi ma non è che uno fa bb per smerdare gli altri fisicamente LOL,se no fai la figura del fighetto palestrato da spiaggia e basta XD,il bb è arte,è dedizione,è soprattutto EGO!
ps: hard se io mangio qualcosa di indegno si rivolta subito contro di me facendomi ingrassare XD
.
---------- Post added at 23:39:22 ---------- Previous post was at 23:38:10 ----------
Hard ho visto che sovraccarichi nell' addome, bene, che esercizi fai?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
crunch rom 3x40 poi quelli obliqui ma non so come si chiama il macchinarioOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioInvece si, tutti gli altri sono inutili flosci che rovinano il paesaggio
.
---------- Post added at 23:39:22 ---------- Previous post was at 23:38:10 ----------
Hard ho visto che sovraccarichi nell' addome, bene, che esercizi fai?
3x30 questi due in SS. piegamenti lateriali e altri me li invento sul momento
Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta