Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
    Grazie! Mi sto avvicinando a questo mondo adesso! Devo un pò capire i meccanismi ecco!
    scusami...ma non ragioni...e che meccanismo devi capire? E' banale e lampante che...es. se fai 6 rip con 100kg e arrivi a fatica alla fine...non riuscirai a fare 10 rip...sempre con 100kg non ci vuole mica un ingegnere per capirlo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      scusami...ma non ragioni...e che meccanismo devi capire? E' banale e lampante che...es. se fai 6 rip con 100kg e arrivi a fatica alla fine...non riuscirai a fare 10 rip...sempre con 100kg non ci vuole mica un ingegnere per capirlo
      Hey Manx ultimamente sono sotto pressione! La mia vita da quando sono iscritto al forum è cambiata totalmente... palestra, alimentazione ecc ... tante cose da imparare ecco!

      ---------- Post added at 08:36:58 ---------- Previous post was at 08:26:24 ----------

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      scusami...ma non ragioni...e che meccanismo devi capire?
      A proposito che ne pensi della scheda proposta in pale? Per il momento mi hanno detto di continuare con quella perchè sono in una fase di condizionamento muscolare... più avanti farò quello che fate voi!

      Commenta


        boh...a me sembra banale...quanto ho scritto, davvero banale...
        la tabella? Beh...sai come la penso...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          boh...a me sembra banale...quanto ho scritto, davvero banale...
          la tabella? Beh...sai come la penso...
          Ieri quando le ho proposto la scheda fatta sul forum mi ha guardato così 0_0. Sembra una ragazza che sa quello che fa, voglio fidarmi! Per ora ho solo difficoltà con la French Press... gnà fò! Devo lavorarci tantissimo!

          Commenta


            Buongiorno blog, sveglia quasi normale alle 6.00 ma vabbè. Misurato glicemia 78 e fatto colazione proteica... Domani workout pomeridiano... IO SONO PRONTO!



            SCHEDA TERZA SEDUTA


            RISCALDAMENTO:

            10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

            ADDOME: Crunch/Crunch inverso 3/4Xmax Recupero 90''
            SPALLE:Lento avanti guidato 3x8/10 Recupero 90''
            SPALLE: Alzate frontali manubri 3x12 Recupero 90''
            PETTO: Croci manubri inclinata 3x15 Recupero 90''
            DORSO: Pulley alto 3x8/10 Recupero 90''
            GAMBE:Leg curl 4x15 Recupero 90''
            TRICIPITI: Est fronte manubri 3x12 Recupero 90''
            BICIPITI: Curl cavo basso 3x12 Recupero 90''


            Giovedì mattina appuntamento con la nutrizionista! Da quando sono iscritto al forum sono cambiate tante cose! Sono contento!

            ---------- Post added 14-07-2014 at 04:53:54 ---------- Previous post was 13-07-2014 at 06:00:58 ----------

            Buongiorno blog! Situazione peso 65,7 kg. Si è bloccato per fortuna! Non posso più scendere sennò sparisco!
            Glicemia a 79. Oggi Workout pomeridiano!

            Commenta


              Buongiorno Fire!
              A me pare che 'sta glicemia non la misuri ogni tanto ma ogni mattina... sbaglio?
              Temi il diabete? Davvero, mi pare "eccessivo". Ne parlerai con la nutri giovedì?

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Buongiorno Fire!
                A me pare che 'sta glicemia non la misuri ogni tanto ma ogni mattina... sbaglio?
                Temi il diabete? Davvero, mi pare "eccessivo". Ne parlerai con la nutri giovedì?
                Weee ciao Ormai mi viene automatico! Si beh sono eccessivo! Ma ho le mie due zie (entrambe obese) diabetiche e mia nonna lo era (obesa anche lei)! Faceva le iniezioni di insulina! Mio padre invece è in sovrappeso (fatto a mela) ha una glicemia un pò mossa! Ma mangiano male tutti! Porcherie e go go . Sicuramente ne parlerò....

                Commenta


                  Immaginavo ci fosse qualcosa nella tua storia familiare che ti facesse temere infatti... controlla pure se ti fa stare meglio, ci mancherebbe, ma la cosa migliore è aprirsi con la nutri che ti saprà dire come muoverti

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Immaginavo ci fosse qualcosa nella tua storia familiare che ti facesse temere infatti... controlla pure se ti fa stare meglio, ci mancherebbe, ma la cosa migliore è aprirsi con la nutri che ti saprà dire come muoverti
                    Porella! Non vorrei essere nei suoi panni giovedì!!! Ahahahahaha

                    Commenta


                      Ciao fire, ero stato bannato per span per due settimane ma ho senpre seguito il tuo diario, sei una persona molto positiva e simpatica, e ti assicuro che questo viene molto prima dei muscoli! Mi segno
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Ciao fire, ero stato bannato per span per due settimane ma ho senpre seguito il tuo diario, sei una persona molto positiva e simpatica, e ti assicuro che questo viene molto prima dei muscoli! Mi segno
                        Ciao carissimo! Benvenuto e grazie! Infatti non ti vedevo più... che hai combinato?

                        Commenta


                          messaggio di moderazione!

                          non è possibile discutere pubblicamente dei provvedimenti presi dalla moderazione.
                          quindi evitiamo......
                          grazie.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Eccoci quì! Workout andato bene leggermente meglio la French Press con il solo manubrio di 8 kg perchè sono un minchietto... per il momento! Un selfie della gambazze sulla Leg curl. (Sulla Leg Press tiro su anche 70 kg senza problemi...)



                            Last edited by Fire&Ice; 15-07-2014, 08:12:51.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                              non è possibile discutere pubblicamente dei provvedimenti presi dalla moderazione.
                              quindi evitiamo......
                              grazie.
                              Opps scusa ston!

                              ---------- Post added 15-07-2014 at 05:52:24 ---------- Previous post was 14-07-2014 at 19:42:34 ----------

                              "Non è che magari... ho il testosterone basso?" (la mia ipocondria ogni tanto spunta fuori)

                              "Macchè non dire cavolate... tu scoppi di testosterone guarda quanti peli hai"

                              -_______________-

                              vojo morì


                              ---------- Post added at 05:53:49 ---------- Previous post was at 05:52:24 ----------

                              Cmq buongiorno blog! Domani si riparte con la scheda! La devo tenere altre tre settimane! Dopo si vedrà! Ma voglio fare quello che fate voi!
                              Last edited by Fire&Ice; 15-07-2014, 08:07:46.

                              Commenta


                                Si noi ex obesi abbiamo delle gambe più grosse di solito io ho le gambe il doppio dell'upper
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎