Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Rispondevo al fatto che non volessi fare isolamento finché non avessi raggiunto certi carichi nei fondamentali... Ti ho fatto l' esempio dei delt post ma ce ne sono tantissimi altri.
    Felice di sapere che si sta evolvendo
    Non sto dicendo di toglierli completamente, sarebbe stupido, però spesso si vede dare più importante al curl/croci rispetto a trazioni/panca; era quello il mio punto

Leave a comment:

• Giaack
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Parto dal fondo

Per le trazioni forse un po' ho sbagliato i conti, però se faccio 5 oap (trazioni con una mano) ne faccio 5 anche con un sovraccarico pari al mio peso, più o meno. Magari meno, ma intendevo quello.

Non penso sia la stessa cosa

Quanto tempo ci si mette ad arrivare a quei massimali? 4-5 anni, forse più, forse meno. Ma ci si arriva.
    Anche se non arrivassi oltre a 5x2.3bw, più plausibile, che differenza fa? Al 10% bf con quei numeri ho un signor fisico.

Sicuramente... Ma non credo sia la strada più veloce e produttiva per sviluppare un signor fisico... Che deve anche essere equilibrato e armonico.

Riguardo il discorso gruppi sbilanciati qui hai ragione, però non significa che io faccia solo quello
    Sto ancora sperimentando e ultimamente il mio allenamento si sta "evolvendo".
    Rispondevo al fatto che non volessi fare isolamento finché non avessi raggiunto certi carichi nei fondamentali... Ti ho fatto l' esempio dei delt post ma ce ne sono tantissimi altri.
    Felice di sapere che si sta evolvendo

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    giacomo, ho letto che parti venerdì ma siccome nn sono sicuro di essere costante sul web sti giorni approfitto di questo momento per augurarti buon viaggio, buone vacanze e tanto tanto tanto divertimento negli states!!!!
    Grazie mille Matteo
    Passa una buona estate anche te (anche se è forse il periodo più incasinato al lavoro per te ).

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Grande Giacomo.

Per il 5x5x57.5 di military press, giusto?

E grosso
    Beh... Si sapeva

Ciao Amico

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Buon viaggio anche da parte mia e divertitevi, sarà davvero una gran bella esperienza!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo credo anche io
    Grazie Ross e buone vacanza anche a te

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Buona partenza Giaack !!!

Vedi di tornare con 5kg di lbm in più (tanto lì è cosa da poco )
    In realtà speravo un po' di più
    Grazie e buona estate anche a te... Ma tanto sei già *****, grosso e definito, che vuoi di più

Oggi ho un bel po' di cose da fare (tra cui ovviamente andare in palestra ), comunque mi riconnetterò dal telefono come sicuramente avrò modo di scrivervi anche dagli USA

Intanto vi auguro buone vacanze a tutti visto che ci siamo

Leave a comment:

• Unknown
    replied
    Buona partenza Giaack !!!

Vedi di tornare con 5kg di lbm in più (tanto lì è cosa da poco )

Leave a comment:

• Rossella00
    replied
    Buon viaggio anche da parte mia e divertitevi, sarà davvero una gran bella esperienza!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Grande Giacomo.

E grosso

Leave a comment:

Working...
X