If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah lo sapevo , non uso direttamente i deltoidi ma altro?
No beh magari usi i deltoidi però a livello articolare magari sforzi qualcosa che non andrebbe sforzato. Sono solo supposizioni, non ho mai studiato nulla a riguardo semplicemente guardando l'estetica del gesto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Biomeccanicamente sono quasi ineccepibili, è proprio il modo per non dar fastidio alla cuffia. Per quanto riguarda l'attivazione del deltoide, invece, ha ragione Manx, perché così facendo sposti una buona parte del lavoro sul trapezio... dovresti salire col mignolo, intrarotando. Ma potrebbe darti noie alle spalle.
Biomeccanicamente sono quasi ineccepibili, è proprio il modo per non dar fastidio alla cuffia. Per quanto riguarda l'attivazione del deltoide, invece, ha ragione Manx, perché così facendo sposti una buona parte del lavoro sul trapezio... dovresti salire col mignolo, intrarotando. Ma potrebbe darti noie alle spalle.
Io ti consiglierei di tenere più alti i gomiti e non avere una traiettoria dritta bensí a curva
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me invece sembra dal video che la sua traiettoria attuale sia tendenzialmente già curva e non proprio dritta, almeno, mi pare così da questa prospettiva, che potrebbe ingannare, ma non mi sembra dritta..Solo io vedo così?
Comunque io le faccio come in questo video
Poi non so certamente si possono fare anche in altri modi le alzate , però magari togliamo il focus sui deltoidi e/o infastidendo senza volerlo i muscoli delle spalle/cuffia sbagliando pure qualcosa.. E' una mia niubba supposizione. Not an expert.
Ciao zero , si mi alleno in HG ma con l'aiuto del forum e dei video cerco di non sminchiarmi ulteriormente imparando la tecnica di ciascun esercizio ...., lunedi forse pubblico anche il video della panca
intanto ecco una foto dopo una cartellata al vino cotto .....giuro era solo una , per il resto benedetto sia il riso e il pollo
Io ti consiglierei di tenere più alti i gomiti e non avere una traiettoria dritta bensí a curva
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma parli delle alzate laterali o del lento? Chiedo perchè il tuo intervento...si sposa bene per entrambi gli ex...e i ragazzi hanno subito pensato alle alzate laterali, io invece al lento
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma parli delle alzate laterali o del lento? Chiedo perchè il tuo intervento...si sposa bene per entrambi gli ex...e i ragazzi hanno subito pensato alle alzate laterali, io invece al lento
In effetti nel lento non si nota tanto la curvatura che dovrebbe fare il bil, però l'angolo di ripresa non è il massimo.
Nel lento avanti
Le alzate laterali sono forse l'esercizio più personalizzato nelle palestre
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta